Banda del Ceppo punt!!!

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

firestorm

Biker ciceronis
4/9/09
1.549
0
0
52
Nella Verde Brianza.
Visita sito
Io sono convinto che poi tornano sui loro passi :i-want-t:
Domenica volevo uscire per la prima con la Trekkona,ma ho visto qualche foto di Marco62 sul Sange e penso che Montevecchia,dove volevo andare sia identica tranne per il colore,un bel marrone fango.Mi sa che rinvio di una settimana,anche se ormai la voglia di uscire è tanta.
Ciao!!!

Se ti balza in mente avvisami. :celopiùg:
 

firestorm

Biker ciceronis
4/9/09
1.549
0
0
52
Nella Verde Brianza.
Visita sito
Meno male che ci siamo noi due che parliamo di cose serie e sopratutto in tema con il topic :smile:,ho dato un occhio alle previsioni per domenica sembra bello ma credo che il fango la faccia da padrone,comunque se esco ti faccio un fischio.
Ciao!!!

Mah, le previsioni sembrano buone, nel caso facciamo un giretto tranquillo per far girare le gambette ad un'orario umano.
 

firestorm

Biker ciceronis
4/9/09
1.549
0
0
52
Nella Verde Brianza.
Visita sito

solosterrato

Biker grossissimus
19/10/07
5.319
58
0
Brianza
Visita sito
:ueh: state diventando delle fighette.
Fighetta a chi:arrabbiat:
Non vorrai che vado nel fango con la bici nuova,aspetto che si asciughi tutto,ma non troppo perchè la polvere può rovinarla:smile::smile::smile:
Per domani non ho ancora deciso,vedo a che ora torno stanotte e se mi sveglio ad un orario decente esco,non vorrei dirti che ci sono e poi ti tiro il pacco.

P.S. Ricordo che giovedi c'è la birrata


Ciao!!!
 

firestorm

Biker ciceronis
4/9/09
1.549
0
0
52
Nella Verde Brianza.
Visita sito
Fighetta a chi:arrabbiat:
Non vorrai che vado nel fango con la bici nuova,aspetto che si asciughi tutto,ma non troppo perchè la polvere può rovinarla:smile::smile::smile:
Per domani non ho ancora deciso,vedo a che ora torno stanotte e se mi sveglio ad un orario decente esco,non vorrei dirti che ci sono e poi ti tiro il pacco.

P.S. Ricordo che giovedi c'è la birrata


Ciao!!!

Io penso di rimanere in zona B.C. , nel caso passi da quelle parti fammi uno squillo.
 

firestorm

Biker ciceronis
4/9/09
1.549
0
0
52
Nella Verde Brianza.
Visita sito
Io mi sono fatto un giretto alle terme, i fanghi erano ottimi :smile::smile:.
Ho scovato un sentiero nuovo in zona Calò/maneggio, carino carino, poi lo facciamo.
 

Allegati

  • 002.jpg
    002.jpg
    60,9 KB · Visite: 6
  • 003 (2).jpg
    003 (2).jpg
    60,7 KB · Visite: 6
  • 005 (2).jpg
    005 (2).jpg
    65 KB · Visite: 8
  • 006 (2).jpg
    006 (2).jpg
    60,9 KB · Visite: 6
  • 009 (2).jpg
    009 (2).jpg
    62,9 KB · Visite: 7

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo