Per capire, io non ho provato forcelle con steli da più di 32mm, ma c'è così tanta differenza?
si sentono così tanto le flessioni?
Se hai l'occasione prova una Totem. Se usi una forca con steli da 32 ti accorgi subito della differenza
Per capire, io non ho provato forcelle con steli da più di 32mm, ma c'è così tanta differenza?
si sentono così tanto le flessioni?
Quelle da 29 online ormai costano come le altre...
I prezzi delle plus devono ancora livellarsi dato che il grosso della produzione va per OEM e quindi credo che solo dal 2016 ci sara' disponibilità ampia online
Non necessariamente. Come vi abbiamo scritto [MENTION=59581]pirpa[/MENTION] ed io, su Ride Will si trovano le ottime Duro Miner 3.0" a 50, poco più di una 29" da AM.Per la serie che se compri una plus e tagli brutalmente, rischi di restare a piedi per un pò, o spendere parecchio.
Anche perchè in alternativa, una diversamente plus, se hai canali larghi, è dura da montare.
Oppure devi avere una coppia di skinny da 29
Non necessariamente. Come vi abbiamo scritto [MENTION=59581]pirpa[/MENTION] ed io, su Ride Will si trovano le ottime Duro Miner 3.0" a 50, poco più di una 29" da AM.
MC da 100 e battuta 177, non mi sembra una B+.....
Beh... tutte le fatbike possono ospitare B+ e forse anche 29+......
Beh... tutte le fatbike possono ospitare B+ e forse anche 29+......
Effettivamente uno dei vantaggi delle plus è quello di avere il movimento centrale stretto come una qualsiasi altra MTB senza arrivare alla larghezza delle FAT. Inoltre un telaio FAT montato con ruote normali da 2.35" diventa anche esteticamente un po' ridicolo !