• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

"Balconi Delle Marche": Ora Tocca A Cingoli

tittaracing

Biker superioris
1/4/06
972
0
0
44
montegranaro
Visita sito

...se sse magna vè, sò cavoli vostri perchè poi per gli altri week end a seguire sappiamo dove venire a trovarvi!!!!
 

alessandro237

Biker serius
26/10/03
109
0
0
57
foriporta di cingoli-MC
Visita sito
Fish lo so che sei il mitico Antò...altrimenti non ti chiamavo in causa...Quello che qualcuno voleva dire è di far si critiche ,ma oramai anche tu hai visto che eravamo in 2 a lavorare e se vuoi migliorare devi lavorare anche la notte...come ieri sera...e non raggiungi mai lo scopo!!!...magari se esternavi le tue vicessitudini da ex-prof di mtb personalmente Domenica scorsa invece di sparare le tue sentenze su il forum...s-------ndoci...bhè era meglio!!!..Poi di quello che è stato io non lo so...ma questo pistino corto e facile è per tutti...poche difficoltà..salti semplici..non è per preparare un campionato italiano..ma per divertirsi !!!Poi se vieni con la Graziella sono cavoli tuoi,ma mi sembra che in questo forum siete un po tutti dei navigati biker...invece poi scopro che la bike qualcuno nemmeno sa dove si compra!
 

tittaracing

Biker superioris
1/4/06
972
0
0
44
montegranaro
Visita sito
Ciao gioventu'! Forse, se mi "rilasciano" il permesso vengo a Cingoli giovedi pomeriggio.
Altrimenti, visto che ho i tempi un pochino stretti...il sabato mattina presto c'è qualcuno disponibile a farmi compagnia per un po di giri per provare il percorso????
 

Gasss

Biker serius
31/10/05
241
0
0
Narni (TR)
Visita sito
Il programma del W-E com'è? Prove il sabato dopo pranzo e domenica mattina e poi le due manche una prima ed una dopo pranzo? Per la sistemazione in agriturismo-albergo-B.B ecc ecc, ritenete che sia possibile trovare qualche cosa il sabato stesso o bisogna fare una ricerca prima?
Grazie
Gasss
 

FREESYNDY

Biker assatanatus
30/1/06
3.024
2
0
black mountain
Visita sito

la risalita organizzata è garantita il sabato pomeriggio e la domenica mattina, oltre che, ovviamente, per la gara. domenica, a partire dall'una, si faranno le due manches e poi ricca magnata (e bevuta) per tutti.
per quanto riguarda il dormire, ti conviene contattare "casale fabrizi" (www.casalefabrizi.it). se hai problemi perché è pieno chiamami pure al 348 8980974, così ti trovo un'alternativa.
 

Caruso

Biker novus
6/6/06
1
0
0
Perugia
Visita sito
Scusate perchè non si può provare anche al mattino ? io il pomeriggio e la sera lavoro in un ristorante :( quindi non potrei venire!

Quanto tempo ci vuole a fare la pista(per chi vince io arriverò pressochè ultimo credo)...e le risalite? se ci sono 700 di retromarcia credo poco non ci voglia a un furgone no??

grazie

Freeeeeerideeeeeeeeeeeeeeeeeyheaaa
 

FREESYNDY

Biker assatanatus
30/1/06
3.024
2
0
black mountain
Visita sito


non ti preoccupare caruso. io ho parlato solo di risalite organizzate, cioè quelle che sono sicure al 100%. sicuramente il sabato mattina ci sarà un botto di gente a provare. quindi non dovresti aver problemi con la risalita... al limite mi ti carico in spalla io ... ehehehehehe!!!
 

FREESYNDY

Biker assatanatus
30/1/06
3.024
2
0
black mountain
Visita sito
paiardo ha scritto:
noi ci siamo dal mattino con il pulmino , posti al limite per uno o due

grande paiardo, hai sempre la soluzione a tutti i problemi. quasi quasi ti affitto e ti metto sopra il comodino per i buongiorni più problematici.
vi fermate tutto il we o fate avanti-e-indietro?
 

FREESYNDY

Biker assatanatus
30/1/06
3.024
2
0
black mountain
Visita sito
paiardo ha scritto:
se non torno a casa la mia raga mi in...!!!

ringrazia iddio finché è SOLO la tua raga... quando hai una moglie, come nel mio caso, alle inc----e ci fai l'abitudine, diventi immune.
comunque, scherzi a parte, credo che un pò di ragione la abbiano anche loro... fosse per me starei sempre insella!
 

alessandro237

Biker serius
26/10/03
109
0
0
57
foriporta di cingoli-MC
Visita sito
allora la pista è pronta!!!Ieri sera abbiamo provato i salti con i fratelli Rosetti e vanno tutti bene!!!!L'unica incertezza è l'arrivo...posto dopo una chicane in salita per rallentarvi!!!
..Cmq non vi lamentate della raga o della moglie.o peggio dei figli.devono farci solo le ossa...forse siete ancora agli inizi..e dovreste trovare un punto d'incontro...sennò è sempre uno screzio!!!..Forza e coraggio..magari fatele partecipi di qurello che fate...oppure sparategli!
 

alessandro237

Biker serius
26/10/03
109
0
0
57
foriporta di cingoli-MC
Visita sito
...guardano tre siti di meteorologia...il meteo...meteo..chetempofà...mettono sole da giovedi in poi...ansa invece mette nuvolo...boh vacce a capì...cmq stasera taglio due tre radici che sono affiorate sul pezzo nuovo...ieri sera per poco giacomo e gianluca non mi stendevano al salto dove stavo lavorando!!!
il menu del pranzo è fatto con lasagne dello sportivo del ristorante LO Smeraldo..poi un secondo piatto con contorno gentilmente offerto dalla superditta Fileni...il tutto con aggiunta etilica di rosso marchigiano o bianco...non ricordo!!!L'agriturismo il casale fabrizi ha fatto il pieno..chi vuole puo andare all'Albergo Il Tetto delle Marche,spendendo un po di più ma spesi bene!
Se ho delle novità le comunico subito o ci pensa lo sciroccato di freeride syndacate(..non si droga è così per natura!)..ciao
 

FREESYNDY

Biker assatanatus
30/1/06
3.024
2
0
black mountain
Visita sito

se non volete spendere tanto, ci sono altri due o tre agriturismi e b&b. li ho sentitti oggi. ottima sistemazione e prezzo contenuto. l'importante è farmelo sapere entro venerdì.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo