Banda del Ceppo punt!!!

hawker

Biker cesareus
3/7/11
1.779
1
0
lomagna
Visita sito
Se sange 11 è quello di Ciccio ho intenzione di farlo,poi a Giovenzana fermo la discesa torno a Cagliano,risalgo e penso di fare 1-3-2.


Per le 8.40/8.45 sono al parcheggio della chiesetta dove ci siamo incontrati l'altra volta.


Ciao!!!









sisi quello è l'11, però pensavo di farlo tutto visto che la parte più bella è la seconda... L'idea era di proporti il pezzo di cappella Crippa perché pensavo che ti potesse piacere...
 

texxio

Biker poeticus
17/5/04
3.683
5
0
Monza Brianza (MB)
Visita sito
No problem Roby, io passo in zona Malcantone verso le 8.10, se cambi idea fatti trovate li.
P.S. L'invito per andare in fiera a Padova e' sempre valido

Alla fine son partito da casa alle 9:00 in direzione Montevecchia, un girello lanciato ed ho concluso con un bel 50km con rientro a casa alla 12:00 stavolta non ho fatto il cancello volevo rientrare da Bernate ma ad un certo punto ha iniziato a piovere ed ho preferito chiudere su asfalto ma sono soddisfatto.

Quand'è la fiera ?
 

embolo

Biker dantescus
13/7/06
4.702
4
0
51
Carugate (MI)
Visita sito
Alla fine son partito da casa alle 9:00 in direzione Montevecchia, un girello lanciato ed ho concluso con un bel 50km con rientro a casa alla 12:00 stavolta non ho fatto il cancello volevo rientrare da Bernate ma ad un certo punto ha iniziato a piovere ed ho preferito chiudere su asfalto ma sono soddisfatto.

Quand'è la fiera ?
Noi andiamo lunedì 23
 

solosterrato

Biker grossissimus
19/10/07
5.312
54
0
Brianza
Visita sito
sisi quello è l'11, però pensavo di farlo tutto visto che la parte più bella è la seconda... L'idea era di proporti il pezzo di cappella Crippa perché pensavo che ti potesse piacere...
Alla fine ci siamo trovati anche se solo al parcheggio a fine giro,hai preso l'acqua o sei arrivato a casa asciutto?
Ciao!!!

Nel dubbio ieri sera sono andato al Biraus, sempre alto livello !!!
Io ero la sabato sera,2 Chouffe,tanto per mettere benzina per il Sange e mezzo di oggi :smile:

P.S. Sabato scorso ho trovato il Tumi al Deca,dobbiamo portarlo a Capanna Mara prima di andare in letargo

Ciao!!!
 

hawker

Biker cesareus
3/7/11
1.779
1
0
lomagna
Visita sito
Io e Andre girogirello in zona, niente di particolare ma sempre divertente, abbiamo anche provato un pezzo nuovo in zona Calò, bello e da rifare.
Noi vorremo riuscire a fare un Pogno prima del letargo.

Calò? e dov'è??

visto che l'ultimo sentiero che hai postato (con relativa caccia al tesoro per beccare l'imbocco) è stata una gran bella scoperta.. posti la traccia anche di questo?
 

solosterrato

Biker grossissimus
19/10/07
5.312
54
0
Brianza
Visita sito
Io e Andre girogirello in zona, niente di particolare ma sempre divertente, abbiamo anche provato un pezzo nuovo in zona Calò, bello e da rifare.
Noi vorremo riuscire a fare un Pogno prima del letargo.
Per Pogno se organizzate in settimana ci sono anch'io,basta saperlo almeno una settimana prima.
Ciao!!!

sisi arrivato a casa asciutto, preso solo le due gocce subito dopo il posteggio poi basta...

dai ora che ho il tuo numero vediamo di incrociarci non solo alla fine del giro...
Ho controllato,neanch'io avevo il tuo numero,come ti ho detto esco sempre di domenica quando ci sei fai un fischio.
Ciao!!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo