Bagno Di Romagna...e' nata una nuova stella

Andrea321

Biker marathonensis
1/10/07
4.239
1.266
0
Cesena
Visita sito
Bike
Mondraker Foxy Carbon R
qualche sanpierano può dare un'idea di quanta neve c'è sù ? Qui a Cesena (50metri sul livello del mare) siamo già oltre al metro....chissà sul crinale come sarà seppellito il Chiardovo !!!!
 
qualche sanpierano può dare un'idea di quanta neve c'è sù ? Qui a Cesena (50metri sul livello del mare) siamo già oltre al metro....chissà sul crinale come sarà seppellito il Chiardovo !!!!

Oggi ho misurato e siamo intorno a 1,20 mt i campo aperto....come ieri o ieri l'altro. Nevica in continuazione ma non cresce molto perchè si schiaccia e compatta su se stessa....

Sul crinale ci sono cumuli portati dal burian che superano i 2 mt !!!
 

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
...ahahah...famoso per gli infortuni :loll:...infatti chiedi a Sergio..l' ultima volta che mi ha visto, 3 mesi fà, mi portavano via con l' ambulanza :-)
...per questo motivo purtroppo non sarò dei vostri il 21 ma a primavera, quando il trail sarà bello slisciato, ci verrò sicuramente, anche per vedere al Malestro che fà quel passaggio...
..quando ho scritto questo post erano i primi di Gennaio e ancora girellavo con una stampella...poi di neve un pò ne ha fatta...ma adesso è finalmente primavera..e ieri..sono andato a vedere come è questo ChiardovoFR con qualche Sorcio, logicamente l' amico Malestro e il grande SuperCOCCO..

..beh..che dire...il trail mi è piaciuto molto, mi sono divertito assai...niente da invidiare agli altri che scendono su questo versante, anzi...grande onore a Sergio e i suoi discepoli x averci donato questa preziosa gemma....pure al Barto, và...:hail::hail::hail:
...ieri ho fatto delle riprese video..più in quà linko il video...;-)

PS
..l' uomo nero e il suo Cocco, dopo il giro, che col caldo alla fine fisicamente ci ha un pò cotti tutti, andavano comunque a rastrellare una altro trail top secret ancora in lavorazione...che fissa!:loll:
 

stefanoscott

Biker dantescus
6/5/10
4.704
72
0
58
Castiglione del lago (PG)
Visita sito
PS
..l' uomo nero e il suo Cocco, dopo il giro, che col caldo alla fine fisicamente ci ha un pò cotti tutti, andavano comunque a rastrellare una altro trail top secret ancora in lavorazione...che fissa!:loll:

direi che grandi :up:
ma a proposito di nuovi trail: caro Malestro ma i due nuovi trail "cocco trail" e "monterotondo extreme" a che punto sono ?
perchè se non erro dovevano essere inaugurati al ritorno in sella del Bart e oramai a quanto vedo (e meno male ) in sella è già un po che ci sta :hahaha:
 

Barto

Biker marathonensis
24/6/06
4.002
40
0
Vicino al mare
Visita sito
Bike
old school
THE BART ha scritto:
..quando ho scritto questo post erano i primi di Gennaio e ancora girellavo con una stampella...poi di neve un pò ne ha fatta...ma adesso è finalmente primavera..e ieri..sono andato a vedere come è questo ChiardovoFR con qualche Sorcio, logicamente l' amico Malestro e il grande SuperCOCCO..
Complimenti anche a te Sorcione, che hai stretto i denti e ti sei dato da fare per tornar al più presto a scorazzare per sentieri! Bravo:celopiùg:

:spetteguless:...peccato davvero non poter vedere Bax e l'alberello in HD:smile:
 

ZioTeddy

Biker grossissimus
29/8/08
5.313
-52
0
45
Fugnò
Visita sito
Beeello! Verissimo Bart.... un grazie enorme a Malestro & co.! E' solo grazie all'impegno di persone come loro che certi trail sono riesumati in cotanto splendore.... GRANDISSIMI!:celopiùg:
 

Barto

Biker marathonensis
24/6/06
4.002
40
0
Vicino al mare
Visita sito
Bike
old school
THE BART ha scritto:
.quasi la totale discesa on-board di sabato scorso lungo il ChiardovoFR...mancano l' ostico ripidone e il ripidino che si può anche saltare...dopo i miei recenti trascorsi meglio lasciar perdere certi passaggi...

Sorcio doctus et sapiens!:il-saggi:
Bellissimo...Grande BART:celopiùg:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo