Banda del Ceppo punt!!!

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

firestorm

Biker ciceronis
4/9/09
1.549
0
0
52
Nella Verde Brianza.
Visita sito
per tornare in topic,
domattina ore 9.30 madonnina a Lomagna per giro alla vecchia,
chi ama il fango si faccia avanti.
:i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t:

Io e Andre siamo andati questa mattina e non era cosi disastroso, forse per il ghiaccio che compatta tutto, era più pericoloso l'asfalto con bei lastroni.
 

Allegati

  • P1010417.jpg
    P1010417.jpg
    63,6 KB · Visite: 20
  • P1010416.jpg
    P1010416.jpg
    64,9 KB · Visite: 22

embolo

Biker dantescus
13/7/06
4.702
4
0
51
Carugate (MI)
Visita sito
Io e Andre siamo andati questa mattina e non era cosi disastroso, forse per il ghiaccio che compatta tutto, era più pericoloso l'asfalto con bei lastroni.
pensavo lo stesso anch'io, al mattino presto l'asfalto era una saponetta, poi al rientro, a 500 mt da casa, in mezzo ai campi ..... ho piantato un volo mica da ridere, uscendo dal solco di un trattore la mtb mi è scivolata di lato e sono finito per terra in un secondo:arrabbiat:
botte su ginocchia e gomito:scassat:
che sia la giusta punizione per aver preso la bdc?:smile:
 

supersupremo

Biker ciceronis
Noi ieiri abbiamo fatto questo: http://app.strava.com/activities/98013410
Fino al pianello il fondo era compatto e anche buono,
onestamente è stata una delle volte che ho fatto più forte la discesa verso i Daini ...
Poi al pianello è aumentata la temperature e si è smollato tutto! Fangazza extreme !
Asfalto e via a casa a pulire la bici
[MENTION=86422]hawker[/MENTION] tutto ok ? ieri ti ho visto un po' affannato, col freddo cmq si fa una fatica bestia !
 

hawker

Biker cesareus
3/7/11
1.779
1
0
lomagna
Visita sito
Noi ieiri abbiamo fatto questo: http://app.strava.com/activities/98013410
Fino al pianello il fondo era compatto e anche buono,
onestamente è stata una delle volte che ho fatto più forte la discesa verso i Daini ...
Poi al pianello è aumentata la temperature e si è smollato tutto! Fangazza extreme !
Asfalto e via a casa a pulire la bici
[MENTION=86422]hawker[/MENTION] tutto ok ? ieri ti ho visto un po' affannato, col freddo cmq si fa una fatica bestia !









ciao Simone,

Sisi tutto ok, ero ko per la trasferta polacca, poi starvi dietro è tosto!! Credo che vi divertirete assai al sella...



PS quando ci siamo salutati ero davanti al beerhouse, per fortuna che era chiuso,la birra è un'ottimo ricostituente...
 

firestorm

Biker ciceronis
4/9/09
1.549
0
0
52
Nella Verde Brianza.
Visita sito
Domenica con Andrezx@ e CiccioSuiPedali@ grande giro a Pogno per fare le Ps della SuperEnduro, sfortunatamente siamo riusciti a fare solo la 3 (Canalone) le altre causa neve le abbiamo saltate.
Veramente uno spettacolo e veramente SuperEnduro.
Un grazie ancora ai due compari d'avventura, da ritornarci sicuramente con la bella stagione.

image.php
[/IMG]
 

Allegati

  • P1010425.jpg
    P1010425.jpg
    62 KB · Visite: 13
  • P1010427.jpg
    P1010427.jpg
    66,3 KB · Visite: 8
  • P1010428.jpg
    P1010428.jpg
    63,1 KB · Visite: 14
  • P1010432.jpg
    P1010432.jpg
    61,7 KB · Visite: 7
  • P1010424.jpg
    P1010424.jpg
    62,6 KB · Visite: 8

solosterrato

Biker grossissimus
19/10/07
5.319
58
0
Brianza
Visita sito
Domenica con Andrezx@ e CiccioSuiPedali@ grande giro a Pogno per fare le Ps della SuperEnduro, sfortunatamente siamo riusciti a fare solo la 3 (Canalone) le altre causa neve le abbiamo saltate.
Veramente uno spettacolo e veramente SuperEnduro.
Un grazie ancora ai due compari d'avventura, da ritornarci sicuramente con la bella stagione.
Ottimo esempio di foto inerenti il topic :medita:

P.S. Grande CEPPO,la prima volta che ci vediamo racconti tutto.

Ciao!!!

Pessimo esempio di foto che non centra una fava con il topic :rosik::omertà::smile:

Ciao!!!
 

firestorm

Biker ciceronis
4/9/09
1.549
0
0
52
Nella Verde Brianza.
Visita sito
Ottimo esempio di foto inerenti il topic :medita:

P.S. Grande CEPPO,la prima volta che ci vediamo racconti tutto.

Ciao!!!


Pessimo esempio di foto che non centra una fava con il topic :rosik::omertà::smile:

Ciao!!![/QUOTE
Certamente Capo, sarà sicuramente mio dovere raccontare tutto e alla prossima dobbiamo andarci tutti insieme.
P.s Forse Lunedì 23 ci facciamo un bel regalo e andiamo a Finale.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo