Banda del Ceppo punt!!!

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Ciao Banda, tutto bene ?

Volevo condividere con voi una bella notizia :celopiùg:, ieri 11-01-2013 alle 20:58 è nata ALICE, la mia piccola patata, adesso inizia una nuova avventura. :balla-co:

Bellissima notizia, anche se non ti conosco, posso permettermi di farti infiniti auguri, per quella che, più che avventura, chiamerei meraviglioso miracolo?!
AUGURI!:celopiùg:
 

tumi

Biker serius
12/8/11
122
0
0
Caponago
Visita sito
Ciao Banda, tutto bene ?

Volevo condividere con voi una bella notizia :celopiùg:, ieri 11-01-2013 alle 20:58 è nata ALICE, la mia piccola patata, adesso inizia una nuova avventura. :balla-co:
mo anche
Bella Ale!!!
Un grosso grosso AUGURI a mamma e bimba!!!!

.....a te no xche' da ora in poi ti accorgerai che nn conti piu' un caxxo!!!!:smile::smile:

.....per fortuna ci rimangono le bighe:smile::smile:

Scherzo dai.......auguri e felicitazioni......:bum-bum-:
 

Eymerich

Biker grossissimus
28/6/06
5.443
47
0
52
BRIANZA-lombardia
Visita sito
Bike
Due ruote
Sicuramente ci sarà occasione per brindare :prost:

P.s. Ragazzi è durissima, sono 72 ore che non :ronf: , salire al Sange è una minchiata al confronto, però solo a guardarla si apre il cuore.

Eri stato avvisato se non erro!
Però un sorriso vale 1000 uscite.
Col tempo Sarà sempre meglio, il mio è un demonio non ti da un attimo di tregua, ora cammina e distrugge.
 

solosterrato

Biker grossissimus
19/10/07
5.319
58
0
Brianza
Visita sito
Sicuramente ci sarà occasione per brindare :prost:

P.s. Ragazzi è durissima, sono 72 ore che non :ronf: , salire al Sange è una minchiata al confronto, però solo a guardarla si apre il cuore.

quando volete..
:spetteguless:io già esco...praticamente mi son mai fermato 2 settimane..
e cmq anche tu hai da 'portar da bere'..visto il mezzo che ti sei preso:cucù:

ciao

:celopiùg:
Ok,allora alla prima uscita si festeggia :smile::prost:
Il mezzo nuovo scalpita,sono io che sono troppo pigro :ronf:
Ciao!!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo