Banda del Ceppo punt!!!

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

texxio

Biker poeticus
17/5/04
3.683
5
0
Monza Brianza (MB)
Visita sito
da quando ho detto che mi facevo vivo ha iniziato a piovere,
per il bene comune mi sa che faccio meglio a non dire più niente !
[MENTION=2661]texxio[/MENTION] : oggi per caso eri in giro verso le 16 in zona Monticello ?


Allora eri tu alla Madonnina !!! mi sembrava una front la bici ?? mi son fatto un giretto settimanale visto che nei week end è impossibile
 

solosterrato

Biker grossissimus
19/10/07
5.319
58
0
Brianza
Visita sito
Facciamo al BockAle verso le 21.15/21.30,così se fa caldo si può stare all'aperto e se invece piove stiamo al coperto,è quello vicino al lungolambro dove c'erano i caramba.
Per domenica c'è qualcuno,o devo fare un'altra uscita solitaria?
Ciao!!!
 

texxio

Biker poeticus
17/5/04
3.683
5
0
Monza Brianza (MB)
Visita sito
Facciamo al BockAle verso le 21.15/21.30,così se fa caldo si può stare all'aperto e se invece piove stiamo al coperto,è quello vicino al lungolambro dove c'erano i caramba.
Per domenica c'è qualcuno,o devo fare un'altra uscita solitaria?
Ciao!!!

Vada per il bocK Ale.


Capo domani danno acqua a secchiate e domenica se regge con molta probabilità mi darò al bitume.
 

CiccioSuiPedali

Biker ultra
9/10/09
654
6
0
Brianza
Visita sito
Facciamo al BockAle verso le 21.15/21.30,così se fa caldo si può stare all'aperto e se invece piove stiamo al coperto,è quello vicino al lungolambro dove c'erano i caramba.
Per domenica c'è qualcuno,o devo fare un'altra uscita solitaria?
Ciao!!!

va benissimo il BockAle :prost:

per domenica io ci dovrei essere.. ma ti do conferma domani
che giro avevi in mente?

:spetteguless:io son fuori forma..e mi devo portare gli attrezzi per settare la bici che non ho ancora provato...:medita:

:celopiùg:
 

solosterrato

Biker grossissimus
19/10/07
5.319
58
0
Brianza
Visita sito
Per la birrata ok, ancora meglio.

Per domani dovremmo esserci, unico problema giro tirato con i tempi, devo assolutamente essere a casa presto (BATTESIMO ALICE), pensavamo alla Vegia, dalle nostre parti c'è una camminata quindi niente.
Ho letto sul giornale rosa che c'è una corsa/camminata che parte da Monza e arriva a Montevecchia,siamo circondati :smile:
Ciao!!!
 

CiccioSuiPedali

Biker ultra
9/10/09
654
6
0
Brianza
Visita sito
Per la birrata ok, ancora meglio.

Per domani dovremmo esserci, unico problema giro tirato con i tempi, devo assolutamente essere a casa presto (BATTESIMO ALICE), pensavamo alla Vegia, dalle nostre parti c'è una camminata quindi niente.

Ho letto sul giornale rosa che c'è una corsa/camminata che parte da Monza e arriva a Montevecchia,siamo circondati :smile:
Ciao!!!

io per una vecchia ci sono
a che ora al cimitero di usmate?
 

embolo

Biker dantescus
13/7/06
4.702
4
0
51
Carugate (MI)
Visita sito
Grazie della sempre ottima compagnia,e complimenti a Ciccio che ha una bici di alto livello :smile:
Ciao!!!
Io sono di livello essendo di Carugate, non come voi campagnoli:smile::smile::smile::smile:
scherzi a parte, il rientro ieri da Malcantone è giusto, risparmio un pò di strada:i-want-t::i-want-t:
per mercoledì devo saltare uno dei giri, mi hanno giustamente spostato la riunione da giovedì al giorno prima, mi organizzo con il capo:cassius::cassius::cassius: e vedo se andare prima o dopo
 

firestorm

Biker ciceronis
4/9/09
1.549
0
0
52
Nella Verde Brianza.
Visita sito
Un grazie anche da parte mia per il girogirello in compagnia:i-want-t:, grandissimo Ciccio, livello altissimo.:prost:

P.S Ieri pomeriggio quando ero al battesimo in giacca e cravatta ho scovato un sentiero fighissimo:celopiùg: che non conoscevo (sui cartelli era segnato come 8 ), l'ho percorso per circa 500 mt e le premesse erano ottime, dobbiamo assolutamente capire da dove parte, poi ne parliamo.
 

hawker

Biker cesareus
3/7/11
1.779
1
0
lomagna
Visita sito
Un grazie anche da parte mia per il girogirello in compagnia:i-want-t:, grandissimo Ciccio, livello altissimo.:prost:

P.S Ieri pomeriggio quando ero al battesimo in giacca e cravatta ho scovato un sentiero fighissimo:celopiùg: che non conoscevo (sui cartelli era segnato come 8 ), l'ho percorso per circa 500 mt e le premesse erano ottime, dobbiamo assolutamente capire da dove parte, poi ne parliamo.

mmm da dove si prende? quasi quasi lo provo stasera...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo