Banda del Ceppo punt!!!

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

solosterrato

Biker grossissimus
19/10/07
5.318
58
0
Brianza
Visita sito
Magari !!! mi son già rotto !!

Seeee !!!! Ho già due settimane di lavoro sul gruppone e pure i week end...
Stamattina mi son fatto un su e giù per la vecchia visto che attacco le notti stasera,giovedì pomeriggio volevo farmi un Adda, è un po' che non ci vado
Ok voi due ci siete sempre stati,ma il resto della banda latita,sto già pensando a domenica,mi sa che mi tocca un'altra solitaria :i-want-t:
Ciao!!!
 

firestorm

Biker ciceronis
4/9/09
1.549
0
0
52
Nella Verde Brianza.
Visita sito
Non so o un BiSange o una Cantata,domenica mi sono divertito solo all'ultima discesa,ero arrugginito dal mese di stop.
No alla sera non esco più,al lavoro è un delirio e non sempre esco puntuale.
Ciao!!!
No no Capo, presente e operativo, qualche impegno in questi giorni con la piccola e con il lavoro. Domenica con Andrea abbiamo fatto un girello tranquillo , già la forma era pessima prima quindi pensa adesso. Per il momento poco dislivello e tanto fondo altrimenti ci lascio le penne. Ho iniziato anche a correre un po. In ferie mi sono anche portato la bici ma poi al secondo giorno ero in Pronto Soccorso a farmi sistemare un dito rotto e quindi non è mai stata usata.
 

CiccioSuiPedali

Biker ultra
9/10/09
654
6
0
Brianza
Visita sito
ueee ragassi...
ben tornati a tutti dalle ferie o-o

io mi faccio altri 4 gg di mare e quindi sto we non ci sono :medita::yeah!:

cmq..sono andato a provarmi le ps della superenduro di como..bele belle..se volete si organizza e si va

ciao
alla prossima
:celopiùg:
 

solosterrato

Biker grossissimus
19/10/07
5.318
58
0
Brianza
Visita sito
No no Capo, presente e operativo, qualche impegno in questi giorni con la piccola e con il lavoro. Domenica con Andrea abbiamo fatto un girello tranquillo , già la forma era pessima prima quindi pensa adesso. Per il momento poco dislivello e tanto fondo altrimenti ci lascio le penne. Ho iniziato anche a correre un po. In ferie mi sono anche portato la bici ma poi al secondo giorno ero in Pronto Soccorso a farmi sistemare un dito rotto e quindi non è mai stata usata.
Ti lasciamo solo un attimo e subito ti rompi qualcosa :arrabbiat::smile:
Domenica dopo un mese di nulla assoluto è stata dura,però alla fine l'ho portata a casa e mi sono pure divertito all'ultima discesa.
Settimana scorsa ho ripreso anch'io a correre,con calma seguo una tabella trovata in rete,vediamo se questa volta resisto o mollo tutto come l'altra volta.
Ciao!!!

ueee ragassi...
ben tornati a tutti dalle ferie o-o

io mi faccio altri 4 gg di mare e quindi sto we non ci sono :medita::yeah!:

cmq..sono andato a provarmi le ps della superenduro di como..bele belle..se volete si organizza e si va

ciao
alla prossima
:celopiùg:
Non so se sono in grado di farle,però si può provare,quando vuoi fai un fischio.
Ciao!!!
 

hawker

Biker cesareus
3/7/11
1.779
1
0
lomagna
Visita sito
Non so o un BiSange o una Cantata,domenica mi sono divertito solo all'ultima discesa,ero arrugginito dal mese di stop.
No alla sera non esco più,al lavoro è un delirio e non sempre esco puntuale.
Ciao!!!

visto il meteo ballerino ( :omertà: ) devo capire cosa si farà nel weekend,
teoricamente pensavo mtb il sabato e montagna domenica, ma le previsioni in quota non sono per nulla ottimali.... :medita::medita:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo