• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Banda del Ceppo punt!!!

tumi

Biker serius
12/8/11
122
0
0
Caponago
Visita sito
nei prati sotto l'acquedotto c'era un fenomeno con una jeep che si divertiva a fare i solchi, eri tu?

ciao banda, il Tumi c'e'.....ogni tanto si risveglia dal letargo.....va' a fare una partitella a calcetto e una corsetta per tenersi in forma.

La bici e' legata in cantina.....ogni volta che scendo e la vedo penso ad un carcerato legato al muro della sua cella ......la voglia di uscire ed evadere e' tanta ma le condizioni meteo e la pigrizia invernale hanno sempre la meglio!!!!!

Speriamo che la primavera arrivi presto

Ciao a tutti......

p.s.
un mio amico (non faccio nomi ma e' molto mio amico) mi ha fatto discorsi SERI MA MOLTO SERI in merito ad un PROBABILE E DICO MOLTO PROBABILE acquisto di bici da corsa.
Mi ha girato addirittura il modello!!!!!!

Capo, vicecapo
urge una birrata per redimere, convertire ed eventualmente punire l'adepto

.......finito.
....ora rientro in caverna, chiudo la porta e torno a dormire.
 

Eymerich

Biker grossissimus
28/6/06
5.443
47
0
52
BRIANZA-lombardia
Visita sito
Bike
Due ruote

Quel tuo amico non ha tutti i torti tanto che ci sto pensando anche io. Intanto devo vendere la front di mia moglie poi vedrò se vendere la mia full
 

firestorm

Biker ciceronis
4/9/09
1.549
0
0
52
Nella Verde Brianza.
Visita sito

Quel tuo amico non ha tutti i torti tanto che ci sto pensando anche io. Intanto devo vendere la front di mia moglie poi vedrò se vendere la mia full

Ci risiamo, ancora con queste eresie, credo che queste idee malsane siano solo frutto della mancanza di ALCOL...... urge una rimpatriata.
 

solosterrato

Biker grossissimus
19/10/07
5.319
58
0
Brianza
Visita sito

Quel tuo amico non ha tutti i torti tanto che ci sto pensando anche io. Intanto devo vendere la front di mia moglie poi vedrò se vendere la mia full
Cosa mi tocca leggere,faccio chiudere il topic per sacrilegio
Ciao!!!
 

Eymerich

Biker grossissimus
28/6/06
5.443
47
0
52
BRIANZA-lombardia
Visita sito
Bike
Due ruote
Esatto mi è capitato prima di capodanno, sono uscito con un mio amico a correre ed ho spinto più del necessario da quel giorno non riesco più a correre ed appena faccio 15 minuti inizia a farmi male
io ne sono uscito cosi:
3 volte al giorno ghiaccio 10 min. per volta
2 oki al giorno per 7
Arnica quanta ne vuoi...( se prendi quella per i cavalli al deca e' meglio...non scherzo...ha piu' percentuale)
 

embolo

Biker dantescus
13/7/06
4.702
4
0
51
Carugate (MI)
Visita sito
Spero a breve ho solo quella ma sento il richiamo della strada visto che i miei colleghi organizzano sempre uscite di un paio d'ore in pausa pranzo e poi vuoi mettere non lavare mai la bici
pomeriggio ho fatto un'uscita tragicomica nei boschi in zona-Eym: da Ornago a Gessate costantemente in una spanna di fango
ma quando @@@@@ ha piovuto l'ultima volta?
ad un certo punto in un pantano enorme per evitare di finire per terra ho scartato a sinistra con il risutato di finire.... agganciato ad un ramo come un pesce all'amo
un pò di sangue dalla bocca però poi mi sono vendicato con la pianta
 

texxio

Biker poeticus
17/5/04
3.683
5
0
Monza Brianza (MB)
Visita sito

sei pronto anche tu per il salto
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo