Banda del Ceppo punt!!!

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

firestorm

Biker ciceronis
4/9/09
1.549
0
0
52
Nella Verde Brianza.
Visita sito
E se non piove fino a domenica,un Sange veloce come alternativa come lo vedete?Altrimenti va bene Brenna Alzate,fammi sapere dove parcheggiare.
Martedì invece devo rientrare presto.
Ciao!!!

Per me va bene tutto, era solo un'idea per variare un pochino.
Per il parcheggio l'ideale sarebbe qui a casa mia cosi rimane comoda la partenza e non diventa troppo lungo.
Quando ho fatto il giro con Andre erano usciti circa 50 km, come Domenica.
Poi possiamo sempre accorciarlo senza problemi.
Ripeto, per me va bene tutto.
 

embolo

Biker dantescus
13/7/06
4.702
4
0
51
Carugate (MI)
Visita sito
Per me va bene tutto, era solo un'idea per variare un pochino.
Per il parcheggio l'ideale sarebbe qui a casa mia cosi rimane comoda la partenza e non diventa troppo lungo.
Quando ho fatto il giro con Andre erano usciti circa 50 km, come Domenica.
Poi possiamo sempre accorciarlo senza problemi.
Ripeto, per me va bene tutto.
volendo fare qualche km in più si può parcheggiare dai caramba e poi salire a Triuggio giusto?
durata del giro quindi le solite 4 ore circa?
 

firestorm

Biker ciceronis
4/9/09
1.549
0
0
52
Nella Verde Brianza.
Visita sito
volendo fare qualche km in più si può parcheggiare dai caramba e poi salire a Triuggio giusto?
durata del giro quindi le solite 4 ore circa?

Si esatto, alla fine il tempo è quello che impieghiamo di solito.
A mio parere ti conviene risparmiarti la salita e venire su.


Per chi mi chiedeva di Andrea, al ritorno ha fatto il pezzo di cui parlavate, e mi ha detto che arrivato in fondo era d'obbligo accendere un cero, fango a volontà e scivolosissimo.
 

solosterrato

Biker grossissimus
19/10/07
5.319
58
0
Brianza
Visita sito
Si esatto, alla fine il tempo è quello che impieghiamo di solito.
A mio parere ti conviene risparmiarti la salita e venire su.


Per chi mi chiedeva di Andrea, al ritorno ha fatto il pezzo di cui parlavate, e mi ha detto che arrivato in fondo era d'obbligo accendere un cero, fango a volontà e scivolosissimo.
Ok allora accendiamo Brenna/Alzate,ci troviamo alle 8.30 da te,ricordami in MP l'indirizzo.
Ad Andrea l'avevo detto che non era la domenica giusta,quel tratto è molto scivoloso,però complimenti se l'ha fatta tutta in sella.
Ciao!!!
 

firestorm

Biker ciceronis
4/9/09
1.549
0
0
52
Nella Verde Brianza.
Visita sito
Ok allora accendiamo Brenna/Alzate,ci troviamo alle 8.30 da te,ricordami in MP l'indirizzo.
Ad Andrea l'avevo detto che non era la domenica giusta,quel tratto è molto scivoloso,però complimenti se l'ha fatta tutta in sella.
Ciao!!!

Ok, spero di ricordarmi tutto il giro, eventualmente carica anche te la traccia che ti avevo mandato.


P.s. Mi ha detto, " Qui o mollo i freni e vada come vada oppure sono ko " :omertà:
 

hawker

Biker cesareus
3/7/11
1.779
1
0
lomagna
Visita sito
Oggi avevo due ore libere e mi son fatto chignolo + pegorino alto, terreno in ottime condizioni credevo molto peggio.

Ho appena installato ubuntu 12.04 appena uscita , se viaggia il mio PC !!!!!

A che ora eri li? Ci sono andato stamane con lawrence... Prima volta al chignolo, molto bello! Ma la frana al pego non la sistemano? Mi è uscito di fare l'upgrade, è stabile? Hanno messo qualcosa per regolare velocità e uso ventole sui portatili?
 

texxio

Biker poeticus
17/5/04
3.683
5
0
Monza Brianza (MB)
Visita sito
A che ora eri li? Ci sono andato stamane con lawrence... Prima volta al chignolo, molto bello! Ma la frana al pego non la sistemano? Mi è uscito di fare l'upgrade, è stabile? Hanno messo qualcosa per regolare velocità e uso ventole sui portatili?

Ero li ieri sera alle 18 per quanto riguarda la frana al pegorino ormai c'è la variante così salti il fosso.

E' troppo presto per dirti che sia stabile l'ho installata ieri, installa cpufreq-utilis che regola la frequenza della cpu in base al carico.
 

hawker

Biker cesareus
3/7/11
1.779
1
0
lomagna
Visita sito
Per me va bene tutto, era solo un'idea per variare un pochino.
Per il parcheggio l'ideale sarebbe qui a casa mia cosi rimane comoda la partenza e non diventa troppo lungo.
Quando ho fatto il giro con Andre erano usciti circa 50 km, come Domenica.
Poi possiamo sempre accorciarlo senza problemi.
Ripeto, per me va bene tutto.


mmmm che giro sarebbe? non sono pratico della zona....
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo