Vieni con me alla Mara e ci facciamo anche una birrettaVedendo il meteo mi sa che domani si sta a letto a dormire
Ciao!!!
Vieni con me alla Mara e ci facciamo anche una birrettaVedendo il meteo mi sa che domani si sta a letto a dormire
Vieni con me alla Mara e ci facciamo anche una birretta
Ciao!!!
Vedendo il meteo mi sa che domani si sta a letto a dormire
Certo che veniamo in fiera il 23,già chiesto il giorno di ferieCiao Capo, io domani girogirello in zona, non ho ancora idea dove, sicuramente niente di impegnativo, mi piacerebbe la Mara ma come ti dicevo per un pochino voglio evitare certi giri.
P.S. Venite in fiera il 23 ?
Certo che veniamo in fiera il 23,già chiesto il giorno di ferie
Ciao!!!
io invece ho forato in cantina ancora prima di partire!Oggi girozzo in brianza col Tumi e tanto che eravamo li siamo andati a tirar fuori di casa il buon Firestorm.
Grazie ad Ale per un paio di varianti nuove e quando si esce con lui la fangazza è assicurata comunque è colpa del Tumi se non sei riuscito a fare la salita in sella
Per chiudere in bellezza al ritorno ho forato ed abbiamo preso l'acqua
Oggi girozzo in brianza col Tumi e tanto che eravamo li siamo andati a tirar fuori di casa il buon Firestorm.
Grazie ad Ale per un paio di varianti nuove e quando si esce con lui la fangazza è assicurata comunque è colpa del Tumi se non sei riuscito a fare la salita in sella
Per chiudere in bellezza al ritorno ho forato ed abbiamo preso l'acqua
io invece ho forato in cantina ancora prima di partire!
ho dovuto prendere la full, confermo, la odio
in ogni caso mi sono fatto una Vegia da dietro bella asciutta
rientro dai colli briantei, impestati di cacciatori ma soprattutto di cani
alla fine sono riuscito a rientrare a casa appena prima che cominciasse a piovere
per la fiera io sono già attrezzato, ho già trovato il biglietto
Oggi ero a casa dal lavoro, avevo un'idea di giro che mi ronzava in testa da parecchio...
Così oggi l'ho fatto :tetto,sange,consonno,brivio,canto,sotto il monte , paderno e poi a casa !
Soddisfatto !
[url]http://app.strava.com/activities/83435857[/URL]
Oggi ero a casa dal lavoro, avevo un'idea di giro che mi ronzava in testa da parecchio...
Così oggi l'ho fatto :tetto,sange,consonno,brivio,canto,sotto il monte , paderno e poi a casa !
Soddisfatto !
[url]http://app.strava.com/activities/83435857[/URL]
Anche se non viene mai nessuno,domani pensavo di rifare il triCanto,per le 8.30/8.40 sono al campo sportivo di via Moro a Sotto il Monte.
Ciao!!!
Ma vieni al Canto che ti diverti di +Io mi sa che vado alla vecchia
Ma lunedi sei in fiera?Sentiti con Andre e Richy, domani anche loro sono al Canto.
Ma vieni al Canto che ti diverti di +
Ciao!!!