Grazie a tutti, anche dal mostriciattolo dalle gambe lunghe
Come dicevo, questa mattina primo giretto alla Vegia per poter provare la nuova arrivata.
Saliti a Cappelletta Crippa ci siamo diretti verso la Panoramica, dopo qualche centinaio di metri abbiamo preso un sentiero sulla dx che porta all'inizio del Cancello (Sentiero molto bello, io non l'avevo mai fatto)
.
Arrivati in cima al Cancello siamo andati verso la piazzetta di Montevecchia per poi prendere il Toboga che porta giu a Ca Soldato, guadi e rientro a casa.
Sono rimasto molto colpito dalla reattivita della bici, in piano o in salita con propedal inserito rimane molto stabile, non bobba assolutamente ma quando serve copia benissimo il terreno, e se si vuole aumentare il ritmo prende velocita in modo sorprendente.
Dovro sicuramente abituarmi alla nuova rapportatura, piu dura e scalata diversamente.
In discesa sono rimasto colpito dalla direzionalita, segue la linea impostata e non si scompone.
Ho provato a fare anche una linea diversa dal solito, caspita ingoia gli ostacoli in modo incredibile.
Tutto questo per dire che mi piace molto e la differenza con la precedente si sente tanto.
Il problema è sicuramente il Biker e non la bici, sara difficile sfruttare il suo potenziale visto le mie doti da Pippa.