• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Banda del Ceppo punt!!!

firestorm

Biker ciceronis
4/9/09
1.549
0
0
52
Nella Verde Brianza.
Visita sito
salendo dal cancello sulla sinistra?

No no, quando sei arrivato su, vai verso destra e dopo un 50-100 mt lo trovi sempre a dx. L'ingresso è un pelo nascosto con un bel gradone e un tornantino stretto, poi una serie di gradoni in pietra e un bel ripido, dopo diventa piu scorrevole ma con tante rocce (ricorda un po il Sange).
Quando arrivi in basso sei alla base del Cancello.
Divertente e con qualche bel passaggio, non è lunghissimo, penso quanto la salita del Cancello.
 

tumi

Biker serius
12/8/11
122
0
0
Caponago
Visita sito
Ciao Banda,
l'orso Tumi sta' per uscire dalla sua calda tana, la primavera e' alle porte e la stagione degli ammmmmori si avvicina.

Sono in una condizione oscena.....tutte le week gioco a calcetto (facendomi solo un gran male), ma in soldoni e' da Novembre che non metto il culo sul sellino.

Chiedo scusa per la birrata.....mi sono menato via e mi sono ricordato solo al mattino quando ho visto il messaggio di Ale.

Tempo permettendo da domenica do' il via alla mia stagione ciclo-culturale.

Resto sintonizzato per vedere che fate......

p.s.
come vanno i neo papa' (ciccio e ale) tutto bene?

A presto e nn dubitate tra poco tornero' a scrivere: Il Tumi c'e'!
 

firestorm

Biker ciceronis
4/9/09
1.549
0
0
52
Nella Verde Brianza.
Visita sito

Grande Tumi, era ora che ti facevi risentire. Se il tempo non è dei peggiori io Domenica un giro alla Vegia vorrei farlo. Ci aggiorniamo presto.
 

solosterrato

Biker grossissimus
19/10/07
5.319
58
0
Brianza
Visita sito
Torna il TumiStoner e domenica danno neve ,dai sarà per la prossima,bentornato.
Ciao!!!
 

hawker

Biker cesareus
3/7/11
1.779
1
0
lomagna
Visita sito

ciao,


provato oggi,



molto divertente e bello come sentiero!
devo capire però dove porta il sentiero che si trova alla sinistra della fontana che c'e alla fine, sia mai che taglia un pezzo di salita...

grassssie ancora per l'info!

ps dimenticavo, mezzo parco del curone è seminato di alberi abbattuti... ho spallato di piu oggi che nell'uscita sulle grigne...
 

tumi

Biker serius
12/8/11
122
0
0
Caponago
Visita sito
Torna il TumiStoner e domenica danno neve ,dai sarà per la prossima,bentornato.
Ciao!!!

L'orso Tumi e' uscito per la sua prima pedalata.
Un tranquillo giretto di 30 km lungo il naviglio Martesana fino a Cassano.
Al rientro ho fatto scia un tizio con BDC......sto' infame non mi passava e si e' fatto tutto il rientro a scrocco !!!!!!

oooooooo ma che freddo faceva....avevo i piedi e le mani infase di assideramento.......no no, o esce il bello o io mi richiudo nella mia grotta!!!!!

p.s.
come un pirla lungo il tragitto provavo il joplin....su e giu'...su e giu'.....su e giu' , non vedo l'ora di fare una bella CANTATA!!!!!


Ciaooooooooooooooo
 

embolo

Biker dantescus
13/7/06
4.702
4
0
51
Carugate (MI)
Visita sito
oooooooo ma che freddo faceva....avevo i piedi e le mani infase di assideramento.......no no, o esce il bello o io mi richiudo nella mia grotta!!!!!
confermo il freddo! stavo andando verso la Vegia ma ha cominciato a piovere così ho avuto la brillantissima idea di infilarmi nei colli briantei....
mai trovati così impestati di fango, una spanna buona!
in zona Maresso sono andato in caccia di nuovi sentieri ma purtroppo topo gigio si è impossessato della mia biga con il risultato che in linea d'aria ho fatto cento metri ma mi sono fatto prima una scarpinata a piedi in salita in mezzo al fango e dopo una discesa stile via crucis in mezzo ai rovi
e quando ero in mezzo ai rovi, praticamente legato, c'era anche un pensionato che mi guardava tutto divertito
 

firestorm

Biker ciceronis
4/9/09
1.549
0
0
52
Nella Verde Brianza.
Visita sito
Nota di servizi :
Questo pomeriggio sono riuscito a fare un giro in zona. Un Brianza classic tranquillo tranquillo. La situazione è disastrosa, ho fatto più strada a piedi che sulla bici, ci sono tantissime piante cadute, mai visto una cosa così, veramente un disastro. Ci vorrà tanto tempo prima che la situazione torni alla normalità.
 

texxio

Biker poeticus
17/5/04
3.683
5
0
Monza Brianza (MB)
Visita sito

Azzzz oltre a questo ci si mette anche il meteo che prevede peggioramento per il week end.
 

firestorm

Biker ciceronis
4/9/09
1.549
0
0
52
Nella Verde Brianza.
Visita sito
Almeno tu riesci ad uscire in settimana,ho dato un occhio alle previsioni e mi è venuta voglia di vendere la bici e iniziare un altro sport.
Ciao!!!

Eh, magari. Non sempre riesco e poi vuol dire un paio d'ore al massimo girando in zona.
Ho voglia di fare qualche bel giro con tutta la Banda, mi mancate tanto .
Si, le previsioni sono uno schifo, speriamo in bene altrimenti ci diamo alla lotta nel fango
 

solosterrato

Biker grossissimus
19/10/07
5.319
58
0
Brianza
Visita sito
La voglia è tanta ma quando vedi il tempo scappa,se continua così si riesce a fare qualcosa di bello da maggio in poi,perchè la forma è scarsa e se non esco non può migliorare.
Speriamo nel lunedì di Pasquetta,ma vedo ancora pioggia.
Ciao!!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo