• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

B plus, cioè27,5"+, la nuova frontiera?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

bimoto

Biker serius
29/1/13
297
1
0
Massacarrara
Visita sito
non li ho mai visti:
prezzo interessante.
Peso piu' che notevole

EDIT:
tanto per ca..eggiare....
mi avanzeranno quindi le rote SPECY BOOST.
Ho un sacco di componenti per rimontare QUASI una seconda bici...
Conoscete telaio FRONT con standard boost ?

bimoto

Biker serius
29/1/13
297
1
0
Massacarrara
Visita sito
economico ....na cippa!!

mi sono imbattuto in oltre 40 pagine di un forum USA sulle gomme plus.

a pag 40.... trovo intervento di MrHyde!!!!

Ma in USA parlano molto bene del Ground Control e del Purgatory...
Io ho gia' preso il 2.9 TF x dietro.......ma a questo punto mi tengo il purgatory....che non mi da problemi.
Le news sono sempre stimolanti...
ma la mescola 50 del purgatory secondo me da un buon grip davanti.

io temo sempre di scivolare sul viscido ( sassi o radici).
Pensate sia buono tenere il purgatory ?

PS:
ARRIVATI MOZZI SPADA BOOST ( 506 gr ) !!!!!
ora devo calcolare i raggi.........

joelook

Biker ultra
19/11/06
634
8
0
Bergamo
Visita sito
Bike
scott scale rc / litespeed bdc
Questa è la mia.. Arrivata oggi, domani ha inizio la sostituzione di tutti i componenti.. Originale rimarrà il solo telaio, anche le ruote ma le rendo tubeless e la forcella pronta per tuning, il resto andrà tutto sostituito

Allegati

• received_783559818437792.jpeg
    98,8 KB · Visite: 40

pirpa

Biker grossissimus
20/4/10
5.276
167
0
Frampula
Visita sito
Bike
Stj
Ieri sera ho messo le Hugo nella ChinaPlus e il passaggio ruota dietro è enorme!!! Ci starebbe tranquillamente anche una 3.0 3.25 e probabilmente anche una 29+!!!

Tutto quello spazio però si traduce in un carro abbastanza lungo.... non ho misurato ma immagino che se tiri la coperta da una parte....

Tutta la bici sembra molto lunga e distesa.... geometrie moderne!!!

Domai la provo!

lazzaro54

Biker perfektus
19/6/14
2.981
396
0
Lombardia
Visita sito

su consiglio di Carlo il dentista ho preso il Duro Miner 3.0 su Ridewill ... 27 e rotti euris ..... già che c'ero ho preso anche il 3.25 (41 euro) da montare sulla Bucksaw kittata 27.5 plus ... buona tassellatura e mescola all'apparenza morbida .... domani lo testo

bimoto

Biker serius
29/1/13
297
1
0
Massacarrara
Visita sito
MINER ottimo ( dite voi ) ....ma avendo già la PURGATORY....per me è un cambio che non avrebbe senso......
Fra l'altro, sul sito USA ci sono le foto della pesata e mi pare sia ampiamente sotto al Kg..
Mi piace il NN, ma siccome i pesi dichiarati da Scwalbe sono farlocchi ....non vorrei trovarmi con un piombo !

Carlo il dentista

Biker velocissimus
27/11/06
2.630
18
0
65
Concesio (BS)
Visita sito
Ho chiesto informazioni a YinshunBike a proposito di un loro telaio e mi hanno mandato foto e geometrie. Interessanti, soprattutto il carro con schema simil DW-link, non trovate?
Se qualcuno fosse interessato, il telaio che accetta gomme da 3" sarà disponibile ai primi del 2016. A quanto mi scrivono, se si acquista più di un telaio, si può tirare sul prezzo...

Allegati

• FM269.jpg
    306,6 KB · Visite: 47
  • fm269-.png
    214,1 KB · Visite: 53
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo