Assolutamente... solo che mi dispiace se qualcuno si impermalosisce. Vive male se penso che parliamo alla fin fine di aspetti ludici.
Esatto, parliamo di aspetti ludici, ma io non lo faccio certo per esaltarmi a dire il mio giocattolo è più bello. Semplicemente visto che lo trovo divertente e ci trovo dei vantaggi (come era successo per le 29er) sono qui a riferirlo per chi ne è interessato, non certo per promuovere nulla. Tanto per chiarire, come ho già detto altre volte
Specialized non piace neppure a me.
Non ho mai detto una volta che il formato B+ è una ciofeca o giù di lì, ma ho asserito che ad ora non c'è una gomma che mi fa gridare "la voglio". Quando ci sarà stanne certo che non aspetto due volte a farmi una ruotina per l'anteriore a dovere.
Se poi mi si dice provale, ok... E si devono accettare anche le critiche di chi non la pensa come qualcuno: mica offendo nessuno se dico il mio parere.
Certo siamo in un forum e le critiche ne fanno parte. Ma allora anche le repliche e quindi se permetti quando ti dico provale è solo per farti capire che stai dando dei pareri di qualcosa che non conosci con la presunzione di saperla lunga invece.
Hai esordito in questa discussione dicendo che le B+ per te sono adatte solo per fare del
TRAIL leggero. Non ci sono gomme, salvo accorgerti 15 giorni dopo che WTB una gomma bella tosta la metterà in vendita. Poi le paragoni con le gomme FAT …
Scusa se ho capito male, ma per me tutto questo che stai dicendo è SBAGLIATO e se permetti te lo dico perché di km con le gomme B-plus ne ho fatti ormai quasi 2000, senza aspettare che il Cristo ritorni
, mentre sto aspettando invece che arrivi il pacco postale con la gomma da 2.8” per montarle anche sulla full (BMC Trailfox) visto che per quanto mi riguarda ci sono degli aspetti positivi e dei vantaggi con le gomme B+, anche sulla full.
Se interessa a qualcuno continuerò a postare le mie impressioni, ma se invece qualcuno ha la sfera magica e sa già che le gomme si tagliano come il burro, il telaio rimbalza perché ha il carro troppo corto e la supercaxxola va a destra invece che a sinistra, me lo faccia sapere che evito di perdere tempo e non dico più niente.
Poi per quanto mi riguarda sei libero di provare quello che vuoi, ci mancherebbe, e ovviamente di criticare quanto vuoi (accettando anche le repliche
) ma possibilmente con cognizione di causa perché come sai dei se e dei ma ne sono pieni i fossi. Come già detto siamo appena agli inizi, B+ è una novità che arriverà alla grande per il 2016. Come per le 29er non si può avere tutto subito, anche a me piacerebbe che ci fossero già 20 gomme diverse o la
Pike.
o-o