devo valutare anche io l'orario di rientro, non vorrei rischiare il divorzio con la tripletta 25 aprile - domenica - 1° maggio in sella fino a tarda mattinataPer domenica devo consultare l'agenda altrimenti anticipero' a sabato
devo valutare anche io l'orario di rientro, non vorrei rischiare il divorzio con la tripletta 25 aprile - domenica - 1° maggio in sella fino a tarda mattinata
E se non piove fino a domenica,un Sange veloce come alternativa come lo vedete?Altrimenti va bene Brenna Alzate,fammi sapere dove parcheggiare.Dopo lo sento e ti aggiorno.
Domenica potremmo fare anche Brenna-Alzate B. , cosi variamo un pochino, cosa ne dite ?
E se non piove fino a domenica,un Sange veloce come alternativa come lo vedete?Altrimenti va bene Brenna Alzate,fammi sapere dove parcheggiare.
Martedì invece devo rientrare presto.
Ciao!!!
volendo fare qualche km in più si può parcheggiare dai caramba e poi salire a Triuggio giusto?Per me va bene tutto, era solo un'idea per variare un pochino.
Per il parcheggio l'ideale sarebbe qui a casa mia cosi rimane comoda la partenza e non diventa troppo lungo.
Quando ho fatto il giro con Andre erano usciti circa 50 km, come Domenica.
Poi possiamo sempre accorciarlo senza problemi.
Ripeto, per me va bene tutto.
volendo fare qualche km in più si può parcheggiare dai caramba e poi salire a Triuggio giusto?
durata del giro quindi le solite 4 ore circa?
Ok allora accendiamo Brenna/Alzate,ci troviamo alle 8.30 da te,ricordami in MP l'indirizzo.Si esatto, alla fine il tempo è quello che impieghiamo di solito.
A mio parere ti conviene risparmiarti la salita e venire su.
Per chi mi chiedeva di Andrea, al ritorno ha fatto il pezzo di cui parlavate, e mi ha detto che arrivato in fondo era d'obbligo accendere un cero, fango a volontà e scivolosissimo.
Ok allora accendiamo Brenna/Alzate,ci troviamo alle 8.30 da te,ricordami in MP l'indirizzo.
Ad Andrea l'avevo detto che non era la domenica giusta,quel tratto è molto scivoloso,però complimenti se l'ha fatta tutta in sella.
Ciao!!!
Oggi avevo due ore libere e mi son fatto chignolo + pegorino alto, terreno in ottime condizioni credevo molto peggio.
Ho appena installato ubuntu 12.04 appena uscita , se viaggia il mio PC !!!!!
A che ora eri li? Ci sono andato stamane con lawrence... Prima volta al chignolo, molto bello! Ma la frana al pego non la sistemano? Mi è uscito di fare l'upgrade, è stabile? Hanno messo qualcosa per regolare velocità e uso ventole sui portatili?
Allora è confermato alle 8.30 da CEPPO,vado a caricare la bici in macchina,ci vediamo domani mattina.
Ciao!!!
Stavo già partendo,allora ritardo un attimoAcciderboli, carichi cosi presto ?
Non vi tengo a cena.
Ci vediamo domani.
Per me va bene tutto, era solo un'idea per variare un pochino.
Per il parcheggio l'ideale sarebbe qui a casa mia cosi rimane comoda la partenza e non diventa troppo lungo.
Quando ho fatto il giro con Andre erano usciti circa 50 km, come Domenica.
Poi possiamo sempre accorciarlo senza problemi.
Ripeto, per me va bene tutto.
mmmm che giro sarebbe? non sono pratico della zona....
Oggi avevo due ore libere e mi son fatto chignolo + pegorino alto, terreno in ottime condizioni credevo molto peggio.
Ho appena installato ubuntu 12.04 appena uscita , se viaggia il mio PC !!!!!