B & B - Bikers Bolognesi

Tcsh

Biker paradisiacus
27/6/09
6.296
6
0
Bologna
Visita sito
Fammi un piatto anche x me!!!! Buoneeeee!!!!!

Zio com'è la situazione in Romagna?

Ragazzi io domani vado lo stesso, domenica lavoro...buon weekend

dicci un pò che percorso hai fatto, a tt gli effetti l'unica cosa di cui ho voglia guardando fuori dalla finestra è di andare a letto!
Mi sento veramente molto vecchio, stanco e vogliato, boh... :-(
 

g-col66

Biker superioris
26/12/07
806
0
0
Bologna
www.bikersbolognesi.it
Bike
YT CAPRA CF PRO RACE
Ottima idea,domenica prevedono il sole,domani riposiamo e giriamo in "fresca" domenica...così faccio l'albero domani!!!

.... quindi niente pala, niente trail, solo albero? .... ho capito chi comanda anche a casa tua!

Mi sento veramente molto vecchio, stanco e vogliato, boh... :-(

spesso non condivido le sensazioni e le emozioni che manifesti, ma stavolta volevo rassicurarti che ti è rimasta comunque una LUCIDITÀ mentale invidiabile.
:smile::smile::smile:

Dai Robby domani senza male ai denti e con una bellissima giornata di sole ti sentirai come Gutemberg!!!:rosik:
 

barolli

Biker popularis
25/7/10
62
0
0
Bologna
Visita sito
ciao ragassiuoli allora che programmi ci sono per domani?
con delle previsioni cosi, con quello straterello di neve che rende ogni trail unico, con tutti i permessini familiari del caso, dopo un mese che non faccio un giro serio.. :sbavon:
 

Tcsh

Biker paradisiacus
27/6/09
6.296
6
0
Bologna
Visita sito
Dopo 1 sett. Di febbre e tosse non me la sono propio sentita...

no, beh, certo, ma da qui a marzo ci sono 3 mesi di tempo e le temperature saranno cmq piuttosto rigide.

Stamattina siamo partiti con un freddo porco, eravamo ampiamente sotto zero e tirava un vento glaciale!

Nel bosco però era come essere immersi in un ambiente fiabesco, tutto imbiancato e molto affascinante!

Alla fine abbiamo fatto un giro corto in quanto le difficoltà sicuramente ci sono state sia per le salite che per le discese, nn proprio semplici e diciamo... un pò troppo scorrevoli :-)

Cmq bella mattina, con il sole è stata strepitosa.

Bye :-)
 

gutemberg

Biker velocissimus
26/9/06
2.468
1
0
Bo
www.bikersbolognesi.it
no, beh, certo, ma da qui a marzo ci sono 3 mesi di tempo e le temperature saranno cmq piuttosto rigide.

Stamattina siamo partiti con un freddo porco, eravamo ampiamente sotto zero e tirava un vento glaciale!

Nel bosco però era come essere immersi in un ambiente fiabesco, tutto imbiancato e molto affascinante!

Alla fine abbiamo fatto un giro corto in quanto le difficoltà sicuramente ci sono state sia per le salite che per le discese, nn proprio semplici e diciamo... un pò troppo scorrevoli :-)

Cmq bella mattina, con il sole è stata strepitosa.

Bye :-)
ho visto dalle foto che avete fatto quel pezzettino che ti dicevo l'altra volta: quello dalle griglie a dx...bellino, eh?
:prost:
 

Tcsh

Biker paradisiacus
27/6/09
6.296
6
0
Bologna
Visita sito
ho visto dalle foto che avete fatto quel pezzettino che ti dicevo l'altra volta: quello dalle griglie a dx...bellino, eh?
:prost:

si, io l'avevo già fatto: la parte termina con un pz tecnico che francamente io stamattina nn mi sono sentito proprio di fare: Nick davanti da me l'ha fatto a velocità supersonica, probabilmente unico modo per farlo bene, mantenendo aderenza sull'anteriore per avere la direzionalità.
Rubbo ci ha provato, è stato un grande, anche perchè l'ha fatto perfettamente come mi ero immaginato di farlo io, ovvero su un fianco :-)

Poi l'ha fatto il mitico Barolli, un pò alla meno peggio e per me rischiando la vita nell'albero giù a basso e ci ha provato un ragazzo (che gira con i Pinewood) ma è scivolato all'inizio ed ha deciso di tornare su e di deviare come gli altri per la via più semplice, che stamattina proprio semplice nn era nemmeno quella eh, visto che l'anteriore andava da tt le parti fuori che dritto! :-)

Stamattina in certi punti c'era un'aderenza incredibile dove i tacchetti incidevano la neve morbida e nn si andava via per nulla, mentre in altri punti si era sul ghiaccio o sul sapone; per me è stato veramente molto difficile guidare in discesa, di fatti sono arrivato alla macchina con un gran male agli avambracci, mai successo, sicuramente per la tensione a cui ero sottoposto.

Va beh cmq è stato molto bello e la compagnia come al solito eccellente!

Bye :-)
 

Allegati

  • MMario 09-12-12 2.jpg
    MMario 09-12-12 2.jpg
    52,1 KB · Visite: 21

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo