Banda del Ceppo punt!!!

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

solosterrato

Biker grossissimus
19/10/07
5.319
58
0
Brianza
Visita sito
Oggi prima uscita dell'anno in quel di Montevecchia,situazione fango molto,ma molto meglio rispetto a quello che mi aspettavo,salita dal cancello,tetto brianzolo e percorso marathon dei cervi,peccato per gli alberi caduti in questo ultimo pezzo,ben 7,due proprio sul saltino.
La bici fa il proprio dovere,copia alla grande tutto e non si scompone,io devo abituarmi alle leve del freno e a lasciarla andare di più,ma siamo ancora alle presentazioni.
La cosa preoccupante è la mia forma,pessima.
Ciao!!!
 

firestorm

Biker ciceronis
4/9/09
1.549
0
0
52
Nella Verde Brianza.
Visita sito
Oggi prima uscita dell'anno in quel di Montevecchia,situazione fango molto,ma molto meglio rispetto a quello che mi aspettavo,salita dal cancello,tetto brianzolo e percorso marathon dei cervi,peccato per gli alberi caduti in questo ultimo pezzo,ben 7,due proprio sul saltino.
La bici fa il proprio dovere,copia alla grande tutto e non si scompone,io devo abituarmi alle leve del freno e a lasciarla andare di più,ma siamo ancora alle presentazioni.
La cosa preoccupante è la mia forma,pessima.
Ciao!!!

A che ora sei andato su ? :arrabbiat:
Io e Andre ci siamo fatti un giro alla Vegia ed eravamo al Cancello verso le 11-00.
Abbiamo scovato anche un sentiero nuovo (per noi), una figata, :duello: bello bello, da rifare tutti insieme sicuramente :celopiùg:
 

firestorm

Biker ciceronis
4/9/09
1.549
0
0
52
Nella Verde Brianza.
Visita sito
[MENTION=21725]solosterrato[/MENTION]

Anche noi abbiamo trovato tante piante che ostruivano il sentiero e in alcuni casi difficili da passare.
Alcune le abbiamo spostate, ma non sempre era possibile.
Il fango non era dei peggiori, è capitato di peggio.
Quel pezzo nuovo è una figata, un po viscido per le rocce ma divertente, da rifare sicuramente, magari con un pochino di asciutto in piu. :duello:
 

solosterrato

Biker grossissimus
19/10/07
5.319
58
0
Brianza
Visita sito
A che ora sei andato su ? :arrabbiat:
Io e Andre ci siamo fatti un giro alla Vegia ed eravamo al Cancello verso le 11-00.
Abbiamo scovato anche un sentiero nuovo (per noi), una figata, :duello: bello bello, da rifare tutti insieme sicuramente :celopiùg:
Sono un mattiniero,alle 11 ero in zona cimitero di Usmate che stavo rientrando a casa,al mattino ho pedalato nella nebbia e al cancello ho visto i primi raggi di sole,se il tempo lo permette domenica replico ancora alla Vecchia.
Ciao!!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo