Banda del Ceppo punt!!!

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

firestorm

Biker ciceronis
4/9/09
1.549
0
0
52
Nella Verde Brianza.
Visita sito
Finalmente questo pomeriggio con la compagnia di Andre siamo riusciti a fare un giretto in zona :i-want-t:, alla vista della neve non abbiamo resistito, sembravamo due bimbi :celopiùg:, ci voleva.
 

Allegati

  • 003.jpg
    003.jpg
    61 KB · Visite: 14
  • 007.jpg
    007.jpg
    61,6 KB · Visite: 14
  • 005.jpg
    005.jpg
    62,3 KB · Visite: 15
  • 014.jpg
    014.jpg
    60,9 KB · Visite: 13
  • 018.jpg
    018.jpg
    61,2 KB · Visite: 14

embolo

Biker dantescus
13/7/06
4.702
4
0
51
Carugate (MI)
Visita sito
Grandi !!!! non vi fermate davanti a nulla !!! stasera andrò a farmi una corsetta
io fatta ieri sera!
domenica però in sella, devo solo riuscire a controllare se il frontino è ancora gonfio, ho sparato dentro una bomboletta e dato una bella gonfiata.
per la birrata ho qualche problema, nelle prossime tre settimane dovrò andare a Vercelli, Bologna, Arezzo e Catania, voi organizzate, vedo se riesco ad aggregarmi
 

solosterrato

Biker grossissimus
19/10/07
5.319
58
0
Brianza
Visita sito
Visto che siamo sempre fuori tema,vi aggiorno sulla birrata,ho sentito Stefano,settimana prossima è ad Arezzo,mentre è libero per quella dopo,quindi se va bene a tutti propongo di spostarla al 7 marzo,sempre un giovedi,così possiamo parlare della mia prima uscita con la nuova bestia.
Ciao!!!
 

Eymerich

Biker grossissimus
28/6/06
5.443
47
0
52
BRIANZA-lombardia
Visita sito
Bike
Due ruote
Visto che siamo sempre fuori tema,vi aggiorno sulla birrata,ho sentito Stefano,settimana prossima è ad Arezzo,mentre è libero per quella dopo,quindi se va bene a tutti propongo di spostarla al 7 marzo,sempre un giovedi,così possiamo parlare della mia prima uscita con la nuova bestia.
Ciao!!!

Vi informo che la front ha preso il volo questo pomeriggio ora sto valutando Per la full... Ho visto una salsa meravigliosa http://salsacycles.com/culture/new_for_2013_introducing_vaya_travel
 

texxio

Biker poeticus
17/5/04
3.683
5
0
Monza Brianza (MB)
Visita sito
Funziona altro che! È super garantirà. Poi ci sono altre tabelle per continuare il lavoro ma a me non interessa. Il bello di la' é che se vuoi puoi farti seguire on Line con gli allenamenti (castoro sembra il più quotato)



Pensavo di arrivare all'ora e poi variare gli allenamenti cambiando discorso, ma che bici è quella
che hai postato una ibrida ? vedendo i dischi le ruote sono da 26 ?
 

Eymerich

Biker grossissimus
28/6/06
5.443
47
0
52
BRIANZA-lombardia
Visita sito
Bike
Due ruote
Pensavo di arrivare all'ora e poi variare gli allenamenti cambiando discorso, ma che bici è quella
che hai postato una ibrida ? vedendo i dischi le ruote sono da 26 ?

Le ruote sono da 28, vederla Live è uno spettacolo, cicli record di Cavenago ne ha una arancio. La scimmia è sulla schiena ma sono combattuto. Io l'ora l'ho completata dopo 2 mesi ma partendo da zero completamente.
 

solosterrato

Biker grossissimus
19/10/07
5.319
58
0
Brianza
Visita sito
Ci aggiorniamo la prossima settimana.
Ok ci aggiorniamo,aspettiamo anche il neo papà e vediamo cosa fare.
Ciao!!!

Le ruote sono da 28, vederla Live è uno spettacolo, cicli record di Cavenago ne ha una arancio. La scimmia è sulla schiena ma sono combattuto. Io l'ora l'ho completata dopo 2 mesi ma partendo da zero completamente.
Se non sbaglio da Cicli Record trovi Carlomtb, mi sembra che ogni tanto gli dia una mano.
Ciao!!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo