oddio, decenti è una parola grossa, ieri mattina non scherzava il freddo....Capo le temperatura sono ancora decenti dovresti posticipare la fine stagione
oddio, decenti è una parola grossa, ieri mattina non scherzava il freddo....Capo le temperatura sono ancora decenti dovresti posticipare la fine stagione
Per me il 29 alle 21 è oooooooookkkkkkkeeeeyyyyyyysono uscito presto, prima delle 8 ero già in sella, Vegia + alto Lambro (Fornaci), rientro su bitume da Giussano.
P.S. cominciamo a proporre qualche data per :magna::magna:?
giovedì 29 novembre verso le 21 potrebbe andare bene a tutti?
Ieri ho lavato anche lo zaino,direi che per quest'anno ho chiuso con laCapo le temperatura sono ancora decenti dovresti posticipare la fine stagione
Allora accendiamo per il 29 ? destinazione ?
trattoria dei cacciatori a Brugherio.Allora accendiamo per il 29 ? destinazione ?
trattoria dei cacciatori a Brugherio.
Il Tumi c'è?
Il Tumi in questo momento vi legge e vi scrive dal Marocco.
Teoricamente sabato questo torno a casa......teoricamente........
Fatemi arrivare a casa e fatemi chiedere ufficialmente il permesso al capo......diciamo che per me e' un si al 90%
Salamalec
ottimo, i convocati per ora sono:..... Ho preso ferie il 30 così posso smaltire ľ alcool del 29:)
Già avvisato Fabio?ottimo, i convocati per ora sono:
embolo + solosterrato + MB MTB + Fabio + Luca(?)
firestorm + Andrea (?) + Riccardo (?)
eymerich
texxio + tumi
ciccio
Si,si può anche se non è grande il parcheggio interno,io l'ultima volta ho parcheggiato nella via vicino.Dai che devo rivedere un po di brutte facce
:):):)
Ma si può parcheggiare all 'interno?
Alla fine la destinazione qual'e'?
Roby stai perdendo colpi... Destinazione il cacciatori a Brugherio... Spero che mi sono spiegato. Esco per la mia seduta corsaiola
L'eta avanza !! appena rientrato dalla corsetta
Io oggi ho dimenticato di coprire i capezzoli... Dolori atroci :banghead:
usa lo scotch di carta