27.50" x 3" Dirty Wizard prototype:
Allora anche il gruppo QBP (Surly/Salsa) arriva definitivamente nel segmento B plus ?
Intanto le hanno montate sulla Beargrease.
Quello è un disegno che mi piace molto a vedere...
27.50" x 3" Dirty Wizard prototype:
Allora anche il gruppo QBP (Surly/Salsa) arriva definitivamente nel segmento B plus ?
Intanto le hanno montate sulla Beargrease.
bisognerebbe controllare che non tocchi a fondocorsa... e al limite probabile che si possa in qualche modo mettere un tampone interno per limitare la corsa.guardando questa foto.... secondo voi nella RS1 27,5 da 120 ci sta la b+!?!?
Essendo upsidedown non ci dovrebbero essere problemi in altezza!!!
Se devi limitare la corsa a questo punto c'è la RS1 29" da 120 ......
bisognerebbe controllare che non tocchi a fondocorsa... e al limite probabile che si possa in qualche modo mettere un tampone interno per limitare la corsa.
come si faceva con le maverick (e le lefty) per usarle con le 29er
Se devi limitare la corsa a questo punto c'è la RS1 29" da 120 ......
La RS1 è UNA sola (se non sbaglio) e ci puoi montare ruote da 29" e da 27.50" quindi nessun problema di interferenza anche per la gomma plus.
Non c'è pericolo.... con 1300 euro conto di montarci quasi tutta la bici!!!
no, sono due. diverso rake e diverso peso, e suppongo diversa altezza ma non ho trovato il dato.La RS1 è UNA sola (se non sbaglio) e ci puoi montare ruote da 29" e da 27.50" quindi nessun problema di interferenza anche per la gomma plus.
no, sono due. diverso rake e diverso peso, e suppongo diversa altezza ma non ho trovato il dato.
su rcz proprio oggi era in saldo a 900 e qualcosa
[riedit] ho visto dopo la tua precisazione [MENTION=124972]MISTER HYDE[/MENTION]
The new inverted design was built specifically for 29ers
http://www.rczbikeshop.it/it/rocksh...tapered-glossy-black-red-00-4018-791-002.html
1100 euro.... mozzo dedicato.... troppe pippe!!!
http://www.rczbikeshop.it/it/rocksh...tapered-glossy-black-red-00-4018-791-002.html
1100 euro.... mozzo dedicato.... troppe pippe!!!
Per capire, io non ho provato forcelle con steli da più di 32mm, ma c'è così tanta differenza?
si sentono così tanto le flessioni?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?