massimo72m
Biker cesareus
Tallboy LT con WTB Trailblazer e cerchi Scraper i45.
E mo mi torna la voglia di provare....mannaggia!
Tallboy LT con WTB Trailblazer e cerchi Scraper i45.
E' in alluminio, carro piuttosto lungo , sui 450 mm e movimento centrale da 83 mm. Non so perché l abbiano pensata cosi!Bella la Marin.
Il telaio sembrerebbe acciaio, corretto?
Se non sbaglio è abbastanza inusuale un passaggio cavi interno in telai d'acciaio, o almeno io non ne avevo mai visti
E' in alluminio, carro piuttosto lungo , sui 450 mm e movimento centrale da 83 mm. Non so perché l abbiano pensata cosi!
Inviato dal mio VF-895N utilizzando Tapatalk
...Pine Mountain 2 is a steel hardtail...
Forse volevi dire in acciao ...
La tallboy lt e ltc è attualmente fuori produzione, forse la riproporranno il prossimo anno, con, immagino, geometrie aggiornate... Chissà se boost o ammenicolate varie...
mbè, hanno fatto la bronson e la 5010 col boost, spero bene che lo mettano anche nel tallboy... che di una bella rivisitazione ha davvero bisogno
Se guardi nella sezione 29" trovi il thread dedicato alla Stereo 140.ciao
con un occhio al rapporto qualità-prezzo ho messo gli occhi sulla nuova Cube Stereo HPA 27.5 plus .....
non conoscendo il prodotto, come sono le Cube? fatte bene o hanno magagne (come alcune Specy, ad esempio ...) .... come vanno in discesa e guidabilità? grazie
Per chi volesse togliersi lo sfizio di una 27.5+ senza svenarsi riporto l'articolo delle Torpado che avevo visto al Cosmobike :
[url]http://www.pianetamountainbike.it/tecnica/39501-cosmobike/41913-torpado-la-gamma-nearco-si-arricchisce-con-la-a[/URL]
1550euro per una front 27.5+ in alluminio montata gx 1x11 (poi bisogna vedere il resto della componentistica) ma non mi sembra male come prezzo....
...anche Olimpia segue l'onda delle 27.5+ ....
[url]http://www.pianetamountainbike.it/tecnica/39501-cosmobike/41910-olympia-2016-le-novita-viste-a-cosmobike-show[/URL]
intanto che c'erano potevano fare un passaggio un pò più abbondante....
Ok le plus poi uno vede la nuova intense Uzzi (che ha boost) e vadaviaiciap lo scemo in me urla... la voglio!!!!
intanto che c'erano potevano fare un passaggio un pò più abbondante....