B plus, cioè27,5"+, la nuova frontiera?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

palmer

Biker popularis
19/2/05
45
0
0
Visita sito
Qualche pagina prima si parlava di full 29+..io ho provato la DM679 con 170 di corsa dietro e 29+:)...davanti la Dorado da 170..meno male che aveva il motore:)
 

lazzaro54

Biker perfektus
19/6/14
2.974
385
0
Lombardia
Visita sito
Carlo Il dentista a parte, c'è qualcuno che ha reso 27.5 plus una Cube stereo con carro in alluminio? il fodero basso è asimmetrico, lato catena è largo ma dall'altra parte è quasi diritto ed ho paura che una 27.5+ tocchi ... chi ha esperienza in merito? Grazie
 

Nomad 42

Biker paradisiacus
17/11/08
6.498
23
0
63
Verona
Visita sito
Bike
fatbike + plus+ gravel
Io con zrt hugo e duro miner

avrei una curiosità, con tutte queste marche che si definiscono "NO TUBE" non so più chi dice il vero è chi le racconta, ho visto le scraper fatte veramente bene e non ho dubbi sulla loro tenuta, il disegno del profilo è eloquente! Il mio dubbio è sui zrt hugo che non presentano alcun dentino sul profilo, dubbio nato pure da un venditore di verona che dice che se non montati con una gomma tubeless vera e propria è impossibile che tengano!!! le tue le hai tubeless?
 

gas29

Aziende
14/9/04
5.210
-168
0
Monghidoro
www.gasventinove.com
avrei una curiosità, con tutte queste marche che si definiscono "NO TUBE" non so più chi dice il vero è chi le racconta, ho visto le scraper fatte veramente bene e non ho dubbi sulla loro tenuta, il disegno del profilo è eloquente! Il mio dubbio è sui zrt hugo che non presentano alcun dentino sul profilo, dubbio nato pure da un venditore di verona che dice che se non montati con una gomma tubeless vera e propria è impossibile che tengano!!! le tue le hai tubeless?
In realtà o cerchi "no hook" hanno una tenuta migliore.
Gli scraper invece sono TCS che è patente stretto dell UST tubeless.

Inviato dal mio VF-895N utilizzando Tapatalk
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo