B plus, cioè27,5"+, la nuova frontiera?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

pirpa

Biker grossissimus
20/4/10
5.273
164
0
Frampula
Visita sito
Bike
Stj
Non lo so ma il titanio mi intrippa un sacco.... a parte i vari Van Nicholas, Crisp ecc che sono più da giolielleria che da Mtb.... cambierei volentieri il mio TransAm in acciaio con uno in Ti.... magari geometrie belle stese da AM e 142x12 in modo da avere piena compatibilità con i miei set di ruote!!!

:cucù:
 

massimo72m

Biker cesareus
26/7/10
1.610
35
0
Sulla Via degli Dei
Visita sito
Bike
Genesis Croix de Fer, Rose Dr. Z, Mde Bolder 29
Non lo so ma il titanio mi intrippa un sacco.... a parte i vari Van Nicholas, Crisp ecc che sono più da giolielleria che da Mtb.... cambierei volentieri il mio TransAm in acciaio con uno in Ti.... magari geometrie belle stese da AM e 142x12 in modo da avere piena compatibilità con i miei set di ruote!!!

:cucù:

Crisp ok, ma Van Nicholas non è proprio da gioielleria, anzi ha dei prezzi molto abbordabili.
 

fitzcarraldo358

Biker incredibilis
13/11/08
12.506
3.522
0
Romagna
Visita sito
Bike
Canfield, Antidote, Singular
Non lo so ma il titanio mi intrippa un sacco.... a parte i vari Van Nicholas, Crisp ecc che sono più da giolielleria che da Mtb....

Crisp ok, ma Van Nicholas non è proprio da gioielleria, anzi ha dei prezzi molto abbordabili.

Tu li conosci? Se si, facci sapere, grazie

quoto massimo72m, van nicholas non è da affiancare a telaisti artigiani tipo Crisp, la produzione è in cina se non erro ed i prezzi sono differenti
 

massimo72m

Biker cesareus
26/7/10
1.610
35
0
Sulla Via degli Dei
Visita sito
Bike
Genesis Croix de Fer, Rose Dr. Z, Mde Bolder 29
Infatti la produzione è in Cina ma la garanzia è europea.
Sul sito ci sono tutte le caratteristiche e i prezzi.
So che li trattava Vianelli di Brescia.

A me piacciono, non sono male.
 

lionmarck

Biker dantescus
29/4/08
4.871
-17
0
46
Tra le Mattonelle
Visita sito
Bike
ChinaMadeIn
Non lo so ma il titanio mi intrippa un sacco.... a parte i vari Van Nicholas, Crisp ecc che sono più da giolielleria che da Mtb.... cambierei volentieri il mio TransAm in acciaio con uno in Ti.... magari geometrie belle stese da AM e 142x12 in modo da avere piena compatibilità con i miei set di ruote!!!

:cucù:

il top sarebbe coi forcellini intercambiabili 135-142-148-150. La banshee prime per esempio è così (148 a parte, ma credo che col 150 e stringendo...)...
Intanto vediamo se arriva un Rovagrossa con gli sliding... o come viene... :omertà:
 

MISTER HYDE

Biker infernalis
21/1/13
1.998
518
0
TO
Visita sito
DMR Trailstar festeggia 20 anni con una nuova versione 27.50 che può montare anche gomme plus (2.8" max dicono però :omertà:). Super aggressivo con 66° angolo sterzo.

dmr-20th-anniversary-trailstar-brendan-fairclaough-pedal-28-600x399.jpg


http://www.bikerumor.com/2015/09/28...hgrip-and-new-plus-size-compatible-trailstar/
 

MISTER HYDE

Biker infernalis
21/1/13
1.998
518
0
TO
Visita sito
27.50" x 3" Dirty Wizard prototype:

bplus-dirt-wizard-600x380.jpg


Allora anche il gruppo QBP (Surly/Salsa) arriva definitivamente nel segmento B plus ? ;-) :medita:

Intanto le hanno montate sulla Beargrease.

sram-beargrease-bplus.jpg
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo