Ho sbagliato qualcosa nelle indicazioni ?Oggi mi sono divertito davvero tanto,gran bel posto per pedalare,con un terreno morbido e splendido toboga finale,poi come sempre un grazie alla compagnia.
Ciao!!!
Ho sbagliato qualcosa nelle indicazioni ?Oggi mi sono divertito davvero tanto,gran bel posto per pedalare,con un terreno morbido e splendido toboga finale,poi come sempre un grazie alla compagnia.
Ciao!!!
Penso di no,siamo arrivati a Capanna Mara e da li abbiamo fatto i faggi,poi discesa tecnica e finita quella iniziava il toboga spettacolare.Ho sbagliato qualcosa nelle indicazioni ?
Tutto bene il rientro?Gran bel giro per chiudere la carriera in bellezza con bei panorami e discesoni veloci in attesa del fotografo uffciale che posti le foto.
Tutto bene il rientro?
Ciao!!!
Oggi mi sono divertito davvero tanto,gran bel posto per pedalare,con un terreno morbido e splendido toboga finale,poi come sempre un grazie alla compagnia.
Ciao!!!
Gran bel giro per chiudere la carriera in bellezza con bei panorami e discesoni veloci in attesa del fotografo uffciale che posti le foto.
complimenti ragazzi, proprio un bel giro.
io ieri mi sono fatto un misto bitume-sterrato (compreso il giro del ceppo al contrario con variante Firestorm) di 74 km, la gamba ricomincia a girare come prima ma il ginocchio un pò mi preoccupa, questa settimana faccio solo un'uscita mercoledì.
p.s. ieri in quel di Casatenovo, mentre aspettavo MB MTB, ho visto passare Ariel!
Ecco ecco, alcuni scatti del giro di ieri : Capanna Mara.
.....vero che lo rifacciamo????
Ciao Tumi
ero nel parcheggio sulla destra, quello appena prima del semaforo dove c'è la fontanella.oh cacchio e tu dov'eri? se mi facevi un fischio venivi anche tu a farti la gamba, e che gamba.
stavo arrancando dietro ad un gruppo composto da agonisti di Pavan + Marco & consorte, Carlo etc.
Avevano quasi tutti le SS e andavano come dei treni, soprattutto in salita.
Abbiamo provato una parte di percorso della MarathonBike, ed ho capito che non fa più per me, soprattutto a quel ritmo.
praticamente tutto giugno mi sono dovuto ingegnare per mettere il sedere in sella, la bimba bielorussa ci ha impegnato 25 ore al giorno!@Embolo
ma che fine hai fatto ? spero niente di grave al ginocchio
praticamente tutto giugno mi sono dovuto ingegnare per mettere il sedere in sella, la bimba bielorussa ci ha impegnato 25 ore al giorno!
il ginocchio oramai è conciato da anni e se mi fermo per un pò quando ricomincio a spingere si infiamma.
Il fotografo ufficiale se prima tagliava le teste ora le oscura però !Gran bel giro per chiudere la carriera in bellezza con bei panorami e discesoni veloci in attesa del fotografo uffciale che posti le foto.
A parte qualche graffio su braccio dx e fianco dx nient'altro,fortunatamente non mi fa male da nessuna parte,ho riguardato il video e in pratica si è girata la ruota nel canalino che c'era e mi ha sbalzato in avanti,tra l'altro una volta che ero di schiena ho rischiato di fare una piroetta all'indietro,se riuscivo non mi fermavo piùPs1 : Capo, nessun problema post decollo ?
Ps2 : Texxio, dobbiamo scrivere una lettera alla Signora per farti nuovamente aggregare ?
Certo che lo rifacciamo,troppo bello per farlo solo una volta......vero che lo rifacciamo????
Ciao Tumi
A sua discolpa posso dire che alcune non le ha fatte lui ma degli escursionisti che abbiamo trovato.Il fotografo ufficiale se prima tagliava le teste ora le oscura però !
Il fotografo ufficiale se prima tagliava le teste ora le oscura però !
ciao neee
grazie della compagnia e del giro di ieri..bello e molto veloce
belle le foto..ma la prossima volta vi voglio in camicia