Banda del Ceppo punt!!!

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Eymerich

Biker grossissimus
28/6/06
5.443
47
0
52
BRIANZA-lombardia
Visita sito
Bike
Due ruote
No no Capo, i dati devono essere giusti, appena puoi vai a provare il giro e controlli che sia tutto ok :omertà:
Dai dai, sara sicuramente un bel giro, è la compagnia che conta e su quella non ho dubbi :celopiùg:

Il giro merita...non fatevi prendere la mano sul toboga perché dopo il primo tratto ostico diventa un autostrada piena di salti velocissimo....occhio a chi sale o scende a piedi
 

solosterrato

Biker grossissimus
19/10/07
5.319
58
0
Brianza
Visita sito
No no Capo, i dati devono essere giusti, appena puoi vai a provare il giro e controlli che sia tutto ok :omertà:
Dai dai, sara sicuramente un bel giro, è la compagnia che conta e su quella non ho dubbi :celopiùg:

Sostengo la tesi del buon firestorm, capo domani vai a provare il giro e fai una review :loll:
:arrabbiat::rosik::duello:
Ciao!!!

Il giro merita...non fatevi prendere la mano sul toboga perché dopo il primo tratto ostico diventa un autostrada piena di salti velocissimo....occhio a chi sale o scende a piedi
Salti?Sono fattibili o sono alti?
Ciao!!!
 

solosterrato

Biker grossissimus
19/10/07
5.319
58
0
Brianza
Visita sito
Riassunto per domenica,ci troviamo per le 8.00 circa a Albavilla,in via Ballabio (parcheggio Despar).
Se qualcuno porta la macchina fotografica e sopratutto sa fare le foto senza tagliare la testa ai biker,ogni riferimento a CEPPO è casuale :smile:,ci facciamo qualche foto,visto che il giro sembra panoramico.
Ciao!!!
 

firestorm

Biker ciceronis
4/9/09
1.549
0
0
52
Nella Verde Brianza.
Visita sito
Riassunto per domenica,ci troviamo per le 8.00 circa a Albavilla,in via Ballabio (parcheggio Despar).
Se qualcuno porta la macchina fotografica e sopratutto sa fare le foto senza tagliare la testa ai biker,ogni riferimento a CEPPO è casuale :smile:,ci facciamo qualche foto,visto che il giro sembra panoramico.
Ciao!!!

Ok, per tutto.

Alloraaaaaa :rosik:, le mie sono solo foto artistiche, che colgono attimi e sfondi impagabili ....................si vede che non capite l'arte :omertà:
 

Eymerich

Biker grossissimus
28/6/06
5.443
47
0
52
BRIANZA-lombardia
Visita sito
Bike
Due ruote
Per onestà - in salita tranquilla sono riuscito io quindi .... Panorama se limpido una meraviglia e vedete il lago....discesa sono riuscito io pensate voi. La parte che ricordo più antipatica è la discesa dai faggi che comincia dopo la mara . Buon giro
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo