[emoji106] aspetto...[emoji6]No, abbiamo dovuto fare sittering, lui alla famiglia, io ai miei vecchi!
Appena possibile lo facciamo.
[emoji106] aspetto...[emoji6]No, abbiamo dovuto fare sittering, lui alla famiglia, io ai miei vecchi!
Appena possibile lo facciamo.
appunto...
queste Duro Miner quando vi arrivano?
Ammazza 'o, Lio, sei sempre stato così saggio o stai diventando vecchio?
Hai scritto uno dei post più sensati che abbia mai letto: giuro, vorrei averlo scritto io!
...i bimbi e gli uomini si distinguono principalmente per il costo dei giocattoli...
è quello che pensano la maggior parte delle mogli...
bah......
quante seghe mentali....
ho letto tutto il post fino a due gg fa, con bramosia di informazioni.
ed ora mi sono puppato 3 pagine di filosofia.
Questa sezione DOVREBBE dare info e consighli TECNICI sul formato 27,5 plus.
A chi non piace il formato...puo' anche adtenersi, no?
mi pare che nelle Bdc ci siano poche variabili.
Nella MtB ci sono un sacco di variabili.
ognuno scelga la sua e non critichi gli altri.
Di "politica" ne abbiamo tutti le @@@@@ piene
io ad esempio vorrei leggere news su oggetti news. Pesi, prezzi, foto e link.
E nel mio piccolo propongo qualcosa.
Oggi ho trovato mozzi boost extralite: gioielleria made in italy!
Tecnica, please !!!
Dovrebbe essere in consegna oggi... poi la monterò all'anteriore.....poi vi aggiorno!
non credo che le AC vengano più economiche di un assemblaggio su cerchi carbocinesiNe approfitto per riagganciarmi e chiedere news delle AmericanClassic Smoking Gun... Quando saranno commercializzate, avete dei link se non quelli dei rumors?
Sarebbero la mia prima scelta, valutando anche un paio di ruote carbon se trovassi qualcosa a prezzi umani...
non credo che le AC vengano più economiche di un assemblaggio su cerchi carbocinesi
bah......
quante seghe mentali....
ho letto tutto il post fino a due gg fa, con bramosia di informazioni.
ed ora mi sono puppato 3 pagine di filosofia.
Questa sezione DOVREBBE dare info e consighli TECNICI sul formato 27,5 plus.
A chi non piace il formato...puo' anche adtenersi, no?
mi pare che nelle Bdc ci siano poche variabili.
Nella MtB ci sono un sacco di variabili.
ognuno scelga la sua e non critichi gli altri.
Di "politica" ne abbiamo tutti le @@@@@ piene
io ad esempio vorrei leggere news su oggetti news. Pesi, prezzi, foto e link.
E nel mio piccolo propongo qualcosa.
Oggi ho trovato mozzi boost extralite: gioielleria made in italy!
Tecnica, please !!!
@bimoto, hai ragione!appunto...
queste Duro Miner quando vi arrivano?
@bimoto, hai ragione!
Mi hanno appena consegnato la Miner, sembra di ghisama ha un bel disegno aggressivo. Appena a casa peso, monto e, domattina andando al lavoro testo.
Arrivati anche cerchi Nextie per Titti59, costati in totale 393 dollari US+ 105 di spese doganali
scusa Gas, curiosità... mettere un forcellino QR costa meno al produttore rispetto ad un PP12? e se sì (immagino) qual è il motivo?UN po' di tecnica
Charge COOKER http://www.chargebikes.com/cooker/, a partire da 956 euro.
Charge ha fatto una scelta insolita; QR9 e niente boost al posteriore, probabilmente ritengono inutile il PP12 sulle hardtail. Discreto rapporto qualità prezzo sulla Cooker 4 a 2050 euro.
Embe... una casa che faceva il suo punto di forza l'equalizer ha una bella nomea. Ma si sà... alla giente (con la Gi maiuscola) piace il nome!... e un nome...
mozzi Spada, raggi dipende da Vito (il mecca): dovremmo stare sui 900 finite.Che mozzi-raggi ci metti e a che prezzo arrivi a ruote montate? Usando mozzi di "alta gamma" a naso si cade sui 1k euro... Quali mozzi usate voi in generale (plus indipendentemente?)
hookless, 35mm est., 410gr dichiarati, di solito reali.Arrivati anche cerchi Nextie per Titti59, costati in totale 393 dollari US+ 105 di spese doganali
che modello/larghezza/peso effettivo?