• Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


B plus, cioè27,5"+, la nuova frontiera?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

cerbonim

Biker extra
5/9/06
795
6
0
perugia
Visita sito
Bike
Epic sworks, levo sl carbon
si passa, in altri l'hanno montata , il problema e che con il fango si riga un po', ma basta metterci le protezioni. Volevo provarla ma visto il prezzo e il fatto che in salita perdo rigidita' per ora mi tengo la whiskyn carbonio
 

MISTER HYDE

Biker infernalis
21/1/13
1.998
518
0
TO
Visita sito
In effetti una scelta TROPPO originale.

Comunque è un altro componente di un formato che a quanto pare interessa e sta crescendo. Aspetto le fiere di primavera per vederne delle belle !

Da parte mia posso dire che mi sto divertendo molto con la mia B+
 

MISTER HYDE

Biker infernalis
21/1/13
1.998
518
0
TO
Visita sito

A vedere le foto sembrano delle 2.3 non delle 3" ed infatti anche il prezzo !
Forse hanno sbagliato ad indicare la misura, ed anche city trekking ??? Sono delle gomme da enduro !
Non ho mai visto articoli di quei modelli da 3" cui invece avrebbero dato risalto.
Qui dicono che sono 2.3" x 29 e 2.35" per 27.50.

http://reviews.mtbr.com/quick-take-vee-tire-crown-all-mountainenduro-tires
 

fitzcarraldo358

Biker incredibilis
13/11/08
12.477
3.483
0
Romagna
Visita sito
Bike
Canfield, Antidote, Singular

Mi sa che hai ragione tu...
http://veetireco.com/product/crown-r/
scrivono ovunque 3.0 invece di 2.3, ma sarà la 2.3

peccato
 

fitzcarraldo358

Biker incredibilis
13/11/08
12.477
3.483
0
Romagna
Visita sito
Bike
Canfield, Antidote, Singular
vado OT ma intanto mi sono arrivate le MINION DHF/DHR... ma quanto sono enormi???? l'anteriore 2,5 pare una gomma da cross... 65mm ai tasselli

sarà che sono abituato ai gommoni (non fat nè semifat... 2.4-2.5) ma la mia dhf 29x2.5 non mi fa gran impressione... l'ardent 2.4 è più voluminosa ad esempio, anche se forse ai tasselli è un po' meno larga. comunque montate tutte su cerchi da 35mm esterni non sono male. Voglio provare a montarle anche su cerchi da 45-50
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo