Bagno Di Romagna...e' nata una nuova stella

Vudienne

Biker assatanatus
3/1/10
3.013
-1
0
Visita sito
Pessimismo ?!? Daniel che dici! 81 presenti all'apertura del "Rossoduovo" lo chiami pessimismo? E' solo che ogni tanto ci vuole qualcuno un po' spaccaballs che richiama tutti all'ordine prima che a un biker venga in mente di fare qualche maronata. :sculacci: Per il bene di tutti e del nostro sport. So che poi costui passa per vecchio antipatico spezzabolgia... è uno sporco lavoro ma qualcuno lo deve pur fare :smile:

PS: domani non ci sono ma mi sono sparato oggi una bella ascuttissima e velocissima Becca, che che se ne dica resta sempre la Becca :yeah!:

PS2: visto che oramai nessuno riesce a pronunciare il mio nick correttamente, e visto che sa anche in po' da ghei, nei prossimi giorni lo cambierò... appena trovo un nome da vero sboronbiker :fatti-so:
 

pirpa

Biker grossissimus
20/4/10
5.273
162
0
Frampula
Visita sito
Bike
Stj
Pessimismo ?!? Daniel che dici! 81 presenti all'apertura del "Rossoduovo" lo chiami pessimismo? E' solo che ogni tanto ci vuole qualcuno un po' spaccaballs che richiama tutti all'ordine prima che a un biker venga in mente di fare qualche maronata. :sculacci: Per il bene di tutti e del nostro sport. So che poi costui passa per vecchio antipatico spezzabolgia... è uno sporco lavoro ma qualcuno lo deve pur fare :smile:

PS: domani non ci sono ma mi sono sparato oggi una bella ascuttissima e velocissima Becca, che che se ne dica resta sempre la Becca :yeah!:

PS2: visto che oramai nessuno riesce a pronunciare il mio nick correttamente, e visto che sa anche in po' da ghei, nei prossimi giorni lo cambierò... appena trovo un nome da vero sboronbiker :fatti-so:

Nooooooooooooo tu ormai sei vudienne.........al massimo ti concedo un vudiennemmerreci.........:smile:
 

mcpelo68

BIKER SKLEROTIK
6/1/05
12.828
4.965
0
55
Cherries City
Visita sito
Bike
na Fury inferis , na Aspis damnatio , HellBoy
  • Mi piace
Reactions: apenseri

kabar

Biker marathonensis
10/1/03
4.014
0
0
62
Imola (Romagna!!!)
Visita sito
Bike
Kona Unit pseudo SS,Radon skeen, YT Jeffsy, orbea occam
Pessimismo ?!? Daniel che dici! 81 presenti all'apertura del "Rossoduovo" lo chiami pessimismo? E' solo che ogni tanto ci vuole qualcuno un po' spaccaballs che richiama tutti all'ordine prima che a un biker venga in mente di fare qualche maronata. :sculacci: Per il bene di tutti e del nostro sport. So che poi costui passa per vecchio antipatico spezzabolgia... è uno sporco lavoro ma qualcuno lo deve pur fare :smile:

PS: domani non ci sono ma mi sono sparato oggi una bella ascuttissima e velocissima Becca, che che se ne dica resta sempre la Becca :yeah!:

PS2: visto che oramai nessuno riesce a pronunciare il mio nick correttamente, e visto che sa anche in po' da ghei, nei prossimi giorni lo cambierò... appena trovo un nome da vero sboronbiker :fatti-so:

Cambia già tanto l'avatar non iniziare anche con il nick! Tanto non puoi......
 
bellissimo Vaudienne.... :-)
Dark cosa sono sti post sdolcinati? hai bisogno d'affetto? in viale Roma zona Ronco c'e' un'ottimo centro massaggi con delle belle cinesine che sarebbero in grado di risollevarti il morale e non solo,te lo consiglio!!! uscito da li il pessimismo sara' solo un brutto ricordo...:smile:

Voglio anche consigliarti in Pepenero... Non dimenticare la carta di credito!!!
 

Kokko

Biker serius
14/2/06
250
0
0
40
cesena
Visita sito
noi siamo in contatto con l assessore comunale allo sport (ex crosscountrysta) per la gara di enduro o raduni vari lui e il sindaco ci hanno sempre accolti a braccia aperte perche loro si sono accorti del movimento che e' nato e del relativo movimento economico che si smuove: la gente soggiorna nel nostro piccolo comune e consuma pranzi ecc. ecc. e questo e' buono,l assessore ci ha sempre detto che noi possiamo pulire i sentieri gia esistenti anche perche sanno che spetterebbe a loro ma non hanno i soldi per curarli,lui mi ha anche rassicurato sul fatto che la forestale non ci poteva fare nulla (chiaramente se facevamo un lavoro di sola pulizia)anche perche lui aveva avvertito la caserma della forestale per raccontargli la bella novella! a parole erevamo rimasti che in fondo ai 3 sentieri piu conosciuti (becca,chiardovo,crinale) dovevano sistemare dei cartelli rivolti hai pedoni con l avviso che in quel sentiero potrebbero incontrare mtb in discesa;ancora io non ho visto nulla di cio,ma e' anche vero che noi sanpierani abbiamo dopo la gara,lasciato stare un po il gioco organizzativo... concordo appieno MALESTRO (anche se non so chi sei) il nostro e' uno sport bellissimo e se organizzato nel migliore dei modi e nel rispetto reciproco sia della natura che dei pedoni,sono sicuro che si riuscira ad esaudire ogni ideea,purche fluida ed intelligente....:il-saggi:

Bellissimo pensiero dark...ma hai pronunciato il nome del dio :prega: dei sentieri invano! :arrabbiat::arrabbiat:

COME NON CONOSCI IL GRANDE MALESTRO!!?!!!

:adore!:

E' solamente colui che ha aperto i piu bei sentieri da mtb in romagna...A bagno oltre all'ultimo chiardovoFR ha aperto trial, sentiero del lupo, fraride, le gallerie ecc...ecc...

Va be dai per stavolta ti perdoniamo....

cmq a proposito di novita oggi abbiamo fatto il tiravento e tanto per cambiare abbiamo provato la nuova variante a cui stiamo lavorando...e che presto vi proporremo con un'altro evento...che dire BBELLLISSSSIMA!!!
 

crimoponfo

Biker novus
28/1/07
2
0
0
forli
Visita sito
Anche oggi il new trial ha dato delle belle soddisfazioni !
il ripidone pepato non si è lasciato cavalcare tanto facilmente e ha mietuto un pò di vittime!
Bella compagnia bellissima giornata con "rossoduovo e becca"
grazie anche a Simone che ci ha salvato il culo dal recupero veicoli senza chiavi !! (che polli !)

fede controlla i calzoni e anche oltre perchè dalla foto direi che il grattaculo ha lavorato !!

image.php


ecco un pò di foto ciauz !
cristian

https://picasaweb.google.com/crimoponfo/ChiardovoNewtrailBecca?authuser=0&feat=directlink
 

Mauropierre

Biker popularis
2/11/11
53
0
0
Rimini
Visita sito
Anche oggi il new trial ha dato delle belle soddisfazioni !
il ripidone pepato non si è lasciato cavalcare tanto facilmente e ha mietuto un pò di vittime!
Bella compagnia bellissima giornata con "rossoduovo e becca"
grazie anche a Simone che ci ha salvato il culo dal recupero veicoli senza chiavi !! (che polli !)

fede controlla i calzoni e anche oltre perchè dalla foto direi che il grattaculo ha lavorato !!

image.php


ecco un pò di foto ciauz !
cristian

https://picasaweb.google.com/crimoponfo/ChiardovoNewtrailBecca?authuser=0&feat=directlink

Ciao cristian bellissima giornata davvero è stato un piacere :i-want-t:con voi....per ora nessun acciacco dopo le mie due cadute(oso dire spettacolari:free:)ti saprò dire domani però....:hahaha: intanto grazie per le foto...:celopiùg:
 

LoryAnthemx2

Biker serius
30/3/10
152
0
0
San Marino
Visita sito
Ieri ho percorso con Cico e Naldone una parte del nuovo trail inaugurato la settimana scorsa da Malestro & Co. Non avendo potuto partecipare all'inaugurazione ufficiale colgo l'occasione per complimentarmi e ringraziare le persone che hanno dedicato tempo e lavoro alla realizzazione di questo nuovo percorso!

Da un'amante del parco, Grazie!
 

BGhost

Biker novus
Bellissimo pensiero dark...ma hai pronunciato il nome del dio :prega: dei sentieri invano! :arrabbiat::arrabbiat:

COME NON CONOSCI IL GRANDE MALESTRO!!?!!!

:adore!:

E' solamente colui che ha aperto i piu bei sentieri da mtb in romagna...A bagno oltre all'ultimo chiardovoFR ha aperto trial, sentiero del lupo, fraride, le gallerie ecc...ecc...

Va be dai per stavolta ti perdoniamo....

cmq a proposito di novita oggi abbiamo fatto il tiravento e tanto per cambiare abbiamo provato la nuova variante a cui stiamo lavorando...e che presto vi proporremo con un'altro evento...che dire BBELLLISSSSIMA!!!

Scusate l'intromissione, sono un biker sampierano, ero presente all'inaugurazione del sentiero l'altro sabato e voglio fare i miei complimenti a tutti coloro che hanno operato per renderlo transitabile anche in bici.
Volevo fare un appunto, la gente del posto è contenta del movimento perchè come si potrà immaginare porta turismo nella nostra valle che non fa mai male e poi permette di far conoscere il nostro territorio in modo diverso, dato che molti la conoscevano solo come stazione termale.
Detto questo, non vorrei sembrare scortese o arrogante, ma gran parte dei sentieri da te citati sono sempre esistiti e presenti sulle cartine Val di bagno trek. Per farti un esempio le gallerie, sentiero a cui tengo particolarmente, era transitato fin da meta anni 90 da trialisti che le usavano come "zone" su cui organizzare delle gare. Quindi quello che voglio dire è questo, apprezzo il lavoro di tutti voi e del Sig. Malestro ma come si usa dire tutti si è utili e nussono è indispensabile...Scusate ma l'orgoglio sampierano è più forte di me.
 

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
Scusate l'intromissione, sono un biker sampierano, ero presente all'inaugurazione del sentiero l'altro sabato e voglio fare i miei complimenti a tutti coloro che hanno operato per renderlo transitabile anche in bici.
Volevo fare un appunto, la gente del posto è contenta del movimento perchè come si potrà immaginare porta turismo nella nostra valle che non fa mai male e poi permette di far conoscere il nostro territorio in modo diverso, dato che molti la conoscevano solo come stazione termale.
Detto questo, non vorrei sembrare scortese o arrogante, ma gran parte dei sentieri da te citati sono sempre esistiti e presenti sulle cartine Val di bagno trek. Per farti un esempio le gallerie, sentiero a cui tengo particolarmente, era transitato fin da meta anni 90 da trialisti che le usavano come "zone" su cui organizzare delle gare. Quindi quello che voglio dire è questo, apprezzo il lavoro di tutti voi e del Sig. Malestro ma come si usa dire tutti si è utili e nussono è indispensabile...Scusate ma l'orgoglio sampierano è più forte di me.
..beh..normale che questi sentieri sono sempre esistiti, non ne dubitiamo...il merito di Malestro ed altri, tipo Zio Teddy per la zona di Corniolo ad esempio, è di riscoprirli e farli conoscere ad altri...come le Gallerie...lo dici tu stesso..."era transitato"...beh...ora è transitato di nuovo, meglio in mtb che coi trial secondo me, e non mi sembra male ;-)
..e l' orgoglio sanpierano di avere una delle + belle zone dove girare in mtb è salvo!:-)
 

ZioTeddy

Biker grossissimus
29/8/08
5.313
-52
0
45
Fugnò
Visita sito
..beh..normale che questi sentieri sono sempre esistiti, non ne dubitiamo...il merito di Malestro ed altri, tipo Zio Teddy per la zona di Corniolo ad esempio, è di riscoprirli e farli conoscere ad altri...come le Gallerie...lo dici tu stesso..."era transitato"...beh...ora è transitato di nuovo, meglio in mtb che coi trial secondo me, e non mi sembra male ;-)
..e l' orgoglio sanpierano di avere una delle + belle zone dove girare in mtb è salvo!:-)
:rosik:Corniolo? Palazzuolo, Marradi, San Cassiano & co. .... ma Corniolo direi proprio di no!:smile:
 

Kokko

Biker serius
14/2/06
250
0
0
40
cesena
Visita sito
Scusate l'intromissione, sono un biker sampierano, ero presente all'inaugurazione del sentiero l'altro sabato e voglio fare i miei complimenti a tutti coloro che hanno operato per renderlo transitabile anche in bici.
Volevo fare un appunto, la gente del posto è contenta del movimento perchè come si potrà immaginare porta turismo nella nostra valle che non fa mai male e poi permette di far conoscere il nostro territorio in modo diverso, dato che molti la conoscevano solo come stazione termale.
Detto questo, non vorrei sembrare scortese o arrogante, ma gran parte dei sentieri da te citati sono sempre esistiti e presenti sulle cartine Val di bagno trek. Per farti un esempio le gallerie, sentiero a cui tengo particolarmente, era transitato fin da meta anni 90 da trialisti che le usavano come "zone" su cui organizzare delle gare. Quindi quello che voglio dire è questo, apprezzo il lavoro di tutti voi e del Sig. Malestro ma come si usa dire tutti si è utili e nussono è indispensabile...Scusate ma l'orgoglio sampierano è più forte di me.

Sapevo che con la mia affermazione, fra l'altro ironica, avrei scosso l'animo di alcuni...meglio cosi! Chissa che non ci siano altri che inizino a fare manutenzione...magari mettendo da parte l'orgoglio...
Detto questo VEDO DI CORREGGERMI perchè è facile essere fraintesi...il mio intervento non vuole dipingere sergio "malestro" come lo scopritore ufficiale di traccie mai esistite!
Sappiamo benissimo che esistono sulle cartine...è proprio da quelle traccie che noi partiamo per esplorarle capire se si possono percorrere in bici e quindi sistemarle per renderle fattibili e sicure...le gallerie da te citate sono sempre esistite sergio e altri si sono sbattuti dedicando diverso tempo e fatica per renderlo percorribile in bici hanno contribuito per renderlo quello che è oggi...cosi come il trial...il sentiero del lupo ecc...noi non rivendichiamo la SCOPERTA ma la VOLONTA di sistemarli e riportarli alla luce per tutti...e scusami ma qui di orgoglio non ce ne proprio l'ombra c'è solo una gran passione per questo sport... :duello:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo