B & B - Bikers Bolognesi

gutemberg

Biker velocissimus
26/9/06
2.468
1
0
Bo
www.bikersbolognesi.it
... e dopo aver provato Monte Pero adesso è il turno di Monte.....???:nunsacci:
beh, dai Monte Pero si profila come un territorio tutto da scoprire: hai visto quante deviazioni e possibilità offre?
Il giro di ieri è stato molto faticoso sia in salita che in discesa, però ne è valsa la pena secondo me!
A parte i bei panorami, la discesa finale si è fatta dar del lei, eh?
:celopiùg:
La prossima volta, proveremo monte Melo o monte Albicocco. :-)
Pensa se fosse venuto Chuck ieri, le bestemmie che avrebbe tirato col suo "monocoronasenzagamba"..... :smile::smile::smile::smile:
 

lucanervi

lucanervi nerviluca
28/9/11
5.822
255
0
qua e là in Romagna
Visita sito
Bike
tantissime
sono andato a pedalare al tramazzo e mi sono sparato tutta la salita da solo con un cane (il mio...) tutto bene, avevo da settare ammo, forca e ttto l'ambaradan perché ho finito il montaggio della rune la sera prima alle 1,30!

tutto ok, ora devo solo trovare il giusto sag e sono a posto, poi quando mi arriva il Generale Lee la metto monocorona col 40 ora è 28 davanti col 36 max dietro... ma ho lasciato la doppia, per ora, col 32 per le discese.... solo che senza guidacatena la corona cade sui pedali, magari metto il deragliatore....

ciò
 
  • Mi piace
Reactions: Cico.

g-col66

Biker superioris
26/12/07
806
0
0
Bologna
www.bikersbolognesi.it
Bike
YT CAPRA CF PRO RACE
beh, dai Monte Pero si profila come un territorio tutto da scoprire: hai visto quante deviazioni e possibilità offre?
Il giro di ieri è stato molto faticoso sia in salita che in discesa, però ne è valsa la pena secondo me!
A parte i bei panorami, la discesa finale si è fatta dar del lei, eh?
:celopiùg:
La prossima volta, proveremo monte Melo o monte Albicocco. :-)
Pensa se fosse venuto Chuck ieri, le bestemmie che avrebbe tirato col suo "monocoronasenzagamba"..... :smile::smile::smile::smile:

Ammetto che il giro è stato faticoso in salita, forse a causa della mia allergia ai pollini, forse perché dormo sempre troppo poco o forse perché sono vecio :vecio:.
La discesa non mi è sembrata così dura a parte qualche tratto in cui bisognava stare concentrati. In effetti le potenzialità di questo versante ci sono tutte e ci vorrebbe un bravo ed esperto esploratore.

Se fosse venuto Chuck, si sarebbe diretto immediatamente dal parcheggio al ristorante, o ad un bar col suo fedele "monocoronasenzagamba", lamentandosi del nostro ritardo e della sua lunga attesa..... :smile::smile::smile::smile:
 
  • Mi piace
Reactions: Cico.

lucanervi

lucanervi nerviluca
28/9/11
5.822
255
0
qua e là in Romagna
Visita sito
Bike
tantissime
Ammetto che il giro è stato faticoso in salita, forse a causa della mia allergia ai pollini, forse perché dormo sempre troppo poco o forse perché sono vecio :vecio:.
La discesa non mi è sembrata così dura a parte qualche tratto in cui bisognava stare concentrati. In effetti le potenzialità di questo versante ci sono tutte e ci vorrebbe un bravo ed esperto esploratore.

Se fosse venuto Chuck, si sarebbe diretto immediatamente dal parcheggio al ristorante, o ad un bar col suo fedele "monocoronasenzagamba", lamentandosi del nostro ritardo e della sua lunga attesa..... :smile::smile::smile::smile:
no no sto lavorando per tornare quello di un tempo, 78 chili e mi piaceva pure la salita... Sto diventando bionico. In questo momento son sotto elettrostimazione... Vedi foto du faccialibro!!

