Ciao a tutti, mi è venuta la fissa del plus...e fin qui tutto normale direte...avrei intenzione di acquistare una TREK Stache ma prima devo vendere la mia bici......ho provato a montare delle gomme 29+ sulla mia Salsa 29 Horsethief 2 con FOX 34 e dietro non ci stanno per poco sull'archetto dei foderi posteriori (non che ci sperassi molto ma dovevo farlo perché sono masochista e finchè non vedo non ci credo).....
c'è qualche anima pia in zona Padova o province limitrofe che ha una coppia di ruote 27.5+ solo per montarle e provare se ci stanno sulla mia bici ?? o qualcuno che ha la mia stessa bici che mi conferma che ci stanno??
sono indeciso se continuare a cercare di venderla per una 29+ o tenerla in caso ci stiano le 27.5+ ....
c'è qualche anima pia in zona Padova o province limitrofe che ha una coppia di ruote 27.5+ solo per montarle e provare se ci stanno sulla mia bici ?? o qualcuno che ha la mia stessa bici che mi conferma che ci stanno??
sono indeciso se continuare a cercare di venderla per una 29+ o tenerla in caso ci stiano le 27.5+ ....