"Balconi Delle Marche": Ora Tocca A Cingoli

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

lumerennù

Biker forumensus
14/4/05
2.134
403
0
58
San Severino Marche (MC)
Visita sito
Bike
Norco Range - Mondraker Crafty RR
MATRIX64 ha scritto:
Anche se quest'anno sono assente, sono contento che sia andato tutto bene, sopratutto per gli sforzi fatti da chi si è "sbattuto" per la riuscita dell'evento.
L'unica pecca di questo bellissimo sport è la scarsa "visibilità" al pubblico e la scarsa informazione! Ad oggi ancora non sono reperibili le classifiche e in un mondo mediatico come quello attuale è una grave lacuna.
Di nuovo complimenti agli organizzatori.
Ciao
Toh, chi se risente.... è proprio vero che chi non muore si ritrova!!! come va panzò? troppa moto fa male, li piatti de tagliatelle vanno smaltiti in bicicletta! Daglie, ricomincia!!!!! Saluti a Dirt, come Jie va la scuola?
 

contax

Biker serius
19/12/05
137
0
0
Castelfidardo
Visita sito
Ciao a tutti, essendo appassionato di fotografia, oltre che di MTB, ero a Cingoli e ho scattato numerose foto, credo di quasi tutti.
A chi interessa può mandarmi una e-mail con il proprio numero di gara e vedrò di mandargli 1-2 foto (viste le dimensioni).
Ovviamente armatevi di pazienza perchè lo farò nel tempo libero.
Comunque complimenti a tutti i partecipanti e di nuovo anche all'organizzazione, è stata una giornata proprio divertente!!o-o
 

FREESYNDY

Biker assatanatus
30/1/06
3.024
2
0
black mountain
Visita sito
contax ha scritto:
Ciao a tutti, essendo appassionato di fotografia, oltre che di MTB, ero a Cingoli e ho scattato numerose foto, credo di quasi tutti.
A chi interessa può mandarmi una e-mail con il proprio numero di gara e vedrò di mandargli 1-2 foto (viste le dimensioni).
Ovviamente armatevi di pazienza perchè lo farò nel tempo libero.
Comunque complimenti a tutti i partecipanti e di nuovo anche all'organizzazione, è stata una giornata proprio divertente!!o-o

ciao, la mia mail è [email protected] ed il numero di gara il 98 (casco nero, stinky nera, luna nera).
ma tu sei l'amico di pasquale? se sì, dovresti avere anche una foto di noi due.
intanto ti ringrazio di essere stato dei nostri...
... poi una domenica di queste ci organizziamo per vederci a cingoli... buttiamo su un bel giretto in mtb.
 

contax

Biker serius
19/12/05
137
0
0
Castelfidardo
Visita sito
Freeride Syndicate ha scritto:
ciao, la mia mail è [email protected] ed il numero di gara il 98 (casco nero, stinky nera, luna nera).
ma tu sei l'amico di pasquale? se sì, dovresti avere anche una foto di noi due.
intanto ti ringrazio di essere stato dei nostri...
... poi una domenica di queste ci organizziamo per vederci a cingoli... buttiamo su un bel giretto in mtb.

Si, esatto. Purtroppo mi sembra di avere una tua foto solo da "fermo", non in gara, controllerò meglio (forse in prova eri senza numero?).
Per il giro si può fare, ci sentiamo tramite Pasquale.
Io però non sono spericolato come voi!!
 

fish

Biker forumensus
6/4/04
2.003
0
0
48
Tolentino/Ancona
Visita sito
contax ha scritto:
Ciao a tutti, essendo appassionato di fotografia, oltre che di MTB, ero a Cingoli e ho scattato numerose foto, credo di quasi tutti.
A chi interessa può mandarmi una e-mail con il proprio numero di gara e vedrò di mandargli 1-2 foto (viste le dimensioni).
Ovviamente armatevi di pazienza perchè lo farò nel tempo libero.
Comunque complimenti a tutti i partecipanti e di nuovo anche all'organizzazione, è stata una giornata proprio divertente!!o-o
puoi inviarle anche ame per favore? n°29 tnxs [email protected]
 

FREESYNDY

Biker assatanatus
30/1/06
3.024
2
0
black mountain
Visita sito
contax ha scritto:
Si, esatto. Purtroppo mi sembra di avere una tua foto solo da "fermo", non in gara, controllerò meglio (forse in prova eri senza numero?).
Per il giro si può fare, ci sentiamo tramite Pasquale.
Io però non sono spericolato come voi!!

esatto caro mio, in prova ero senza numero, ma con una maglia della fox bianca e azzurra e con il pantaloni lunghi.
 

tittaracing

Biker superioris
1/4/06
972
0
0
44
montegranaro
Visita sito
alessandro237 ha scritto:
Allora,per tutti...chi vuole le vostre foto sugli ultimi due salti,lo dica a me,perchè c'era lì un mio amico che vi ha preso a tutti...con più scatti e qualcuna è veramente da giornale specializzato(Soprattutto gli ultimi 10 che saltavano da matti)...fatemi sapere..
Ciao Ale, a proposito di foto, ma quelle in vendita alla zona ristoro erano le foto di treia...quelle che avevi scattato te???????
 

pisolo io

Biker ciceronis
5/3/06
1.592
0
0
terni
www.2010gravityteam.it
Generale scusa ma passavi troppo veloce,scherzo.
ho fatto poche foto sacrificando 1 discesa e poi le persone non aspettavano neanche 1 attimo x farsi fotografare appena giu dai furgoni pronti via a tutta.
:prost: :-P :-|
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo