Banda del Ceppo punt!!!

firestorm

Biker ciceronis
4/9/09
1.549
0
0
52
Nella Verde Brianza.
Visita sito

Capo Capo, io senza la tua autorevole autorità, non mi sento più autorizzato a girare con due scapestrati non autorizzati come quelli di questa mattina.
Non ti dico, via il Gatto e i Ratti ballano, vedi di non mancare più, ci vuole disciplina con certi elementi
 

embolo

Biker dantescus
13/7/06
4.702
4
0
51
Carugate (MI)
Visita sito
autorevole??? io propongo una mozione di sfiducia per il Capo & brother: il primo non legge il forum e non gestisce i puntelli, il secondo mi fa aspettare fuori casa mentre finisce di vestirsi davanti alla partenza del GP
alla fine ho accompagnato il vecchio a fare bitume
 

ARIEL64

Biker forumensus
7/2/07
2.028
0
0
60
Paderno D'Adda (LC)
Visita sito
Ho dato un occhio per l'adunata sul Canto,e ho visto che si parte alle 8 dal ponte di Paderno,mi sa che mi faccio trovare al campo sportivo direttamente in macchina.
Ciao!!!

Ciao ragazzi, la partenza dal ponte alle 8,00 è necessaria in quanto la partenza dal SiM è fissata per le 8,30.
Questo anche x pedalare con calma passando per sentieri e arrivare tranquilli a SiM.
Inoltre il gruppo dovrebbe essere numeroso quindi i tempi di percorrenza si allungano inevitabilmente.
andare in macchina fino al parcheggio è comodo per chi al ritorno vuole guadagnare 15-20 sul rientro.
 

solosterrato

Biker grossissimus
19/10/07
5.313
54
0
Brianza
Visita sito
Ciao Luca,lo so che è necessario partire alle 8,altrimenti al punto di ritrovo si arriva troppo tardi,io mi faccio trovare la per il semplice motivo che posso ritardare di 10/15 minuti la partenza da casa,così da svegliarmi non troppo presto rispetto al solito.
Ci vediamo domenica.
Ciao!!!
 

solosterrato

Biker grossissimus
19/10/07
5.313
54
0
Brianza
Visita sito
domenica io ci sono..mi unisco al ponte se qualcuno parte da li..
se no ci si vede al piazzale
fatemi sapere


cosa IMPORTANTE:
PORTATEVI LA CAMICIA


Bene bene , probabilmente io e Andrea partiremo dal ponte, darò conferma Sabato.
Figurati se non porto la CAMMICIA, con due M, è pesante e di flanella.
Ci vediamo direttamente al punto di partenza,la camicia la porto,ma viste le temperature resterà nello zaino.
Ciao!!!
 

texxio

Biker poeticus
17/5/04
3.683
5
0
Monza Brianza (MB)
Visita sito
Ciao Bagai,
se riesco a venire ci si becca al ponte, direi che al ritorno ci possiamo mangiare un kebab+birra all' Oasi2 vicino al parcheggio

[MENTION=21725]solosterrato[/MENTION]
non ho la stampnate a colori va bene uguale ?
 

firestorm

Biker ciceronis
4/9/09
1.549
0
0
52
Nella Verde Brianza.
Visita sito
Sei sempre il più migliore
Adesso vado a provare la trattoria dei cacciatori,se passa l'esame del CAPO si organizzerà la prossima mangiata.
Ciao!!!

Bella Capo queste si che sono belle notizie

Finalmente si parla di cose serie :magna:, il miglior allenamento possibile per le mandibole e l'ugola , mica la gomma che non gomma, la catena che non catena ............... e che palle
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo