Qualcuno conosce qualche programma di editing video semplice,intuitivo e free,da usare per i filmati della GoPro?
Ciao!!!
Ciao!!!
La voglia è tanta ma quando vedi il tempo scappa,se continua così si riesce a fare qualcosa di bello da maggio in poi,perchè la forma è scarsa e se non esco non può migliorare.
Speriamo nel lunedì di Pasquetta,ma vedo ancora pioggia.
Ciao!!!
Dai vediamo per il prossimo weekend se riusciamo a fare una pedalata in stile pensionato tutti insiemeSe fosse per la forma è meglio che appenda la bici al chiodo, faccio fatica a fare la rampa del box, e non scherzo
Mi basterebbe fare anche una Vegia, ma tutti insieme, piu per la compagnia che altro.
P.s. Ma il buon Fabio come va ? L'avete sentito ultimamente ?
Sembra che domenica la pioggia ci dia una tregua,è Pasqua,ma credo che un giretto in quel di Montevecchia a farmi un pò di fanghi lo farò.
Ciao!!!
Sembra che tra Pasqua e Pasquetta,il tempo sia migliore a Pasqua,quindi un'uscita veloce la faccio,il problema è che tirano avanti l'ora e che per mezzogiorno al max devo essere a casa,ma per rimettere il culo in sella va bene tutto.
Ciao!!!
Pensavo a Montevecchiaciao,
che giro pensavate di fare?
Ok io potrei esserci, se riesco esco anche sabato, la voglia è troppa!Pensavo a Montevecchia
Ciao!!!
A Pasqua sembra ancora oggi che non piove,invece a Pasquetta danno acqua,quindi ne approfitto,giro veloce (così per dire vista la forma) alla Vecchia e rientro per mezzogiono max. in modo da essere pronto per il pranzo :magna:io volevo uscire ieri pomeriggio, ovviamente ha cominciato a piovere, ritento questo pomeriggio, Pasqua per me è off limits a meno di far fuori moglie e suocera.
Pasquetta invece ci sono
A Pasqua sembra ancora oggi che non piove,invece a Pasquetta danno acqua,quindi ne approfitto,giro veloce (così per dire vista la forma) alla Vecchia e rientro per mezzogiono max. in modo da essere pronto per il pranzo :magna:
Ciao!!!
Ok, tienimi aggiornato, ora e punto di ritrovo.
Stesso problema, alle 12:00 stop.
Ahh, chiaramente ritmo bradipo.
Ok, tienimi aggiornato, ora e punto di ritrovo.
Stesso problema, alle 12:00 stop.
Ahh, chiaramente ritmo bradipo.
Domani verso le 18 ci mettiamo d'accordo,per il ritmo non c'è bisogno di dire niente,sono già in modalità bradipoidem e presente!
Domani verso le 8.45 sono al cimitero di Usmate,con pinne fucile ed occhiali ,se c'è qualcuno che mi fa compagnia nei fanghi ancora meglio.
Ciao!!!
Ricordiamoci anche il boccaglioOk, se ci sono cambiamenti (vedi Bimba) ti mando sms.
P.s. Io porto anche la MUTA