Banda del Ceppo punt!!!

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

CiccioSuiPedali

Biker ultra
9/10/09
654
6
0
Brianza
Visita sito
ciao ciccio, se fa come questa mattina, ci starebbe un sange, magari non il canto perchè là non si sta in piedi....
ora vado per la prima volta dal conti con un amico, se mi girano le balle prendo le wetscream!!

ciao friggy
io salto il sange..devo tornar presto e poi ho la forca a mezzoservizio..in settimana devo portarla a far revisionare
magari settimana prossima..se il tempo tiene :rosik::medita:
 

solosterrato

Biker grossissimus
19/10/07
5.319
58
0
Brianza
Visita sito
Quindi, cosa si fa ? :i-want-t:
Credo che di fango ne troveremo tanto ovunque, anche se la Vegia sara sicuramente impestata.

ciao
se domani mattina non diluvia..:specc:..e fate qualcosa di vicino mi aggrgo volentieri:i-want-t:
fatemi sapere
ciao neee
Tempo permettendo,si può provare un Brianza Classic con aggiunta del Chignolo,così è vicino per tutti e se diluvia si fa in fretta a tornare a casa.
Come orario facciamo per le 8.45 dai caramba a Canonica.
Ciao!!!
 

Eymerich

Biker grossissimus
28/6/06
5.443
47
0
52
BRIANZA-lombardia
Visita sito
Bike
Due ruote
Ragazzi solo ora scopro il nuovo post. Sto girando poco e nulla ma in compenso corro. Non posso star fuori troppo tempo a giorni diventeró papà e aspetto da un momento all' altro che mia moglie mi dica andiamo al san gerardo . Spero di pedalare presto
 

firestorm

Biker ciceronis
4/9/09
1.549
0
0
52
Nella Verde Brianza.
Visita sito
Ragazzi solo ora scopro il nuovo post. Sto girando poco e nulla ma in compenso corro. Non posso star fuori troppo tempo a giorni diventeró papà e aspetto da un momento all' altro che mia moglie mi dica andiamo al san gerardo . Spero di pedalare presto


Bene bene, questa è una bella notizia, mi raccomando, tienici aggiornati. :}}}:
Per pedalare ci sara tempo anche piu avanti.
 

solosterrato

Biker grossissimus
19/10/07
5.319
58
0
Brianza
Visita sito
Birrata?? Ho letto bene?? Birrata?? :cucù: :cucù: :cucù:
Si trovi notizie qui [url]http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=151417[/URL]
Ciao!!!
Ragazzi solo ora scopro il nuovo post. Sto girando poco e nulla ma in compenso corro. Non posso star fuori troppo tempo a giorni diventeró papà e aspetto da un momento all' altro che mia moglie mi dica andiamo al san gerardo . Spero di pedalare presto

Bella notizia,recupererai le pedalate più avanti.
Ciao!!!
 

embolo

Biker dantescus
13/7/06
4.702
4
0
51
Carugate (MI)
Visita sito
Volete provare a fare il giro verso Brenna ?
Potremmo anche fare un Giro Ceppo in retromarcia con l'aggiunta di alcune varianti che riprendono il giro che ti indicavo sopra cosi non diventa troppo lungo.
Tanto dove andiamo andiamo ci sarà sicuramente una fangazza astronomica.
io voto per il ceppo in retro, non ho voglia di prendere la macchina soprattutto se al ritorno siamo pieni di fangazza:arrabbiat:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo