Finalmente questo pomeriggio con la compagnia di Andre siamo riusciti a fare un giretto in zona , alla vista della neve non abbiamo resistito, sembravamo due bimbi , ci voleva.
ma che occhiali ha Andrea? quelli da sci?Finalmente questo pomeriggio con la compagnia di Andre siamo riusciti a fare un giretto in zona , alla vista della neve non abbiamo resistito, sembravamo due bimbi , ci voleva.
io fatta ieri sera!Grandi !!!! non vi fermate davanti a nulla !!! stasera andrò a farmi una corsetta
Beati voi, io ho dolore al metatarso sx sto fermo fino a domenica poi vediamo
Ho scaricato una tabella di allenamento e sto riprendendo pian piano ed il ginocchio sembra andare bene la cura del ghiaccio ed arnica sembra avermi giovato
L' ho presa da forum running vedi allegato e sono alla settimana 12, venerdì sono andato a fare un pò di spesa al Deca ma porca pupazza mancano sempre le taglie
Perfetta è quella che ho seguito io.... Ma sei iscritto? Io si
Visto che l'hai già fatta funziona ? No non sono iscritto ma lo leggo per prendere spunto sugli allenamenti
Visto che siamo sempre fuori tema,vi aggiorno sulla birrata,ho sentito Stefano,settimana prossima è ad Arezzo,mentre è libero per quella dopo,quindi se va bene a tutti propongo di spostarla al 7 marzo,sempre un giovedi,così possiamo parlare della mia prima uscita con la nuova bestia.
Ciao!!!
Funziona altro che! È super garantirà. Poi ci sono altre tabelle per continuare il lavoro ma a me non interessa. Il bello di la' é che se vuoi puoi farti seguire on Line con gli allenamenti (castoro sembra il più quotato)
Visto che siamo sempre fuori tema,vi aggiorno sulla birrata,ho sentito Stefano,settimana prossima è ad Arezzo,mentre è libero per quella dopo,quindi se va bene a tutti propongo di spostarla al 7 marzo,sempre un giovedi,così possiamo parlare della mia prima uscita con la nuova bestia.
Ciao!!!
Pensavo di arrivare all'ora e poi variare gli allenamenti cambiando discorso, ma che bici è quella
che hai postato una ibrida ? vedendo i dischi le ruote sono da 26 ?
Le ruote sono da 28, vederla Live è uno spettacolo, cicli record di Cavenago ne ha una arancio. La scimmia è sulla schiena ma sono combattuto. Io l'ora l'ho completata dopo 2 mesi ma partendo da zero completamente.
Ma che bici è ? è una bici da turismo ? a sto punto passa alla bdc
Infatti la bdc mi attira tanto ma questa è troppo bella
Ok ci aggiorniamo,aspettiamo anche il neo papà e vediamo cosa fare.Ci aggiorniamo la prossima settimana.
Se non sbaglio da Cicli Record trovi Carlomtb, mi sembra che ogni tanto gli dia una mano.Le ruote sono da 28, vederla Live è uno spettacolo, cicli record di Cavenago ne ha una arancio. La scimmia è sulla schiena ma sono combattuto. Io l'ora l'ho completata dopo 2 mesi ma partendo da zero completamente.