Banda del Ceppo punt!!!

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

texxio

Biker poeticus
17/5/04
3.683
5
0
Monza Brianza (MB)
Visita sito
.....gente io nn so' dov'e' il biciaio.
Ho guardato su internet.....dovrebbe essere quello e l'unico sul provinciale che attraversa Merate e che sempre dritto porta a Lecco.

Giusto??????

Bella son rientrato a casa però son cotto e domani mi tengo di riposo farò una corsetta

@Tumi
il biciao lo trovi sulla sx dopo il semaforo di cernusco lombardone diciamo in zona margaritas ville


@Banda del ceppo
Non vi riconosco più ormai mi son dato alla spuma nera
 

solosterrato

Biker grossissimus
19/10/07
5.319
58
0
Brianza
Visita sito
Anche oggi bel giro e bella compagnia.
Un giretto veloce, rapido ma impegnativo.

....:nunsacci::nunsacci::nunsacci: sto' seriamente valutando l'aquisto di protezioni per braccia e gambe.


ciao alla prox
Confermo tutto bel giro veloce in ottima compagnia.

P.S.:prost: ieri ho sentito il VICE,ha detto che la settimana che va dal 16 al 21 va bene per rinfrescarsi l'ugola,scegliamo un giorno che va bene a tutti e via :prost:

Ciao!!!
 

tumi

Biker serius
12/8/11
122
0
0
Caponago
Visita sito
grazie a voi della compagnia, l'1-3-2 è una garanzia, veloce tecnico e divertente.
per le protezioni le consiglio vivamente, senza le ginocchiere oggi mi sarei spaccato il ginocchio, indossandole ho solo un bel livido e un po di dolore.

...quando ti ho visto decollare mi sono ghiacciato!!!!!

X fortuna (ed e' gia' la seconda volta) che mi sono fermato in tempo.

Gente.....ieri mi sono messo a contare le punture di zanzara/tafani che avevo su gambe e braccia.
Mi sono fermato a 9, adesso capisco perche' in fase di rientro alla base mi sentivo le gambe che andavano a 1000!!!!

Era tutto il veleno che avevo in corpo :smile::smile::smile::smile:

p.s. next prima di affrontare qualsiasi salita mi butto in un boschetto facendomi divorare sperimentando questo DOPING NATURALE :smile::smile::smile:
 

firestorm

Biker ciceronis
4/9/09
1.549
0
0
52
Nella Verde Brianza.
Visita sito
Contento che vi siete divertiti :celopiùg: e la tempo stesso dispiaciuto per non essere venuto.
Periodo NO, con qualche acciacco.:scassat:
Vedremo di recuperare.
E se Domenica facciamo il giro postato dal Capo, guardavo ieri la traccia e sembra interessante.
 

solosterrato

Biker grossissimus
19/10/07
5.319
58
0
Brianza
Visita sito
Contento che vi siete divertiti :celopiùg: e la tempo stesso dispiaciuto per non essere venuto.
Periodo NO, con qualche acciacco.:scassat:
Vedremo di recuperare.
E se Domenica facciamo il giro postato dal Capo, guardavo ieri la traccia e sembra interessante.
Si io lo propongo,l'unica cosa è trovarci un pò prima in modo da pedalare con il fresco,per arrivare a Albavilla credo ci voglia circa un ora da me.
Per non sbagliare riposto la traccia.
Ciao!!!
 

Allegati

  • Mara Tavernerio.rar
    16,8 KB · Visite: 15

Eymerich

Biker grossissimus
28/6/06
5.443
47
0
52
BRIANZA-lombardia
Visita sito
Bike
Due ruote
ok, poi se riesci posta via e paese per il ritrovo, cosi rimane più chiaro per tutti.
Per l'ugola quando volete va sempre bene :celopiùg:
consiglio .....se partite da Albavilla vi conviene parcheggiare alla despar praticamente quasi in centro così avete tutto lo spazio disponibile per parcheggiare comodamente .
L indirizzo dovrebbe essere via ballabio 1
 

Claudiop77

Biker forumensus
31/3/12
2.284
1.209
0
Provincia di Bergamo
Visita sito
Bike
KindomBike Vendetta Titanio e Orange, una Alutech Fanes 29 ed una Gravel Marin Nicasio +
Ciao a tutti, sarei interessato anche io alla lunghezza e il dislivello del giro per vedere se è alla mia portata, se si ci faccio un pensierino.
ciao
 

solosterrato

Biker grossissimus
19/10/07
5.319
58
0
Brianza
Visita sito
ok, poi se riesci posta via e paese per il ritrovo, cosi rimane più chiaro per tutti.
Per l'ugola quando volete va sempre bene :celopiùg:

consiglio .....se partite da Albavilla vi conviene parcheggiare alla despar praticamente quasi in centro così avete tutto lo spazio disponibile per parcheggiare comodamente .
L indirizzo dovrebbe essere via ballabio 1

Azz, quanto e' lungo il giro ?

Ciao a tutti, sarei interessato anche io alla lunghezza e il dislivello del giro per vedere se è alla mia portata, se si ci faccio un pensierino.
ciao
Eymerich mi ha anticipato,si parcheggia al Despar in via Ballabio a Albavilla,il giro è lungo circa 25 km e il dislivello dovrebbe essere di 900 mt,i dati li ho presi dal ragazzo che ha fatto il giro,se poi non sono giusti non è colpa mia.
Ciao!!!
 

firestorm

Biker ciceronis
4/9/09
1.549
0
0
52
Nella Verde Brianza.
Visita sito
Eymerich mi ha anticipato,si parcheggia al Despar in via Ballabio a Albavilla,il giro è lungo circa 25 km e il dislivello dovrebbe essere di 900 mt,i dati li ho presi dal ragazzo che ha fatto il giro,se poi non sono giusti non è colpa mia.
Ciao!!!

No no Capo, i dati devono essere giusti, appena puoi vai a provare il giro e controlli che sia tutto ok :omertà:
Dai dai, sara sicuramente un bel giro, è la compagnia che conta e su quella non ho dubbi :celopiùg:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo