"Balconi Delle Marche": Ora Tocca A Cingoli

alessandro237

Biker serius
26/10/03
109
0
0
57
foriporta di cingoli-MC
Visita sito
Eh Fish..hai ragione,ma sai questi sono i giorni più importanti per la gara...bisogna far di tutto per poi non pentirsi di NON aver fatto!!!Per esperienza con la 9Fossi,ti assicuro che il lavoro di adesso sarà ripagato con meno critiche dopo!!
Anche ieri ero lì,con mia figlia incazzata perchè non ero alla sua recita di fine anno scolastico,ma oramai sia lei che la sorellina sanno che la mtb per me è parte integrante della vita..ed anche loro ci convivono!...e tu sai di cosa parlo dato che vieni da un club come quello di walter!..dove c'era da sgobbare seriamente...non giocare come ora stai facendo!..ciao fish

FREESYNDY

Biker assatanatus
30/1/06
3.024
2
0
black mountain
Visita sito
L'agriturismo "Casale Fabrizi" è pieno.
Ci sono due alternative:
- chi vuole un posto "in" a 20 mt dalla partenza ed è disposto a sborsare qualche eurino in più, c'è l'albergo
HOTEL TETTO DELLE MARCHE
62011 Cingoli (MC) - 47, v. Cristianopoli
tel: 0733 602882 - fax: 0733 602882;
- chi come me è un povero precario squattrinato e vuole spendere 20 euri prima colazione inclusa, può rivolgersi alla "Pineta" (non vi faccio dormire in sacco a pelo sotto i pini), che è un alberghetto con ristorante-pizzeria niente male;
ALBERGO RISTORANTE PIZZERIA LA PINETA
62011 Cingoli (MC) - 135, fr. Pozzo
tel: 0733 602547 - fax: 0733 602258.

A voi la scelta.

X GASS: non ci sono problemi, Camera disponibile alla Pineta sia per 2 che per 3. Fammi sapere domani a pranzo che ti prenoto.

Gasss

Biker serius
31/10/05
241
0
0
Narni (TR)
Visita sito
X GASS: non ci sono problemi, Camera disponibile alla Pineta sia per 2 che per 3. Fammi sapere domani a pranzo che ti prenoto.[/QUOTE]

Grazie 1000, il numero preciso te lo comunico domani prima di pranzo, comunque almeno due da Narni partiamo di sicuro! Credo che altri 3 o 4 vngano anche da Terni...
Ci sentiamo domani
Gasss

blaster73

Biker novus
28/6/03
16
0
0
ancona
Visita sito
ciao...oggi a cingoli ho parlato con qualcuno x i video della gara :freeride:
ma ho un piccolo problema... :pc:
il forum accetta allegati piccolissimi :razz:
xò...posso inviarli con msn o yahoo messenger...contattatemi...
se qualcuno ha altre idee si faccia avanti :idea:

:i-want-t:

:-|

FREESYNDY

Biker assatanatus
30/1/06
3.024
2
0
black mountain
Visita sito
Ciao giovani,
volevo ringraziare via forum tutti coloro che sono intervenuti alle due gare di San Lorenzo e di Cingoli... siete uno spettacolo!!!
Non sto ad elencare tutti i team presenti, chi c'era lo sa, ma vedere tanti bikers girare da un senso al culo che ci si è fatti per mesi.
Siete il più grande stimolo ad andare avanti e puntare sempre a migliorarsi... in culo a chi non si sbatte!!!

alessandro237

Biker serius
26/10/03
109
0
0
57
foriporta di cingoli-MC
Visita sito
Ciao Fabio,ti ringrazio a nome di tutti...abbiamo lavorato duramente per arrivare a far qualcosa di bello...e tutto per sentirsi dire che vi siete divertiti o ci dite cosa c'è che non va,per migliorarci!
La macchina organizzativa ha funzionato,ieri sera alle nove,stavamo smontando le ultime cose e ci facevamo i complimenti tra noi perchè avevamo capito che tutto era andato come doveva,quindi un grazie a giancarlo e Riccardo,Giorgio e Paolo,Graziano e tanti altri che hanno lavotrato duramente e dietro le quinte,di giorno e di notte..con il lavoro la famiglia ed i figli,che ti stavano aspettando inkkkkkazzz....ma va bene così..Ciao fabio e Ciao a Tutti!

ugo

Biker assatanatus
3/2/03
3.433
19
0
Pescara
Visita sito
blaster73 ha scritto:
ciao...oggi a cingoli ho parlato con qualcuno x i video della gara :freeride:
ma ho un piccolo problema... :pc:
il forum accetta allegati piccolissimi :razz:
xò...posso inviarli con msn o yahoo messenger...contattatemi...
se qualcuno ha altre idee si faccia avanti :idea:

:i-want-t:

:-|

Ciao Compare ho 100 mb su alice possono bastare???
Fammi sapere Tanx a lot

D

dapiergi

Ospite
Un grande plauso da parte nostra a voi che (come citato da Alessandro 237)con molti sacrifici ci permettete di correre, divertirci e vedere posti molto belli!
Grazie ancora!
Danilo,Ivo,Lorenzo e i ragazzi del Bunnyhop (Daniele,Gio',Lele)

Gasss

Biker serius
31/10/05
241
0
0
Narni (TR)
Visita sito
Grazie a quanti si sono prodigati per farci divertire in questi due giorni! Un grazie particolare a FR Syndicate che c'ha trovato vitto-alloggio e ci ha scarrozzato e sopportato tutto il sabato sera!
A presto ragazzi!
Gasss

PS: Per il video (e foto) per me non è un problema, ho la mail su Gmail....

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo