In termini di click sicuramente. Nei confronti del marketing dei vari marchi mtb meno. Mtb-mag si trova nel mezzo e quindi in media tiene una posizione più "diplomatica".
Questo visto dall'esterno.
Poi non so dicendo che toniolo abbia la verità in tasca. Anzi, in articoli del genere è tutt'altro che coerente con posizioni prese precedentemente e review varie. Ultimamente ho letto di sfuggita qualche post sulla filosofia dell'enduro ecc. Dove sparava un po contro il nuovo corso delle mini dh. Quando sono uscite le prime aveva scritto invece che erano una figata per l'utente medio enduro che non ha fretta in salita. Un colpo al cerchio e unonalla botte.
Ma siamo molto OT.
Chiuderei qui coi discorsi filosofici.
Ognuno compra quello che vuole coi suoi soldi. Front comprese. ;)
Inviato dal mio SM-N7505 utilizzando Tapatalk
Questo visto dall'esterno.
Poi non so dicendo che toniolo abbia la verità in tasca. Anzi, in articoli del genere è tutt'altro che coerente con posizioni prese precedentemente e review varie. Ultimamente ho letto di sfuggita qualche post sulla filosofia dell'enduro ecc. Dove sparava un po contro il nuovo corso delle mini dh. Quando sono uscite le prime aveva scritto invece che erano una figata per l'utente medio enduro che non ha fretta in salita. Un colpo al cerchio e unonalla botte.
Ma siamo molto OT.
Chiuderei qui coi discorsi filosofici.
Ognuno compra quello che vuole coi suoi soldi. Front comprese. ;)
Inviato dal mio SM-N7505 utilizzando Tapatalk