B plus, cioè27,5"+, la nuova frontiera?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

pirpa

Biker grossissimus
20/4/10
5.273
164
0
Frampula
Visita sito
Bike
Stj
pressione minima raccomandata per il nobby è 1 bar. a parte questo, io non mi fido a scendere oltre 1,8 - 1,9. sono pesante e ho già rischiato di stallonare. mi vien da pensare che la bici sia inguidabile a quelle pressioni, specie se affronti tratti veloci o tornanti stretti.
Terreno mezzo bagnato e mezzo asciutto, rocce radici, sottobosco tornanti e roccioso trialistico... Oggi le ho fatte tutte! Mi sono divertito come un bambino....

Inviato dal mio C6603 utilizzando Tapatalk
 
  • Mi piace
Reactions: lionmarck

barbasma

Biker dantescus
Siamo molto Ot ma concordo... ma anche per le aziende nostre che esportavano in uk...

So google sto leggendo che gia' oggi su crc la gente non ordina per paura che la roba rimanga bloccata in frontiera... e tutto cosi' credo per gli acquisti online.. pensate amazon uk...
 

Frankie72

Biker ultra
27/6/03
600
17
0
Visita sito
Infatti se la sterlina cala e le merci passano per un po si compra alla grande!

Inviato dal mio SM-N7505 utilizzando Tapatalk
 

axltuzzo

Biker serius
25/11/09
258
3
0
Palermo
Visita sito
Vorrei un vostro parere per "plussizzare" una cube hpc 140/29, meglio un paio di ruote montate con gli scraper i45 da 27,5 con gomme duro miner da 3" o visto il carro risicato, meglio delle asym i35 da 29" con gomme da 2,5"?


Sent from my iPad using Tapatalk
 

fr@nky

Biker marathonensis
5/9/08
4.231
1.320
0
Bolzano
www.perbe.it
Bike
Cannondale Jekyll Carbon Team my 2015 - Canyon LUX CF SL 8.0 PRO RACE my 2019
Oggi uscita con 11 PSI ant. / 12 PSI post. - migliorato in generale il feeling, con riduzione delle vibrazioni sul manubrio nei trail scassati in discesa veloce, e miglior grip in generale
proverò per un po questa combinazione

buon week-end

Dopo 6 uscite con queste pressioni, devo dire che forse ho trovato il compromesso migliore.

Buon week-end
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo