B plus, cioè27,5"+, la nuova frontiera?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

massimo72m

Biker cesareus
26/7/10
1.610
35
0
Sulla Via degli Dei
Visita sito
Bike
Genesis Croix de Fer, Rose Dr. Z, Mde Bolder 29
Tallboy LT con WTB Trailblazer e cerchi Scraper i45.

IMG_3219-768x1024.jpg

E mo mi torna la voglia di provare....mannaggia!
 

lazzaro54

Biker perfektus
19/6/14
2.974
385
0
Lombardia
Visita sito
ciao
con un occhio al rapporto qualità-prezzo ho messo gli occhi sulla nuova Cube Stereo HPA 27.5 plus .....
non conoscendo il prodotto, come sono le Cube? fatte bene o hanno magagne (come alcune Specy, ad esempio ...) .... come vanno in discesa e guidabilità? grazie
 

lionmarck

Biker dantescus
29/4/08
4.871
-17
0
46
Tra le Mattonelle
Visita sito
Bike
ChinaMadeIn
La tallboy lt e ltc è attualmente fuori produzione, forse la riproporranno il prossimo anno, con, immagino, geometrie aggiornate... Chissà se boost o ammenicolate varie...
 

fitzcarraldo358

Biker incredibilis
13/11/08
12.502
3.518
0
Romagna
Visita sito
Bike
Canfield, Antidote, Singular
La tallboy lt e ltc è attualmente fuori produzione, forse la riproporranno il prossimo anno, con, immagino, geometrie aggiornate... Chissà se boost o ammenicolate varie...

mbè, hanno fatto la bronson e la 5010 col boost, spero bene che lo mettano anche nel tallboy... che di una bella rivisitazione ha davvero bisogno
 

Carlo il dentista

Biker velocissimus
27/11/06
2.630
18
0
64
Concesio (BS)
Visita sito
ciao
con un occhio al rapporto qualità-prezzo ho messo gli occhi sulla nuova Cube Stereo HPA 27.5 plus .....
non conoscendo il prodotto, come sono le Cube? fatte bene o hanno magagne (come alcune Specy, ad esempio ...) .... come vanno in discesa e guidabilità? grazie
Se guardi nella sezione 29" trovi il thread dedicato alla Stereo 140.
Sono bici molto ben costruite, ottimamente pedalabili, godibili in discesa.
La mia mi porta da più di tre anni sui sentieri delle Alpi e non ha MAI avuto problemi. Altri hanno lamentato noie alle sedi dei cuscinetti del carro, risolti dalla casa con la sostituzione delle parti difettose.
Carlo.
 

EmilG

Biker extra
1/11/10
707
122
0
Bolzano
www.scaltair.com
Ecco una biga veramente innovativa, la svizzera Bold presenta la Linkin Trail Sick Day con ammo posteriore incorporato nel telaio, la bici la vendono come 29" a circa 5000€ e con altri 900€ come optional di danno le due ruota da 27,5 +. Praticamente ha una 2 in uno.
Ho letto su una rivista tedesca che volendo si può mettere la 27,5+ davanti per avere maggiore grip e tener una più scorrevole 29 dietro. Io la trovo interessante

sickday-red-new1.jpg


Emil
 

EmilG

Biker extra
1/11/10
707
122
0
Bolzano
www.scaltair.com
Ecco una biga veramente innovativa, la svizzera Bold presenta la Linkin Trail Sick Day con ammo posteriore incorporato nel telaio, la bici la vendono come 29" a circa 5000€ e con altri 900€ come optional di danno le due ruota da 27,5 +. Praticamente ha una 2 in uno.
Ho letto su una rivista tedesca che volendo si può mettere la 27,5+ davanti per avere maggiore grip e tener una più scorrevole 29 dietro. Io la trovo interessante

sickday-red-new1.jpg


Emil
 

pirpa

Biker grossissimus
20/4/10
5.273
164
0
Frampula
Visita sito
Bike
Stj
Per chi volesse togliersi lo sfizio di una 27.5+ senza svenarsi riporto l'articolo delle Torpado che avevo visto al Cosmobike :

[url]http://www.pianetamountainbike.it/tecnica/39501-cosmobike/41913-torpado-la-gamma-nearco-si-arricchisce-con-la-a[/URL]

1550euro per una front 27.5+ in alluminio montata gx 1x11 (poi bisogna vedere il resto della componentistica) ma non mi sembra male come prezzo....


1-img_0657.jpg


intanto che c'erano potevano fare un passaggio un pò più abbondante....:nunsacci:
 

TANAJA

Biker urlandum
22/8/05
570
36
0
Padova
Visita sito
Bike
Trek fuel ex8
1-img_0657.jpg


intanto che c'erano potevano fare un passaggio un pò più abbondante....:nunsacci:

credo sia un discorso di prospettiva della foto, altrimenti sarebbe un peccato....non mi sono soffermato a guardare quanto spazio ci fosse, mi son fermato a guardarmi bene la versione 29+ e li si ti assicuro che c'è il giusto spazio, dalle 27.5+ son passato velocemente....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo