massimo72m
Biker cesareus
Si, lo so, ma ospita anche plus sia 27.5 che 29
Certamente, però ha il movimento centrale da 100 che comporta guarnitura dedicata.
Si, lo so, ma ospita anche plus sia 27.5 che 29
Certamente, però ha il movimento centrale da 100 che comporta guarnitura dedicata.
GrazieNon le ha ancora pubblicate, se guardi qualche post indietro ho linkato la discussione su MTBR dove partecipa direttamente il costruttore.
Qualche pagina prima si parlava di full 29+..io ho provato la DM679 con 170 di corsa dietro e 29+:)...davanti la Dorado da 170..meno male che aveva il motore:)
Io con zrt hugo e duro miner
Discutibile la scelta di Charge di usate forcelini 135x9 quick release nella epoca del boost.Altre plus a prezzi molto abbordabili:
http://www.wigglesport.it/ciclismo/mountain-bike/27plus-650b-wheel-size/
In realtà o cerchi "no hook" hanno una tenuta migliore.avrei una curiosità, con tutte queste marche che si definiscono "NO TUBE" non so più chi dice il vero è chi le racconta, ho visto le scraper fatte veramente bene e non ho dubbi sulla loro tenuta, il disegno del profilo è eloquente! Il mio dubbio è sui zrt hugo che non presentano alcun dentino sul profilo, dubbio nato pure da un venditore di verona che dice che se non montati con una gomma tubeless vera e propria è impossibile che tengano!!! le tue le hai tubeless?