Banda del Ceppo punt!!!

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

firestorm

Biker ciceronis
4/9/09
1.549
0
0
52
Nella Verde Brianza.
Visita sito
La voglia è tanta ma quando vedi il tempo scappa,se continua così si riesce a fare qualcosa di bello da maggio in poi,perchè la forma è scarsa e se non esco non può migliorare.
Speriamo nel lunedì di Pasquetta,ma vedo ancora pioggia.
Ciao!!!

Se fosse per la forma è meglio che appenda la bici al chiodo, faccio fatica a fare la rampa del box, e non scherzo :omertà:
Mi basterebbe fare anche una Vegia, ma tutti insieme, piu per la compagnia che altro.

P.s. Ma il buon Fabio come va ? L'avete sentito ultimamente ?
 

solosterrato

Biker grossissimus
19/10/07
5.319
58
0
Brianza
Visita sito
Se fosse per la forma è meglio che appenda la bici al chiodo, faccio fatica a fare la rampa del box, e non scherzo :omertà:
Mi basterebbe fare anche una Vegia, ma tutti insieme, piu per la compagnia che altro.

P.s. Ma il buon Fabio come va ? L'avete sentito ultimamente ?
Dai vediamo per il prossimo weekend se riusciamo a fare una pedalata in stile pensionato tutti insieme :i-want-t:
Fabio l'avevo sentito per la birrata e era tutto ok
Ciao!!!
 

solosterrato

Biker grossissimus
19/10/07
5.319
58
0
Brianza
Visita sito
Sembra che tra Pasqua e Pasquetta,il tempo sia migliore a Pasqua,quindi un'uscita veloce la faccio,il problema è che tirano avanti l'ora e che per mezzogiorno al max devo essere a casa,ma per rimettere il culo in sella va bene tutto.
Ciao!!!
 

embolo

Biker dantescus
13/7/06
4.702
4
0
51
Carugate (MI)
Visita sito
io volevo uscire ieri pomeriggio, ovviamente ha cominciato a piovere, ritento questo pomeriggio, Pasqua per me è off limits a meno di far fuori moglie e suocera.
Pasquetta invece ci sono
 

solosterrato

Biker grossissimus
19/10/07
5.319
58
0
Brianza
Visita sito
io volevo uscire ieri pomeriggio, ovviamente ha cominciato a piovere, ritento questo pomeriggio, Pasqua per me è off limits a meno di far fuori moglie e suocera.
Pasquetta invece ci sono
A Pasqua sembra ancora oggi che non piove,invece a Pasquetta danno acqua,quindi ne approfitto,giro veloce (così per dire vista la forma) alla Vecchia e rientro per mezzogiono max. in modo da essere pronto per il pranzo :magna:
Ciao!!!
 

firestorm

Biker ciceronis
4/9/09
1.549
0
0
52
Nella Verde Brianza.
Visita sito
A Pasqua sembra ancora oggi che non piove,invece a Pasquetta danno acqua,quindi ne approfitto,giro veloce (così per dire vista la forma) alla Vecchia e rientro per mezzogiono max. in modo da essere pronto per il pranzo :magna:
Ciao!!!

Ok, tienimi aggiornato, ora e punto di ritrovo.
Stesso problema, alle 12:00 stop.
Ahh, chiaramente ritmo bradipo.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo