Banda del Ceppo punt!!!

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

firestorm

Biker ciceronis
4/9/09
1.549
0
0
52
Nella Verde Brianza.
Visita sito
Chiusura del 2012 con l'ultima pedalata dell'anno :i-want-t:, una Vegia tranquilla tranquilla, si maaaaaaaaaaaa che fatica, un mese di stop + panettoni e cotechini si sono fatti sentire :specc:

TANTI AUGURI DI BUON ANNO a TUTTI i CEPPI, con la speranza di riuscire a fare ancora delle belle pedalete in vostra compagnia.

:prost::prost::prost:
 

Allegati

  • 007.jpg
    007.jpg
    64 KB · Visite: 27
  • 009.jpg
    009.jpg
    62,5 KB · Visite: 27
  • 003.jpg
    003.jpg
    53,9 KB · Visite: 23

carlomtb

Biker ciceronis
28/8/04
1.571
3
0
57
Visita sito
Chiusura del 2012 con l'ultima pedalata dell'anno :i-want-t:, una Vegia tranquilla tranquilla, si maaaaaaaaaaaa che fatica, un mese di stop + panettoni e cotechini si sono fatti sentire :specc:

TANTI AUGURI DI BUON ANNO a TUTTI i CEPPI, con la speranza di riuscire a fare ancora delle belle pedalete in vostra compagnia.

:prost::prost::prost:

tanti auguri ha tutta la banda anche da parte mia
 

solosterrato

Biker grossissimus
19/10/07
5.319
58
0
Brianza
Visita sito
Mi chiedevo la stessa cosa.:nunsacci:
Pensavo che eravate ancora a smaltire la sbornia di Capodanno. :omertà:
Sei riuscito a provare il mostro ? :celopiùg:
No,sono pigro in questo periodo,però ho finito un altro filmato ma la casella di Vimeo è piena e devo aspettare settimana prossima per caricarlo,per adesso è quello che preferisco.
Domenica al massimo vado a vedere la gara a Calusco.
Ciao!!!
 

firestorm

Biker ciceronis
4/9/09
1.549
0
0
52
Nella Verde Brianza.
Visita sito
No,sono pigro in questo periodo,però ho finito un altro filmato ma la casella di Vimeo è piena e devo aspettare settimana prossima per caricarlo,per adesso è quello che preferisco.
Domenica al massimo vado a vedere la gara a Calusco.
Ciao!!!

Che video avevi ancora da preparare ?
Il secondo di Capanna Mara è molto bello, anche la colonna sonora merita.
Bellissimi anche i ruzzoloni, il tuo e il mio :smile::smile:
Verrei volentieri Domenica, ma come sai siamo agli sgoccioli,:paur::balla-co: quindi la vedo dura.
 

solosterrato

Biker grossissimus
19/10/07
5.319
58
0
Brianza
Visita sito
Che video avevi ancora da preparare ?
Il secondo di Capanna Mara è molto bello, anche la colonna sonora merita.
Bellissimi anche i ruzzoloni, il tuo e il mio :smile::smile:
Verrei volentieri Domenica, ma come sai siamo agli sgoccioli,:paur::balla-co: quindi la vedo dura.
Quello pronto è quello sul Canto,quando siamo saliti da Pontida,con Luca,c'era anche Andrea,siamo scesi dalla pietraia,quella che ti ho fatto fare in salita quando c'era il tumi.
Sei già agli sgoccioli,miii se passa il tempo.
Ciao!!!
 

tumi

Biker serius
12/8/11
122
0
0
Caponago
Visita sito
Ciao Banda, in ritardissimo un grosso augurio di Buon 2013 a tutti.

Ho recupearto le vecchie rotelle della bici di mio figlio.....ho paura di nn ricordarmi piu' come si fa' ad andare in bici.....

A presto.........torno in letargo.
 

firestorm

Biker ciceronis
4/9/09
1.549
0
0
52
Nella Verde Brianza.
Visita sito
Questa mattina un girogirello con Andrea qui in zona, la condizione è disastrosa :soffriba:metto il rampichino anche in discesa e il solo pensiero di fare la rampa del box mi spaventa :paur:.
Anche Andre non era proprio cosi brillante, bella coppia :°°(:, speriamo bene.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo