Ognuno fa le sue valutazioni.... personalmente se devo spendere un euro su gomme di cui non trovo nemmeno un "test a gomma" li spendo volentieri qui dove dei test sul procore ne trovo a bizzeffe e dove come detto prima ho avuto un riscontro diretto. E le valutazioni direi che sono molto positive...
Di test seri su varie gomme B+, per farmi un'idea di un suo acquisto per i giri che faccio, ad oggi non ne vedo, e tra l'altro in tutti quei "short test" che leggo da MTB-MAG a MTB-Cult, da PinkBike a MTB reviews parlano di un ottima propensione per uso trail. Io invece mi sbilancio e penso che per un uso sul trialistico, gomme B+ (specie montata sull'anteriore) potrebbe essere una buona idea se ci fossero gomme a modo. Ma se carcasse, fianchi e mescole personalmente le reputo inadatte ai miei usi, non vedo perchè le devo comprare, visto che la larghezza e il maggior volume d'aria non sono l'unico parametro per una gomma. Se poi devo rendere conto ai vari test di ZioTeddy, barbasma, gino e pino che sono dei signor nessuno, e mi parlano tra l'altro da funboy (uno in particolare mi sembra @
CROPCIRCLE) invece di essere obiettivi, scusate ma fino a chè non mi bannano da sto forum e reputo la mia idea come buona, non ve la prendete se vi dico che parlare di ste gomme ad oggi per certi usi e abusi mi sembrano delle cagate pazzesche.