Molto bella la Torrent!
Ho dato un'occhiata a tutta la gamma Norco 2016 e devo ammettere che è da favola.
Ho dato un'occhiata a tutta la gamma Norco 2016 e devo ammettere che è da favola.
mi avete traviato ... in arrivo Cube Stereo HPC 29" da trasformare in 27.5+ .....
Non lo so ma il titanio mi intrippa un sacco.... a parte i vari Van Nicholas, Crisp ecc che sono più da giolielleria che da Mtb.... cambierei volentieri il mio TransAm in acciaio con uno in Ti.... magari geometrie belle stese da AM e 142x12 in modo da avere piena compatibilità con i miei set di ruote!!!
Tu li conosci? Se si, facci sapere, grazieCrisp ok, ma Van Nicholas non è proprio da gioielleria, anzi ha dei prezzi molto abbordabili.
Non lo so ma il titanio mi intrippa un sacco.... a parte i vari Van Nicholas, Crisp ecc che sono più da giolielleria che da Mtb....
Crisp ok, ma Van Nicholas non è proprio da gioielleria, anzi ha dei prezzi molto abbordabili.
Tu li conosci? Se si, facci sapere, grazie
Non lo so ma il titanio mi intrippa un sacco.... a parte i vari Van Nicholas, Crisp ecc che sono più da giolielleria che da Mtb.... cambierei volentieri il mio TransAm in acciaio con uno in Ti.... magari geometrie belle stese da AM e 142x12 in modo da avere piena compatibilità con i miei set di ruote!!!
Il Rovagrossa con gli sliding esiste gia'... eheh