Ma siete ancora tutti in ferie?
Ciao!!!
Magari !!! mi son già rotto !!
Ok voi due ci siete sempre stati,ma il resto della banda latita,sto già pensando a domenica,mi sa che mi tocca un'altra solitariaSeeee !!!! Ho già due settimane di lavoro sul gruppone e pure i week end...
Stamattina mi son fatto un su e giù per la vecchia visto che attacco le notti stasera,giovedì pomeriggio volevo farmi un Adda, è un po' che non ci vado
Ok voi due ci siete sempre stati,ma il resto della banda latita,sto già pensando a domenica,mi sa che mi tocca un'altra solitaria
Ciao!!!
Non so o un BiSange o una Cantata,domenica mi sono divertito solo all'ultima discesa,ero arrugginito dal mese di stop.che proponi di bello per domenica?
La sera ci sei?
No no Capo, presente e operativo, qualche impegno in questi giorni con la piccola e con il lavoro. Domenica con Andrea abbiamo fatto un girello tranquillo , già la forma era pessima prima quindi pensa adesso. Per il momento poco dislivello e tanto fondo altrimenti ci lascio le penne. Ho iniziato anche a correre un po. In ferie mi sono anche portato la bici ma poi al secondo giorno ero in Pronto Soccorso a farmi sistemare un dito rotto e quindi non è mai stata usata.Non so o un BiSange o una Cantata,domenica mi sono divertito solo all'ultima discesa,ero arrugginito dal mese di stop.
No alla sera non esco più,al lavoro è un delirio e non sempre esco puntuale.
Ciao!!!
Ti lasciamo solo un attimo e subito ti rompi qualcosaNo no Capo, presente e operativo, qualche impegno in questi giorni con la piccola e con il lavoro. Domenica con Andrea abbiamo fatto un girello tranquillo , già la forma era pessima prima quindi pensa adesso. Per il momento poco dislivello e tanto fondo altrimenti ci lascio le penne. Ho iniziato anche a correre un po. In ferie mi sono anche portato la bici ma poi al secondo giorno ero in Pronto Soccorso a farmi sistemare un dito rotto e quindi non è mai stata usata.
Non so se sono in grado di farle,però si può provare,quando vuoi fai un fischio.ueee ragassi...
ben tornati a tutti dalle ferie o-o
io mi faccio altri 4 gg di mare e quindi sto we non ci sono
cmq..sono andato a provarmi le ps della superenduro di como..bele belle..se volete si organizza e si va
ciao
alla prossima
Non so se sono in grado di farle,però si può provare,quando vuoi fai un fischio.
Ciao!!!
Non so o un BiSange o una Cantata,domenica mi sono divertito solo all'ultima discesa,ero arrugginito dal mese di stop.
No alla sera non esco più,al lavoro è un delirio e non sempre esco puntuale.
Ciao!!!
se vuoi macinare km vieni con me, prima delle ferie mi sono fatto un lungo Lambro-orlanda-calò-valaperta-colli briantei da 80 km (da Carugate)Bagai per domenica non so ho bisogno di fare Kilometri, mi son fatto 50km lo scorso week-end ed il pomeriggio ero a pezzi mi sa che mi rifaccio ancora un pezzo della marathon per macinare strada
se vuoi macinare km vieni con me, prima delle ferie mi sono fatto un lungo Lambro-orlanda-calò-valaperta-colli briantei da 80 km (da Carugate)
Quindi domenica,tempo permettendo c'è qualcuno?
Ciao!!!
se vuoi macinare km vieni con me, prima delle ferie mi sono fatto un lungo Lambro-orlanda-calò-valaperta-colli briantei da 80 km (da Carugate)
No problem Roby, io passo in zona Malcantone verso le 8.10, se cambi idea fatti trovate li.Mi sa che uscirò in solitario perchè parto tardi da casa per le 8:45/ 9:00
Pensavo a un Sange,da fare 1 volta e mezzoDipende da cosa volete fare, Io non sono in condizione di fare salite impegnative, devo rimettermi in riga, e non voglio assolutamente essere di peso.
No grazie, va a ciapa i rattPensavo a un Sange,da fare 1 volta e mezzo
Ciao!!!