Banda del Ceppo punt!!!

supersupremo

Biker ciceronis
vai questo pomeriggio? per che ora? che parte pensi di fare?
se mi libero dai lavori di casa ti faccio compagnia ok?

mi spiace che non siamo riusciti a beccarci.
ho dovuto abortire il giro,
il mio socio ha bucato due volte :medita: e avevamo esaurito le camere di ricambio,lui si è fatto venire a prendere, io ho proseguito ma ormai era tardi e ho optato per altre varianti.
ho fatto tutto la parte finale da trecate a galgiana , parte della parte iniziale fino alla molinata e poi sono andato per i fatti miei, [MENTION=86422]hawker[/MENTION] eri tu che salivi sul cancello mentre io scendevo verso le 19.30??
 

hawker

Biker cesareus
3/7/11
1.779
1
0
lomagna
Visita sito
mi spiace che non siamo riusciti a beccarci.
ho dovuto abortire il giro,
il mio socio ha bucato due volte :medita: e avevamo esaurito le camere di ricambio,lui si è fatto venire a prendere, io ho proseguito ma ormai era tardi e ho optato per altre varianti.
ho fatto tutto la parte finale da trecate a galgiana , parte della parte iniziale fino alla molinata e poi sono andato per i fatti miei, [MENTION=86422]hawker[/MENTION] eri tu che salivi sul cancello mentre io scendevo verso le 19.30??

dispiace anche a me,

no ieri ero in val brembana con ciccio a salire per piste da sci.... :omertà::omertà:
se entro stasera il meccanico mi rende la bici domani penso di uscire, domenica invece penso di fare la strapagnano, anche perche tra quella, tra l'essere la domenica prima della marathon penso che sui sentieri della brianza ci sarà traffico intenso....
 

supersupremo

Biker ciceronis
dispiace anche a me,

no ieri ero in val brembana con ciccio a salire per piste da sci.... :omertà::omertà:
se entro stasera il meccanico mi rende la bici domani penso di uscire, domenica invece penso di fare la strapagnano, anche perche tra quella, tra l'essere la domenica prima della marathon penso che sui sentieri della brianza ci sarà traffico intenso....

penso di averti trovato su Strava, quel giro a Piazzatorre dovevo farlo anch'io con un amico che ha casa lì !
 

supersupremo

Biker ciceronis
Oggi ho fatto il corto della marthon tranne il pezzo con discesa e risalita al pianello per poi andare al tetto brianzolo.
mentre lo facevo lo stavano tracciando.
oggi il terreno con la pioggia di ieri era compatto e velocissimo !! Fantastiche le discese, penso di non averle mai fatte così pulite e veloci !
La discesa ai daini era talmente scorrevole che a un certo punto ho jumpato di brutto ! :cucù:

Spero che le previsioni meteo e la pioggia non rovinino tutto ...:medita:
 

hawker

Biker cesareus
3/7/11
1.779
1
0
lomagna
Visita sito
penso di averti trovato su Strava, quel giro a Piazzatorre dovevo farlo anch'io con un amico che ha casa lì !

eh quel giro merita assai, la salita è tosta, non molla un secondo!

la discesa è piena goduria anche se i tratti coi sassi smossi non sono il massimo!

poi quando incroci il cavallo di ken il guerriero sul sentiero tutto prende un'altra piega... specie con ciccio che ha esperienza di animali in mezzo alla sua strada....
 

supersupremo

Biker ciceronis
Quindi domenica bisogna stare lontani dalla vecchia e dal Sange.
Ciao!!!


direi di si...
ieri mi sono fatto parte del lungo della marathon, non fa per me !:il-saggi:
Per fare la salita del calzolaio in sella ho sputato l'anima,era pure vuscida.
La salita da ravellino a scerizza mi scassato ancora di più, ho dovuto spallare.
alla fine ero stanco e solo e ho preferito abbandonare il percorso e scendere via asfalto. :medita:
 

solosterrato

Biker grossissimus
19/10/07
5.310
52
0
Brianza
Visita sito
direi di si...
ieri mi sono fatto parte del lungo della marathon, non fa per me !:il-saggi:
Per fare la salita del calzolaio in sella ho sputato l'anima,era pure vuscida.
La salita da ravellino a scerizza mi scassato ancora di più, ho dovuto spallare.
alla fine ero stanco e solo e ho preferito abbandonare il percorso e scendere via asfalto. :medita:
Credo che domenica vado a cantare
Ciao!!!
 

solosterrato

Biker grossissimus
19/10/07
5.310
52
0
Brianza
Visita sito
Oggi uscita in solitaria e finalmente sono riuscito a fare un tri-Canto,peccato che a un km dalla macchina mi sono accorto di aver bucato e così ho fatto anche una camminata :smile:
Oggi ho dato un volto a due nick che non conoscevo [MENTION=23123]ziobike[/MENTION] e [MENTION=18202]wile59[/MENTION],a cui ho fatto i complimenti visto che stavano ripulendo un tratto dai "vecchi residui" della gara.
Ciao!!!
 

wile59

La salita è solo un problema da risolvere.
15/6/07
2.758
908
0
Brembate Sopra (BG)
wileworld.altervista.org
Bike
Una, nessuna, centomila.
Oggi uscita in solitaria e finalmente sono riuscito a fare un tri-Canto,peccato che a un km dalla macchina mi sono accorto di aver bucato e così ho fatto anche una camminata :smile:
Oggi ho dato un volto a due nick che non conoscevo [MENTION=23123]ziobike[/MENTION] e [MENTION=18202]wile59[/MENTION],a cui ho fatto i complimenti visto che stavano ripulendo un tratto dai "vecchi residui" della gara.
Ciao!!!

Grazie anche a nome di Ziobike e scusa se non ti abbiamo dato molto ascolto, ma il nostro lavoro di manutenzione non è finito in quel punto.
Ci aspettava un Tronchi ancora pieno di ferite.

Buone raidate e complimenti per il tri-Canto :hail:
o-oo-o
 
Z

ziobike

Ospite
Oggi uscita in solitaria e finalmente sono riuscito a fare un tri-Canto,peccato che a un km dalla macchina mi sono accorto di aver bucato e così ho fatto anche una camminata :smile:
Oggi ho dato un volto a due nick che non conoscevo @ziobike e @wile59,a cui ho fatto i complimenti visto che stavano ripulendo un tratto dai "vecchi residui" della gara.
Ciao!!!

:celopiùg: piacere mio, alla prox!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo