Banda del Ceppo punt!!!

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

solosterrato

Biker grossissimus
19/10/07
5.319
58
0
Brianza
Visita sito
Volete provare a fare il giro verso Brenna ? :i-want-t:
Potremmo anche fare un Giro Ceppo in retromarcia con l'aggiunta di alcune varianti che riprendono il giro che ti indicavo sopra cosi non diventa troppo lungo.
Tanto dove andiamo andiamo ci sarà sicuramente una fangazza astronomica. :specc:

io voto per il ceppo in retro, non ho voglia di prendere la macchina soprattutto se al ritorno siamo pieni di fangazza:arrabbiat:
Ma il CEPPO in retro non l'abbiamo già fatto,visto che Roby deve staccarsi prima facciamo allora un BC che non l'abbiamo ancora fatto quest'anno.
Ciao!!!
 

firestorm

Biker ciceronis
4/9/09
1.549
0
0
52
Nella Verde Brianza.
Visita sito
Ma il CEPPO in retro non l'abbiamo già fatto,visto che Roby deve staccarsi prima facciamo allora un BC che non l'abbiamo ancora fatto quest'anno.
Ciao!!!

oppure un ceppo "dritto" ed una volta arrivati a Zoccorino si fanno i campi fino a Barzanò (CAI) e volendo si torna dai campi di Casatenovo

Come volete, per me è ok tutto.
Sicuramente saranno indispensabili cingoli e pala :help: per uscire dal fango.
 

Raflesia

Biker superioris
2/6/09
922
0
0
'nZola (MI)
Visita sito
Mi sarei aggregata taaaaanto volentieri (la parola "classic" m'ispira di piu' o meno tranquillo, erro?!?:specc:), ma domenica nun ce s0no, ce sono domattina, al solito non azzecco i tempi... Uff!! :rosik:
Ma arriverà il giorno... :i-want-t:
 

embolo

Biker dantescus
13/7/06
4.702
4
0
51
Carugate (MI)
Visita sito
mi sa che al fangoso a sto giro non riusciamo a rinunciare, sono appena tornato dal parco e posso intuire cosa ci aspetta domani :paur:
A fine giro propongo tappa ai camper a Biassono per lavaggio bici
l'hanno riaperto?
p.s. domani il puntello è per le 8.40 ai caramba (oppure noi ci troviamo in strada, abbiamo un primo puntello verso le 8.20 alla porta di San Giorgio con Fabio)
 

Raflesia

Biker superioris
2/6/09
922
0
0
'nZola (MI)
Visita sito
...Io passo a ringraziare i baldi giovini che hanno avuto la saaaaaanta pazienza di girare con me stamattina!! :i-want-t: Bel giro, clima fantastico, anche se la ruggine sulle mie gambette è tanta :omertà:
Alla prossima!!
 

solosterrato

Biker grossissimus
19/10/07
5.319
58
0
Brianza
Visita sito
mi sa che al fangoso a sto giro non riusciamo a rinunciare, sono appena tornato dal parco e posso intuire cosa ci aspetta domani :paur:
A fine giro propongo tappa ai camper a Biassono per lavaggio bici
Vorrà dire che mi tocca lavare la bici è da novembre che non gli faccio un bel bagnetto,però un prelavaggio a Biassono sarebbe l'ideale.
Ciao!!!

l'hanno riaperto?
p.s. domani il puntello è per le 8.40 ai caramba (oppure noi ci troviamo in strada, abbiamo un primo puntello verso le 8.20 alla porta di San Giorgio con Fabio)

Ok, 8:40 a Canonica, forse viene anche Andrea.
Anche 8.45,dai caramba.
Ciao!!!
 

solosterrato

Biker grossissimus
19/10/07
5.319
58
0
Brianza
Visita sito
Niente male anche se 160 di escursione mi sembra troppo per i nostri giri,poi bisognerà vedere il prezzo.
Grazie per il bel giretto di oggi,peccato che Roby,Ale e Andrea hanno saltato la parte migliore del giro,sarà per la prossima.
Ciao!!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo