• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Banda del Ceppo punt!!!

firestorm

Biker ciceronis
4/9/09
1.549
0
0
52
Nella Verde Brianza.
Visita sito
Con tutte quelle faccine che piangono e quei "mancamenti" mi state facendo preoccupare,se volete vi prenoto un tandem così state vicinivicini
Ciao!!!

No grazie, manca solo che poi mi fa togliere la sella come piace a lui e siamo a cavallo

Questo pomeriggio mi sono portato avanti e ho fatto un giro alla Vegia, salito a Cappelletta, Panoramica e su fino in Piazzetta. Al ritorno ho rifatto il sentiero nuovo e asciutto è una figata, hanno tolto anche le piante, ne è rimasta solo una ma verso la fine e ci stavano gia lavorando, bello bello fatto senza interruzioni.
 

hawker

Biker cesareus
3/7/11
1.779
1
0
lomagna
Visita sito

ciao,
appena rifatto il sentierino, l'ultimo albero c'e ancora... però rispetto l'ultima volta è molto piu divertente, faceva strano non dover scavalcare alberi oggi!
il piu è che alla fine c'e l'erba alta che nasconde le pozzanghere... e i gli stanlio e ollio in versione canina sul sentiero.. percio vai di pratone!!!
invece il sentiero che scende dall'altra parte ha ancora 2 alberi di traverso.. la vedo dura che li toglieranno....
 

embolo

Biker dantescus
13/7/06
4.702
4
0
51
Carugate (MI)
Visita sito
ieri tutto sommato mi è andata bene, ho preso pioggia forte solo in zona Vegia che mi ha costretto a cambiare il giro.
pensavo di trovare più fango, in realtà non si vedeva, era sotto una spanna d'acqua!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo