Banda del Ceppo punt!!!

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

tumi

Biker serius
12/8/11
122
0
0
Caponago
Visita sito
Ti dico solo che il Tumi e' a rischio, oggi ha preso il giallo e se mi fa ancora bere il caffe' alle 11:30 e parlare solo di lavoro e zero di bike si becca il rosso e salta la birrata o l'uscita :arrabbiat:


.....ma se ti ho raccontato delle mie disavventure con l'omino deca che mi parlava delle manutenzioni preventive alla mia 9.1, mentre montava le rotelle ad una bici bimbo!!!!!!:down::ahhh::OOO:
 

texxio

Biker poeticus
17/5/04
3.683
5
0
Monza Brianza (MB)
Visita sito
Gran bella serata !!! dopo i vari racconti di Ciccio stanotte avevo gli incubi "discese vertical,compressioni, extreme avalanche ... 150mm no 160mm forse e' meglio 180mm"
Mi sa che faccio il salto e sabato vado da Firestorm e ordino questa e son sicuro che non mi stara' dietro nessuno ne in salita ne in discesa :sborone:
 

Allegati

  • 2009-crf450r-01.jpg
    2009-crf450r-01.jpg
    53,1 KB · Visite: 7

solosterrato

Biker grossissimus
19/10/07
5.319
58
0
Brianza
Visita sito
Un GRAZIE a TUTTI per la bella serata :prost:

Gran bella serata !!! dopo i vari racconti di Ciccio stanotte avevo gli incubi "discese vertical,compressioni, extreme avalanche ... 150mm no 160mm forse e' meglio 180mm"
Mi sa che faccio il salto e sabato vado da Firestorm e ordino questa e son sicuro che non mi stara' dietro nessuno ne in salita ne in discesa :sborone:
Ma che grazie,non vi sopporto più,con sta storia che 160 è meglio,sono andato a vedere com'è la Strive e adesso la scimmia è sempre più pressante ma anche più confusa tra 140 e 160,basta non vengo più con voi,faccio come Fabio e divento bitumaro :smile::smile::smile:
Ciao!!!
 

firestorm

Biker ciceronis
4/9/09
1.549
0
0
52
Nella Verde Brianza.
Visita sito
Ma che grazie,non vi sopporto più,con sta storia che 160 è meglio,sono andato a vedere com'è la Strive e adesso la scimmia è sempre più pressante ma anche più confusa tra 140 e 160,basta non vengo più con voi,faccio come Fabio e divento bitumaro :smile::smile::smile:
Ciao!!!

Tu prova a farti vedere con una bici da corsa :arrabbiat:, cosi poi cambi il nick in SOLOBITUME :omertà:

Puoi sempre prendere un mezzo con forca da 160, abbassabile a 140-130 cosi risolvi tutti i dubbi :smile::smile:

Per il Canto ok.
 

tumi

Biker serius
12/8/11
122
0
0
Caponago
Visita sito
Ragazzi,
rilancio alla proposta di Texxio con questa biga e allego anche i dati tecnici:

1287771883_131179029_1-Pictures-of--Electric-Mountai-Bike-1287771883.jpg


Dati tecnici:
* Tipo: Bici Elettriche - Mountain bike
* Telaio: 26 pollici
* Motore: 250W Motor Centre
* Batteria: Li-ion batteria 36V 10Ah (3 kg)
* Peso totale: 35 kg
* Colore: nero opaco
* Costruzione: telaio in lega speciale di forte
* Freni: freni a disco anteriori e posteriori
* Illuminazione: anteriore e posteriore
* I Gears: Shimano a 6 rapporti
* I manubri regolabili:
* Sospensioni: anteriore
* Cuscino: Schienale regolabile
* I Pneumatici: anteriore e posteriore Maxxis
* Dotazione standard di cui 36 caricabatteria V
* Portata: fino a 40 km
* Velocità massima: pilotare fino a 25 km / h (con

http://sangiljan.olx.com.mt/electric-mountai-bike-iid-131179029[url]http://sangiljan.olx.com.mt/electric-mountai-bike-iid-131179029[/URL]


Tumi
 

hawker

Biker cesareus
3/7/11
1.779
1
0
lomagna
Visita sito
Vedi l'allegato 152107


Dati tecnici:
* Tipo: Bici Elettriche - Mountain bike
* Telaio: 26 pollici
* Motore: 250W Motor Centre
* Batteria: Li-ion batteria 36V 10Ah (3 kg)
* Peso totale: 35 kg
* Colore: nero opaco
* Costruzione: telaio in lega speciale di forte
* Freni: freni a disco anteriori e posteriori
* Illuminazione: anteriore e posteriore
* I Gears: Shimano a 6 rapporti
* I manubri regolabili:
* Sospensioni: anteriore
* Cuscino: Schienale regolabile
* I Pneumatici: anteriore e posteriore Maxxis
* Dotazione standard di cui 36 caricabatteria V
* Portata: fino a 40 km
* Velocità massima: pilotare fino a 25 km / h (con

http://sangiljan.olx.com.mt/electric-mountai-bike-iid-131179029[url]http://sangiljan.olx.com.mt/electric-mountai-bike-iid-131179029[/URL]


Tumi

schienale regolabile???
:nunsacci::nunsacci::nunsacci:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo