oppure montando una fox 34 27.5+ ci stanno agevolmente anche le 29+...
Uh, davero?
oppure montando una fox 34 27.5+ ci stanno agevolmente anche le 29+...
grazie dell'info, aggiungiamo alla lista.
Aggiungerei anche questa Rocky Mountain montata TF 3.25
E' quella di twentynineinches.com, già vista lo scorso anno. Dietro però come dicono non ci sta il Trax Fatty 3.25", ma solo il Trailblazer ed è pure montato su un cerchio non largo quindi non sono sicuro che ci stia un TF anche da 2.8". Certo se uno possiede questo telaio può provare, ma si può fare di meglio.
[url]http://twentynineinches.com/2014/10/22/vee-tire-trax-fatty-27-5-x-3-25-tires-quick-review/[/URL]
Sei molto più aggiornato di me.
Ne approfitto per chiederti se hai visto esperimenti di telai full 29+.
Ho trovato solo alcune banshee prime/phantom (già citate) con i dropout 650b. Lo spazio dietro è veramente risicato (come immaginabile).
Ufficiali per ora ci sono solo le Lenz.
No, non ho visto nulla oltre a quello che hai già riportato tu. Una full 29+ mi sa però che è davvero mastodontica, a meno di avere un' altezza pilota adeguata.Ma si potrebbe sempre provare alla maniera di Liteville: ruota posteriore 27+ e ruota anteriore 29+ (visto anche che si monta sulla Fox).
No, non ho visto nulla oltre a quello che hai già riportato tu. Una full 29+ mi sa però che è davvero mastodontica, a meno di avere un' altezza pilota adeguata.Ma si potrebbe sempre provare alla maniera di Liteville: ruota posteriore 27+ e ruota anteriore 29+ (visto anche che si monta sulla Fox).
Occorre verificare se la gomma non tocca l'obliquo, sulla stache non dovrebbe visto che è predisposta 29+... Ovviamente salvo il progetto in partenza non lo preveda...
Io una front o una full 29+ con 120 di escursione la proverei volentieri e son un tappo!
Ci passa anche bene bene ! Il Dirty Wizard da 3" su cerchio da 40mm non è proprio una gommina !
Io una front o una full 29+ con 120 di escursione la proverei volentieri e son un tappo!
Una full 110 - 120 tipo la fatillac la proverei volentieri.
Vero!Non siamo un pelo OT?
La facessero in 27.5+....sì, non è una gommina ma neanche tra le più grosse 29+, peccato non abbia fatto la foto con quella ruota che ha lì di fianco con Knard su Rabbit Hole...
Dietro mi sembra di vedere anche una full sempre B+. 😉Vero!
allora back in topic con questa:
è iniziata Interbike quindi magari vedremo qualche altra novità
Dietro mi sembra di vedere anche una full sempre B+. 😉
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?