Noi arriveremo per le 9,nel caso il tuo cell dovrei averlo ancora.
Ciao!!!
daccordo, di solito sono sempre puntuale, se non mi vedete è perchè nn sono riuscito a venire. Ciao, a domani.
Noi arriveremo per le 9,nel caso il tuo cell dovrei averlo ancora.
Ciao!!!
Se andiamo al Sange per me va bene,l'1 era viscido nella prima parte,poi migliorava,per me va bena al Frisia alle 8.30/8.45.
Ciao!!!
Mi spiace non essere sceso con voi ma avevo il rientro sul presto. Non ho potuto fare il primo pezzo dell'11, c'è un albero bello grosso in mezzo al sentiero, impossibile passare, però erano già in ballo per liberarlo con le motoseghe
sorry!osti e non ci siamo neanche presentati...
ecco chi era quello con l'Olympia...
ma non avevi una full ???
alla prox
ciao
Mi spiace non essere sceso con voi ma avevo il rientro sul presto. Non ho potuto fare il primo pezzo dell'11, c'è un albero bello grosso in mezzo al sentiero, impossibile passare, però erano già in ballo per liberarlo con le motoseghe
sono dovuto tornare indietro ed ho preso il sentiero principale che arriva di nuovo sull'11 all'altezza del pozzangherone (dove c'è la "famosa" deviazione a dx!).
Quindi da che parte sei sceso?
Peccato che ti sei perso la standing ovation che gli scoiattoli hanno riservato a Richi,per la super prestazione in discesa,che traiettorie.....
Ciao!!!
Per domenica qualche idea,io pensavo a un Canto,è da un po' che non vado e il tempo sembra essere dalla nostra parte.
Ciao!!!
Ciao Marco, è possibile che ieri ti abbia incrociato sulla ciclabile della Martesana, all'altezza di Cernusco verso le 17.00?osti e non ci siamo neanche presentati...
ecco chi era quello con l'Olympia...
ma non avevi una full ???
alla prox
ciao
X me va benissimo anche il Canto domenica anche se il meteo deve migliorare ancora un po'... Se poi qualcuno è libero sabato, io sono a disposizione x un giro anche alternativo....
Capo se vengo almeno facciamo la doppietta
Ciao Marco, è possibile che ieri ti abbia incrociato sulla ciclabile della Martesana, all'altezza di Cernusco verso le 17.00?
Angelo.
Fino a domenica c'è bel tempo,la doppietta al Canto e d'obbligo
Ciao!!!
X me va benissimo anche il Canto domenica anche se il meteo deve migliorare ancora un po'... Se poi qualcuno è libero sabato, io sono a disposizione x un giro anche alternativo....
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?