Banda del Ceppo punt!!!

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

firestorm

Biker ciceronis
4/9/09
1.549
0
0
52
Nella Verde Brianza.
Visita sito
Oggi mi sono divertito davvero tanto,gran bel posto per pedalare,con un terreno morbido :smile: e splendido toboga finale,poi come sempre un grazie alla compagnia.
Ciao!!!

Gran bel giro per chiudere la carriera in bellezza :mrgreen: con bei panorami e discesoni veloci in attesa del fotografo uffciale che posti le foto.

Un GRAZIE anche da parte mia, veramente un bel giro,:celopiùg: mi sono divertito da matti, e come sempre splendida compagnia.
Appena possibile metto qualche foto.

Ps1 : Capo, nessun problema post decollo ?
Ps2 : Texxio, dobbiamo scrivere una lettera alla Signora per farti nuovamente aggregare ?
 

firestorm

Biker ciceronis
4/9/09
1.549
0
0
52
Nella Verde Brianza.
Visita sito
Ecco ecco, alcuni scatti del giro di ieri : Capanna Mara.
 

Allegati

  • 150720121373.jpg
    150720121373.jpg
    61,5 KB · Visite: 14
  • 150720121377.jpg
    150720121377.jpg
    59,7 KB · Visite: 12
  • 150720121378.jpg
    150720121378.jpg
    60,7 KB · Visite: 11
  • 150720121384.jpg
    150720121384.jpg
    59,9 KB · Visite: 12
  • 150720121388.jpg
    150720121388.jpg
    51,6 KB · Visite: 11

embolo

Biker dantescus
13/7/06
4.702
4
0
51
Carugate (MI)
Visita sito
complimenti ragazzi, proprio un bel giro.
io ieri mi sono fatto un misto bitume-sterrato (compreso il giro del ceppo al contrario con variante Firestorm) di 74 km, la gamba ricomincia a girare come prima ma il ginocchio un pò mi preoccupa, questa settimana faccio solo un'uscita mercoledì.
p.s. ieri in quel di Casatenovo, mentre aspettavo MB MTB, ho visto passare Ariel!
 

ARIEL64

Biker forumensus
7/2/07
2.028
0
0
60
Paderno D'Adda (LC)
Visita sito
complimenti ragazzi, proprio un bel giro.
io ieri mi sono fatto un misto bitume-sterrato (compreso il giro del ceppo al contrario con variante Firestorm) di 74 km, la gamba ricomincia a girare come prima ma il ginocchio un pò mi preoccupa, questa settimana faccio solo un'uscita mercoledì.
p.s. ieri in quel di Casatenovo, mentre aspettavo MB MTB, ho visto passare Ariel!

oh cacchio e tu dov'eri? se mi facevi un fischio venivi anche tu a farti la gamba, e che gamba.
stavo arrancando dietro ad un gruppo composto da agonisti di Pavan + Marco & consorte, Carlo etc.
Avevano quasi tutti le SS e andavano come dei treni, soprattutto in salita.
Abbiamo provato una parte di percorso della MarathonBike, ed ho capito che non fa più per me, soprattutto a quel ritmo.
 

embolo

Biker dantescus
13/7/06
4.702
4
0
51
Carugate (MI)
Visita sito
oh cacchio e tu dov'eri? se mi facevi un fischio venivi anche tu a farti la gamba, e che gamba.
stavo arrancando dietro ad un gruppo composto da agonisti di Pavan + Marco & consorte, Carlo etc.
Avevano quasi tutti le SS e andavano come dei treni, soprattutto in salita.
Abbiamo provato una parte di percorso della MarathonBike, ed ho capito che non fa più per me, soprattutto a quel ritmo.
ero nel parcheggio sulla destra, quello appena prima del semaforo dove c'è la fontanella.
mentre stavo rallentando per entrare nel parcheggio mi ha superato una dolce fanciulla che credo fosse la consorte di Marco
 

texxio

Biker poeticus
17/5/04
3.683
5
0
Monza Brianza (MB)
Visita sito
praticamente tutto giugno mi sono dovuto ingegnare per mettere il sedere in sella, la bimba bielorussa ci ha impegnato 25 ore al giorno!
il ginocchio oramai è conciato da anni e se mi fermo per un pò quando ricomincio a spingere si infiamma.

Azzz !! allora vai tranqui mica che peggiora.
Mentre non pedali e per non farti perdere l'abitudine coi bimbi ti posso prestare uno dei miei ti avviso solo che il piccolo è il più pericoloso :mrgreen:
 

solosterrato

Biker grossissimus
19/10/07
5.319
58
0
Brianza
Visita sito
Ps1 : Capo, nessun problema post decollo ?
Ps2 : Texxio, dobbiamo scrivere una lettera alla Signora per farti nuovamente aggregare ?
A parte qualche graffio su braccio dx e fianco dx nient'altro,fortunatamente non mi fa male da nessuna parte,ho riguardato il video e in pratica si è girata la ruota nel canalino che c'era e mi ha sbalzato in avanti,tra l'altro una volta che ero di schiena ho rischiato di fare una piroetta all'indietro,se riuscivo non mi fermavo più :smile:
Ciao!!!

.....vero che lo rifacciamo????

Ciao Tumi
Certo che lo rifacciamo,troppo bello per farlo solo una volta.
Ciao!!!

Il fotografo ufficiale se prima tagliava le teste ora le oscura però !
A sua discolpa posso dire che alcune non le ha fatte lui ma degli escursionisti che abbiamo trovato.
Ciao!!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo