sei pronto anche tu per il salto
Dai tra un pò siamo tutti su forum di bdc e running
sei pronto anche tu per il salto
Dai tra un pò siamo tutti su forum di bdc e running
Capo Capo, puoi avvisare i moderatori e cacciare questi tralcioni da questa sezione.
Dai non fare così per te vedo bene una taglia 59 non puoi tornare a casa dalla tua baby tutto sporco di fango
Quando vuoi,sei il più impegnato decidi tu quando sei comodo.Caspiterina, questa mattina volevo farmi un girogirello ma quando mi sono alzato cera un ventaccio che mi ha fatto desistere, è un mese che non pedalo.............. dai dai, arrivera anche il momento buono.
A quando una birretta ?
meno male che io mi tengo in forma, questa sera sono uscito a correre... a piedi
ieri sera però c'era un vento fortissimo, in alcuni tratti non riuscivi quasi a respirare!Pure io corsetta soft ieri e stamattina pedalata per andare a lavoro. vai con la birrata !!
Visto che nessuno si fa avanti propongo la birrata verso fine mese o inizio marzo,così ci mettiamo d'accordo anche per un'uscita,naturalmente in Mtb,niente corsa o bdcPure io corsetta soft ieri e stamattina pedalata per andare a lavoro. vai con la birrata !!
Visto che nessuno si fa avanti propongo la birrata verso fine mese o inizio marzo,così ci mettiamo d'accordo anche per un'uscita,naturalmente in Mtb,niente corsa o bdc
Ciao!!!
Se va bene a tutti è perfetta anche per medirei l'ultima week di febbraio è perfetta
Se va bene a tutti è perfetta anche per me
Ciao!!!
Penso che Roby intendeva l'ultima di febbraio,tipo giovedi 28,magari si torna allo SpeedyMa ultimo we è il 22?
Penso che Roby intendeva l'ultima di febbraio,tipo giovedi 28,magari si torna allo Speedy
Ciao!!!
Confermo la week che va dal 24/2 al 2/3, direi che allo speedy non si sbaglia mai
ragazzi ho deciso: vendo la full, mi sono proprio rotto le scatole!
Io alla tua full sono interessato,fammi sapere.ragazzi ho deciso: vendo la full, mi sono proprio rotto le scatole!