"Balconi Delle Marche": Ora Tocca A Cingoli

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

GeneralLee

Biker perfektus
10/7/03
2.751
0
0
42
città di castello
Visita sito
finalmente due minuti per scrivere!
prima di tutto grazie e ancora una volta complimenti a tutta l'organizzazione che ha fatto un lavoro magnifico, peccato per la la posizione dell'arrivo che rendeva un po' scomoda la risalita ma non è certo colpa vostra!
complimenti a danilo che ci ha sbalorditi con un tempone, ti ho visto venire giù nel bosco ed eri veramente una scheggia!
per quanto mi riguarda il percorso ho iniziato ad apprezzarlo dopo qualche discesa, una volta preso il ritmo era proprio divertente!
come sempre quello che mi frega è il sabato sera, james, matteo, bubba e compagnia bella non perdonano...ogni volta che si esce insieme è un macello...ma forse è questo che più mi piace delle gare
bravi ragazzi, continuate così!
 

tittaracing

Biker superioris
1/4/06
972
0
0
44
montegranaro
Visita sito
blaster73 ha scritto:
ciao...oggi a cingoli ho parlato con qualcuno x i video della gara :freeride:
ma ho un piccolo problema... :pc:
il forum accetta allegati piccolissimi :razz:
xò...posso inviarli con msn o yahoo messenger...contattatemi...
se qualcuno ha altre idee si faccia avanti :idea:

:i-want-t:

:-|
Possiamo provare tramite msn oppure tramite mail, mi sembra che la mail di hotmail "gradisca" fino a 20mb di allegati...provare per credere!
 

paiardo

Biker velocissimus
14/4/05
2.435
0
0
43
fermignano
Visita sito
un saluto a sordini marco .grande gara ,alla fine il tracciato mi è piaciuto un sacco ,torneremo + numerosi il prossimo anno !un bravisimmmmi a tutti coloro che si sono sbattuti per organizzare il tutto
 

alessandro237

Biker serius
26/10/03
109
0
0
57
foriporta di cingoli-MC
Visita sito
Allora,per tutti...chi vuole le vostre foto sugli ultimi due salti,lo dica a me,perchè c'era lì un mio amico che vi ha preso a tutti...con più scatti e qualcuna è veramente da giornale specializzato(Soprattutto gli ultimi 10 che saltavano da matti)...fatemi sapere..
 

tittaracing

Biker superioris
1/4/06
972
0
0
44
montegranaro
Visita sito
alessandro237 ha scritto:
Allora,per tutti...chi vuole le vostre foto sugli ultimi due salti,lo dica a me,perchè c'era lì un mio amico che vi ha preso a tutti...con più scatti e qualcuna è veramente da giornale specializzato(Soprattutto gli ultimi 10 che saltavano da matti)...fatemi sapere..

Ciao Ale, vedi un po se ne ha una mia, n°248, anche se copiavo i salti...è pur sempre un ricordo!!!!
 

tittaracing

Biker superioris
1/4/06
972
0
0
44
montegranaro
Visita sito
alessandro237 ha scritto:
Ciao Fabio,ti ringrazio a nome di tutti...abbiamo lavorato duramente per arrivare a far qualcosa di bello...e tutto per sentirsi dire che vi siete divertiti o ci dite cosa c'è che non va,per migliorarci!
La macchina organizzativa ha funzionato,ieri sera alle nove,stavamo smontando le ultime cose e ci facevamo i complimenti tra noi perchè avevamo capito che tutto era andato come doveva,quindi un grazie a giancarlo e Riccardo,Giorgio e Paolo,Graziano e tanti altri che hanno lavotrato duramente e dietro le quinte,di giorno e di notte..con il lavoro la famiglia ed i figli,che ti stavano aspettando inkkkkkazzz....ma va bene così..Ciao fabio e Ciao a Tutti!
Quando parli di "smontare" nulla a che fare con il percorso in sè? giusto?
Nel senso che salti, toboga e quant'altro è tutto al proprio posto ancora si??!!
 

fish

Biker forumensus
6/4/04
2.003
0
0
48
Tolentino/Ancona
Visita sito
tittaracing ha scritto:
...è tutto al proprio posto ancora si??!!
Ciao credo che rimanga tutto al suo posto levata la prima rampa che sicuramente è stata già tolta o-o

Se è possibile vorrei anche io le mie foto sia di San Lorenzo mi sembra il 3 e cingoli il 29, se mi passi anche quelle della tormatic poi ci penso io a darle a tutti venerdì! tnxs

Comunque ringrazioanche io tutti voi della bella giornata ..ci siamo proprio divertiti :-?:-?:-?:-?:-?:-?:-?:-?:-?:-?:-?:-?

ps:riccardo poi si era calmato alla fine ???..poro paolo stava cottoooooo:ronf:
 

blaster73

Biker novus
28/6/03
16
0
0
ancona
Visita sito
x il video...penso che la cosa più semplice sia aggiungermi a msn...

[email protected]

il filmato l'ho fatto il più breve possibile ed è di quasi 9mb in formato .wmv
e da 34,4mb e 202mb in .mpg
li ho anche divisi...sono 32 di pochi secondi circa 2-3mb formato .wmv
la risoluzione non è un gran che...xchè la telecamera fa un pò schifo :cagozzo:
ma penso...meglio di niente...no??
vabbè...aggiungetemi...sono su msn quasi tutti i giorni lavorativi dalle 18:30 alle 20-20:30

tittaracing ...mi sa che a te non ti ho filmato...oppure sei fra quelli a cui non si legge il numero nel video...magari scendevi troppo veloce :i-want-t:

banzai ... sono di ancona

gli allegati da 20mb sono solo con hotmail plus (se paga x averla)

:rock-it::-?
 