Ció
 

lucanervi

lucanervi nerviluca
28/9/11
5.822
255
0
qua e là in Romagna
Visita sito
Bike
tantissime
Ragazzi, ieri non avendo molto tempo mi sono fatto i brigoli due volte, è sempre bello ma troppo corto, devo dire un gran culo salire dal parco, la salita è veramente ripidissima!!!:-)

da dove salivi? per i bregoli? devi salire da più avanti, è molto più potabile, arrivi fuori vicino ad un guardrail sulla strada dei colli... poi torni indietro per circa 500 metri e trovi l'imbocco del percorso della vecchia.....

io sabato mi sono fatto il tramazzo pedalato, un bel culo per me che son infortunato, ma comincio ad andare......!

ciò
 

g-col66

Biker superioris
26/12/07
806
0
0
Bologna
www.bikersbolognesi.it
Bike
YT CAPRA CF PRO RACE
Devi iniziare a far qualche fughino con noi.... :celopiùg:
Mercoledì sera, se riesco, faccio qualche proposta indecente:cucù:

I prossimi giorni lo incastriamo Mr. Rubbo ..... altro che Brigoli.....:i-want-t:

Sergio lo conosci questo sito?....Il sito del percorsi per mountain bike e ciclistici di Rimini e romagnoli SBUBBIKERS. COM
http://percorsi-gps.com/
 

rubbo73

Biker serius
28/2/10
193
3
0
Zola Predosa
Visita sito
da dove salivi? per i bregoli? devi salire da più avanti, è molto più potabile, arrivi fuori vicino ad un guardrail sulla strada dei colli... poi torni indietro per circa 500 metri e trovi l'imbocco del percorso della vecchia.....

io sabato mi sono fatto il tramazzo pedalato, un bel culo per me che son infortunato, ma comincio ad andare......!

ciò

Sono salito dalla strada sterrata che c'è all'interno del parco a sx dopo il villone, sbuca dove dici tu....
 

lucanervi

lucanervi nerviluca
28/9/11
5.822
255
0
qua e là in Romagna
Visita sito
Bike
tantissime
visto che qui si langue, ravviviamo un po' il topic con le foto della mia ultima bici montata venerdì notte ma in via di alleggerimento con modifica leonardi racing al posteriore e monocorona anteriore (ora c'è la doppia 32 /28 dopo sarà solo 28 con guidacatena....) e cerchi più leggeri forse anche tubeslsizzati (sono un po' restio a cedere alla moda)

piace?

ciò
 

Allegati

  • PhotoChooser-1a552edf-4091-4c36-9818-26d14c6f6f09.jpg
    PhotoChooser-1a552edf-4091-4c36-9818-26d14c6f6f09.jpg
    62,1 KB · Visite: 17
  • PhotoChooser-44aad869-4661-4588-9070-f04c6b39bef4.jpg
    PhotoChooser-44aad869-4661-4588-9070-f04c6b39bef4.jpg
    60,4 KB · Visite: 27
  • PhotoChooser-e963dca7-b7bc-405d-99f9-491c077fa1f2.jpg
    PhotoChooser-e963dca7-b7bc-405d-99f9-491c077fa1f2.jpg
    60,9 KB · Visite: 22

jack11

Biker dantescus
1/3/10
4.579
105
0
30
imola
Visita sito
bella luca! le banshee sono sempre belle, anche se montata tutta con componenti non leggeri! a partire dal telaio e ruote! non avrai una bici piuma ma mi sembra poderosa!
 

lucanervi

lucanervi nerviluca
28/9/11
5.822
255
0
qua e là in Romagna
Visita sito
Bike
tantissime
ruote più leggere già comprate, gomme nuove pure, big betty anteriore e hans dampf posteriore, domani le monto!.... assieme alla modifica col 40 posteriore....

poi domenica loiano alla reunion mi pedalo la freeride per vedere se la gamba regge...

tu vieni? se vuoi un passaggio ho posto... anche due
ciò
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo