Il sole ti aspettava al cancelloBagai anch'io domenica mattina mi son deciso e mi son fatto una vecchia immerso nella nebbia però ho fatto solo bitume e son salito in cima
Ciao!!!
Il sole ti aspettava al cancelloBagai anch'io domenica mattina mi son deciso e mi son fatto una vecchia immerso nella nebbia però ho fatto solo bitume e son salito in cima
Il sole ti aspettava al cancello
Ciao!!!
sentiero nuovo? in che zona?Abbiamo scovato anche un sentiero nuovo (per noi), una figata, bello bello, da rifare tutti insieme sicuramente
sentiero nuovo? in che zona?
salendo dal cancello sulla sinistra?Si trova vicino al cancello, l'inizio l'avevamo visto con Richy ma era sporco con molti rovi. Divertente e con qualche passaggio niente male.
salendo dal cancello sulla sinistra?
Ciao Banda,
l'orso Tumi sta' per uscire dalla sua calda tana, la primavera e' alle porte e la stagione degli ammmmmori si avvicina.
Sono in una condizione oscena.....tutte le week gioco a calcetto (facendomi solo un gran male), ma in soldoni e' da Novembre che non metto il culo sul sellino.
Chiedo scusa per la birrata.....mi sono menato via e mi sono ricordato solo al mattino quando ho visto il messaggio di Ale.
Tempo permettendo da domenica do' il via alla mia stagione ciclo-culturale.
Resto sintonizzato per vedere che fate......
p.s.
come vanno i neo papa' (ciccio e ale) tutto bene?
A presto e nn dubitate tra poco tornero' a scrivere: Il Tumi c'e'!
Torna il TumiStoner e domenica danno neve ,dai sarà per la prossima,bentornato.Ciao Banda,
l'orso Tumi sta' per uscire dalla sua calda tana, la primavera e' alle porte e la stagione degli ammmmmori si avvicina.
Sono in una condizione oscena.....tutte le week gioco a calcetto (facendomi solo un gran male), ma in soldoni e' da Novembre che non metto il culo sul sellino.
Chiedo scusa per la birrata.....mi sono menato via e mi sono ricordato solo al mattino quando ho visto il messaggio di Ale.
Tempo permettendo da domenica do' il via alla mia stagione ciclo-culturale.
Resto sintonizzato per vedere che fate......
p.s.
come vanno i neo papa' (ciccio e ale) tutto bene?
A presto e nn dubitate tra poco tornero' a scrivere: Il Tumi c'e'!
No no, quando sei arrivato su, vai verso destra e dopo un 50-100 mt lo trovi sempre a dx. L'ingresso è un pelo nascosto con un bel gradone e un tornantino stretto, poi una serie di gradoni in pietra e un bel ripido, dopo diventa piu scorrevole ma con tante rocce (ricorda un po il Sange).
Quando arrivi in basso sei alla base del Cancello.
Divertente e con qualche bel passaggio, non è lunghissimo, penso quanto la salita del Cancello.
Torna il TumiStoner e domenica danno neve ,dai sarà per la prossima,bentornato.
Ciao!!!
confermo il freddo! stavo andando verso la Vegia ma ha cominciato a piovere così ho avuto la brillantissima idea di infilarmi nei colli briantei....oooooooo ma che freddo faceva....avevo i piedi e le mani infase di assideramento.......no no, o esce il bello o io mi richiudo nella mia grotta!!!!!
Nota di servizi :
Questo pomeriggio sono riuscito a fare un giro in zona. Un Brianza classic tranquillo tranquillo. La situazione è disastrosa, ho fatto più strada a piedi che sulla bici, ci sono tantissime piante cadute, mai visto una cosa così, veramente un disastro. Ci vorrà tanto tempo prima che la situazione torni alla normalità.
stasera mi faccio un'uscita bitumata in quel di Carugate, farò un pò da succhiaruota a qualche bitumaroAzzzz oltre a questo ci si mette anche il meteo che prevede peggioramento per il week end.
Visto il meteo ho giocato d'anticipo sono uscito ieri mattina mi son fatto un lissolo e poi sono sceso dalla vecchia, clima ottimo
Almeno tu riesci ad uscire in settimana,ho dato un occhio alle previsioni e mi è venuta voglia di vendere la bici e iniziare un altro sport.E anche oggi NIENTE, che palle , sto tempo ha rotto i Cocomeri .
Magari riesco Martedi, speriamo.
Almeno tu riesci ad uscire in settimana,ho dato un occhio alle previsioni e mi è venuta voglia di vendere la bici e iniziare un altro sport.
Ciao!!!
La voglia è tanta ma quando vedi il tempo scappa,se continua così si riesce a fare qualcosa di bello da maggio in poi,perchè la forma è scarsa e se non esco non può migliorare.Eh, magari. Non sempre riesco e poi vuol dire un paio d'ore al massimo girando in zona.
Ho voglia di fare qualche bel giro con tutta la Banda, mi mancate tanto .
Si, le previsioni sono uno schifo, speriamo in bene altrimenti ci diamo alla lotta nel fango