Gasss

Biker serius
31/10/05
241
0
0
Narni (TR)
Visita sito
GeneralLee ha scritto:
a proposito...ma quanto diavolo vai forte???
se il prossimo anno strappi il regionale a michele avrai un morto suicida sulla coscienza!

Ma che!!! voi a Castello conoscete ogni granello di polvere di quella pista, e poi credo che la mia stinkona in mezzo allo stretto sia + agile delle vostre Ancilloti.
Comunque sono rimasto stupito anche io del tempo......
A domenica
Gasss
 

fish

Biker forumensus
6/4/04
2.003
0
0
48
Tolentino/Ancona
Visita sito
Gasss ha scritto:
Ma che!!! voi a Castello conoscete ogni granello di polvere di quella pista, e poi credo che la mia stinkona in mezzo allo stretto sia + agile delle vostre Ancilloti.
Comunque sono rimasto stupito anche io del tempo......
A domenica
Gasss
Mannaggia Gasssss volevo farti l'antidopping ma i giudici non avevano voglia domenica.....sarà per la prossima!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:up:
 

fish

Biker forumensus
6/4/04
2.003
0
0
48
Tolentino/Ancona
Visita sito
blaster73 ha scritto:
x il video...penso che la cosa più semplice sia aggiungermi a msn...

[email protected]

il filmato l'ho fatto il più breve possibile ed è di quasi 9mb in formato .wmv
e da 34,4mb e 202mb in .mpg
li ho anche divisi...sono 32 di pochi secondi circa 2-3mb formato .wmv
la risoluzione non è un gran che...xchè la telecamera fa un pò schifo :cagozzo:
ma penso...meglio di niente...no??
vabbè...aggiungetemi...sono su msn quasi tutti i giorni lavorativi dalle 18:30 alle 20-20:30

tittaracing ...mi sa che a te non ti ho filmato...oppure sei fra quelli a cui non si legge il numero nel video...magari scendevi troppo veloce :i-want-t:

banzai ... sono di ancona

gli allegati da 20mb sono solo con hotmail plus (se paga x averla)

:rock-it::-?
Aggiunto a msn :D domani ci sentiamo!
 

tittaracing

Biker superioris
1/4/06
972
0
0
44
montegranaro
Visita sito
blaster73 ha scritto:
x il video...penso che la cosa più semplice sia aggiungermi a msn...

[email protected]

il filmato l'ho fatto il più breve possibile ed è di quasi 9mb in formato .wmv
e da 34,4mb e 202mb in .mpg
li ho anche divisi...sono 32 di pochi secondi circa 2-3mb formato .wmv
la risoluzione non è un gran che...xchè la telecamera fa un pò schifo :cagozzo:
ma penso...meglio di niente...no??
vabbè...aggiungetemi...sono su msn quasi tutti i giorni lavorativi dalle 18:30 alle 20-20:30

tittaracing ...mi sa che a te non ti ho filmato...oppure sei fra quelli a cui non si legge il numero nel video...magari scendevi troppo veloce :i-want-t:

banzai ... sono di ancona

gli allegati da 20mb sono solo con hotmail plus (se paga x averla)

:rock-it::-?
Ecco! Ci mancavi te a prendermi in giro!!!!!!!!!!
No scherzo, magari scendevo troppo piano e...hai fatto bene a tenerti il nastro per gente che se lo meritava davvero!
Grazie comunque dell'interessamento!
 

alessandro237

Biker serius
26/10/03
109
0
0
57
foriporta di cingoli-MC
Visita sito
Andranno via striscioni e fettucce...non le reti rosse!..poi vedremo se toccare la zona dopo il piano,tagliarla prima..con G.Carlo del Cai dovremmo andare Giovedi o Domenica..per vedere se si può rendere più scorrevole e se si può arrivare a fondo valle per una risalita più umana e per dare spazio anche a chi ama la manetta...senza chicane e piante!per il resto rimane tutto invariato..anche se ora è pieno zeppo di radici che affiorano e buche da 2 Guerra Mondiale..però amen!
 

MATRIX64

Biker extra
17/12/03
739
1
0
SAN SEVERINO MARCHE
Visita sito
Bike
Mondraker
Anche se quest'anno sono assente, sono contento che sia andato tutto bene, sopratutto per gli sforzi fatti da chi si è "sbattuto" per la riuscita dell'evento.
L'unica pecca di questo bellissimo sport è la scarsa "visibilità" al pubblico e la scarsa informazione! Ad oggi ancora non sono reperibili le classifiche e in un mondo mediatico come quello attuale è una grave lacuna.
Di nuovo complimenti agli organizzatori.
Ciao
 

lumerennù

Biker forumensus
14/4/05
2.134
403
0
58
San Severino Marche (MC)
Visita sito
Bike
Norco Range - Mondraker Crafty RR
alessandro237 ha scritto:
Andranno via striscioni e fettucce...non le reti rosse!..poi vedremo se toccare la zona dopo il piano,tagliarla prima..con G.Carlo del Cai dovremmo andare Giovedi o Domenica..per vedere se si può rendere più scorrevole e se si può arrivare a fondo valle per una risalita più umana e per dare spazio anche a chi ama la manetta...senza chicane e piante!per il resto rimane tutto invariato..anche se ora è pieno zeppo di radici che affiorano e buche da 2 Guerra Mondiale..però amen!
..... G.Carlo "il rosso"? se è lui salutamelo!!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo